come cifra va più che bene considerato che non è un'amica stretta tra le tante...
Mi piace su: 3/7/2014, 16:30
in tal caso usano i soldi che sono avanzati per riversarli in qualcos'altro oppure gli sposi pagano il resto per prendere il regalo
Mi piace su: 30/6/2014, 0:49
Vai tranquillo, lo fanno tutti! Anche perchè ci sono cose che costano tanto. Addirittura in alcuni negozi accettano una parte del costo del regalo, tipo se un vaso costa 300 euro e tu vuoi spendere...
Mi piace su: 28/6/2014, 19:10
seba è verissimo quello che dici te, ma la continua richiesta di aiuto annulla la capacità di credere in se stessi. Quindi si, chiedere aiuto, ma valutare l'idea di fare qualcosa per se stessi e andare...
Mi piace su: 26/6/2014, 21:43
E' vero, la cosa fondamentale è stare bene con se stessi, gli amici, il fidanzato e i parenti non c'entrano, ma possno essere d'aiuto. Tu non devi far star bene loro e con questo sono daccordo con vcp,...
Fermati un secondo a riflettere seriamente su quello che hai scritto: la tua è solo noia! Bene! L'unica cosa che devi fare è ritagliarti il tuo spazio e il tuo tempo. Se senti di non avere forza per fare...
La noia alle volte può essere davvero cattiva consigliera, facile poi che questa finisca a trasformarsi in depressione. Cambiare tutto, come hai fatto tu, può essere una soluzione, salvo poi "stancarsi"...
Mi piace su: 26/6/2014, 21:42
Tutti vedono Allegri come possibile allenatore della nazionale ... così tra 4 anni per la terza volta di seguito non supereremo il girone (sempre se ci qualifichiamo per i mondiali). Le alternative...
Mi piace su: 26/6/2014, 21:39
Ciao Marco, anch'io adoro viaggiare e in gioventù per fortuna, ho viaggiato abbastanza. Per me viaggiare è l'unico modo di spendere soldi che non ti fa pentire di averli spesi. Tutti snobbano però...
Mi piace su: 26/6/2014, 21:38
Non penso che sia assolutamente un problema, del resto a volte in lista ci sono anche cose molto costose (incluso il viaggio di nozze in agenzia), e non credo che gli sposi si aspettino che vengano...
Mi piace su: 26/6/2014, 21:31
Ma fai come ti pare, se la vedono come una cafonata, i cafoni sono loro...
Mi piace su: 26/6/2014, 21:31
E' normale, fidati. L'importante è che tutti mettiate lo stesso importo. Se gli sposi hanno fatto una lista nozze, vuol dire che vogliono quelle cose che hanno scelto nella loro lista, anch'io ho fatto...
Mi piace su: 26/6/2014, 13:28
Bhè..se un uomo non mostra un minimo di interesse, credo sia normale che si preferisca prendere le distanze. Non ci starei a pensare troppo fossi in te!
Mi piace su: 16/6/2014, 1:32
l'importante è non lamentarsi se poi tale mentalità produce danni all'intera comunità in cui si vive
Mi piace su: 6/6/2014, 17:27