ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ubaldone

Su di me...

Data di nascita
30/3/1986 (39)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
117
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
1/7/2025 17:10
Iscrizione
21/5/2009

10/1/2023

6/1/2023

30/12/2022

29/11/2022

11/10/2022

10/7/2015

19/3/2015

6/7/2014

284 Mi piace

1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da vcp attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    La vita è fatta di alti e bassi e se continui a piangerti addosso e a pensare al passato e a chi ti abbandonato stai fresco! Vai avanti e fregatene! Ognuno avrà ciò che si merita! L'importante è che tu...
    Mi piace su: 7/7/2014, 17:55
  2. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Half shadow attivo thread : Resistere alla tentazione di fumare
    Ragazzi io non credo che il danno sia causato solo dalla carta, ma semmai anche dalle 4000 sostanze che compongono la sigaretta, molte delle quali cancerogene, il Polonio 210 è radioattivo ed è stato...
    Mi piace su: 7/7/2014, 2:52
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Abolizione del Senato
    @Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411) e @Wolverine (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107456) io non sto parlando di dittatura. La dittatura è un cosa diversa. Io sto...
    Mi piace su: 7/7/2014, 2:37
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Abolizione del Senato
    Dico una cosa in modo un po' farraginoso perché non ce l'ho bene in testa nemmeno io... I vantaggi e/o svantaggi di avere due camere anziché una soltanto se ci si pensa bene, non derivano dal fatto in...
    Mi piace su: 7/7/2014, 2:37
  5. Ubaldone
    Il parlamento attuale non è incostituzionale, ma la legge con la quale sono stati eletti sì. Il premio di maggioranza è incostituzionale. Quello che dici tu è vero, ma non si possono nemmeno avere i due...
    Mi piace su: 7/7/2014, 2:34
  6. Ubaldone
    Ma la maggioranza c'è! Ti ho riportato i numeri. Se non credi a me vai qui: Componenti e statistiche sui gruppi parlamentari della Camera dei Deputati - OpenParlamento...
    Mi piace su: 7/7/2014, 2:32
  7. Ubaldone
    Holly no. Perchè io ho fatto l'esempio delle coalizioni e ho preso il PD, ma per il Forza Italia è la stessa cosa se non peggio. Semplicemente perchè FI dovrebbe avere più alleati del PD. Holly, lo...
    Mi piace su: 7/7/2014, 2:30
  8. Ubaldone
    Wolv, di fatto, Renzi, sta agendo come un sovversivo. Pensa un attimo a queste 4 cose: Noi siamo una Repubblica parlamentare, Renzi che fa? -Dice apertamente che in Italia non serve...
    Mi piace su: 7/7/2014, 2:20
  9. Ubaldone
    Wolv ti rispondo solo dicendo: 416 ter, scambio elettorale politico-mafioso. Se ti interessa vai a vedere perchè il Senato sta svolgendo un ruolo essenziale per evitare che vengano ridotte le pene ai...
    Mi piace su: 7/7/2014, 2:10
  10. Ubaldone
    Dico la mia con un esempio: La legge elettorale abominevole, proposta da Renzi/Berlusconi/Verdini sarebbe già legge se non ci fosse il Senato. Come linea teorica, io sono favorevolissima ad eliminare...
    Mi piace su: 7/7/2014, 2:09
  11. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Holly attivo thread : Abolizione del Senato
    Il punto non è tanto, secondo me, il superamento del bicameralismo perfetto (sarebbe quasi ora, fra l'altro) o l'abolizione in sé del senato. Va, soprattutto, visto COME queste cose verranno realizzate....
    Mi piace su: 7/7/2014, 1:33
  12. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da vcp attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    la miglior vendetta è non portare neanche rancore... vivi la tua vita e lascia correre... la vita è fatta così!
    Mi piace su: 6/7/2014, 22:06
  13. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Holly attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    Amico caro, fatti li cazzi tua... (cit.) Però poi a 'na certa dille che come ti è amica lei, ti è amico pure lui, e ti senti a disagio.
    Mi piace su: 5/7/2014, 18:38
  14. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da vcp attivo thread : amico della coppia: cosa fare?
    ma no! che gli dici! fatti i fatti tua! Lei si confida con te perchè conosci entrambi! Magari aiutali, se proprio vuoi, facendo notare i comportamenti sbagliati. Altrimenti fatti i fatti tua
    Mi piace su: 5/7/2014, 18:38
  15. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da vcp attivo thread : Matrimonio
    Più o meno si capisce dalla location e da quanto è "pomposo il matrimonio" comunque nel tuo caso il problema non sussiste considerando che è già tanto se partecipi e gli hai fatto il regalo (più che...
    Mi piace su: 5/7/2014, 18:34