La vita è fatta di alti e bassi e se continui a piangerti addosso e a pensare al passato e a chi ti abbandonato stai fresco! Vai avanti e fregatene! Ognuno avrà ciò che si merita! L'importante è che tu...
Mi piace su: 7/7/2014, 17:55
Ragazzi io non credo che il danno sia causato solo dalla carta, ma semmai anche dalle 4000 sostanze che compongono la sigaretta, molte delle quali cancerogene, il Polonio 210 è radioattivo ed è stato...
Mi piace su: 7/7/2014, 2:52
@Holly (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107411) e @Wolverine (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107456) io non sto parlando di dittatura. La dittatura è un cosa diversa. Io sto...
Mi piace su: 7/7/2014, 2:37
Dico una cosa in modo un po' farraginoso perché non ce l'ho bene in testa nemmeno io... I vantaggi e/o svantaggi di avere due camere anziché una soltanto se ci si pensa bene, non derivano dal fatto in...
Mi piace su: 7/7/2014, 2:37
Il parlamento attuale non è incostituzionale, ma la legge con la quale sono stati eletti sì. Il premio di maggioranza è incostituzionale. Quello che dici tu è vero, ma non si possono nemmeno avere i due...
Mi piace su: 7/7/2014, 2:34
Ma la maggioranza c'è! Ti ho riportato i numeri. Se non credi a me vai qui: Componenti e statistiche sui gruppi parlamentari della Camera dei Deputati - OpenParlamento...
Mi piace su: 7/7/2014, 2:32
Holly no. Perchè io ho fatto l'esempio delle coalizioni e ho preso il PD, ma per il Forza Italia è la stessa cosa se non peggio. Semplicemente perchè FI dovrebbe avere più alleati del PD. Holly, lo...
Mi piace su: 7/7/2014, 2:30
Wolv, di fatto, Renzi, sta agendo come un sovversivo. Pensa un attimo a queste 4 cose: Noi siamo una Repubblica parlamentare, Renzi che fa? -Dice apertamente che in Italia non serve...
Mi piace su: 7/7/2014, 2:20
Wolv ti rispondo solo dicendo: 416 ter, scambio elettorale politico-mafioso. Se ti interessa vai a vedere perchè il Senato sta svolgendo un ruolo essenziale per evitare che vengano ridotte le pene ai...
Mi piace su: 7/7/2014, 2:10
Dico la mia con un esempio: La legge elettorale abominevole, proposta da Renzi/Berlusconi/Verdini sarebbe già legge se non ci fosse il Senato. Come linea teorica, io sono favorevolissima ad eliminare...
Mi piace su: 7/7/2014, 2:09
Il punto non è tanto, secondo me, il superamento del bicameralismo perfetto (sarebbe quasi ora, fra l'altro) o l'abolizione in sé del senato. Va, soprattutto, visto COME queste cose verranno realizzate....
Mi piace su: 7/7/2014, 1:33
la miglior vendetta è non portare neanche rancore... vivi la tua vita e lascia correre... la vita è fatta così!
Mi piace su: 6/7/2014, 22:06
Amico caro, fatti li cazzi tua... (cit.) Però poi a 'na certa dille che come ti è amica lei, ti è amico pure lui, e ti senti a disagio.
Mi piace su: 5/7/2014, 18:38
ma no! che gli dici! fatti i fatti tua! Lei si confida con te perchè conosci entrambi! Magari aiutali, se proprio vuoi, facendo notare i comportamenti sbagliati. Altrimenti fatti i fatti tua
Mi piace su: 5/7/2014, 18:38
Più o meno si capisce dalla location e da quanto è "pomposo il matrimonio" comunque nel tuo caso il problema non sussiste considerando che è già tanto se partecipi e gli hai fatto il regalo (più che...
Mi piace su: 5/7/2014, 18:34