ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di toxic_0

Su di me...

Data di nascita
7/6/1978 (45)
Dati personali di toxic_0
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
89
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
23/9/2012 9:27
Iscrizione
23/10/2011

10/9/2012


7/9/2012


6/9/2012


11/12/2011


19 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Due vite opposte
    Sono un pò troppo lunghi i miei messaggi, non riesco a scrivere poco, ho sempre un sacco di cose da dire e di pensieri da esprimere che mi ritrovo a scrivere ed il risultato è che magari ci si stanca...
    Mi piace su: 25/9/2012, 20:51
  2. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Due vite opposte
    Ciao Vane, fai bene a chiedere ed a confrontarti, esistono drammi maggiori, tuttavia questa situazione è delicata perchè non può andare avanti all'infinito e senza fare nulla potrebbe peggiorare; dopo il...
    Mi piace su: 19/9/2012, 20:45
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Suocera che parla con gli angeli
    Ciao Vane, grazie, mi fa piacere di aver fatto domande che trovi interessanti, mi trattengo anche dal farne ancora e ancora (dopo aver avuto tutte le risposte potrei scrivere il "manuale perfetto del...
    Mi piace su: 7/9/2012, 8:59
  4. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Affetto e mancanze...
    Te lo autoimponi. Ognuno di noi poi ha il suo spiccato carattere, personalità, spesso condizionata dalla nostra vita, avvenimenti e da chi abbiamo intorno, ma siamo noi tutti anche "strani" nel...
    Mi piace su: 5/9/2012, 13:26
  5. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Ha la ragazza... E io cosa sono?
    Te lo dico con la stessa classe e con gli stessi altolocati modi di fare da uomo di successo quale è il tuo tipo: -Complimenti, sei per lui una bambola gonfiabile- A te sta parzialmente bene, almeno...
    Mi piace su: 10/1/2012, 20:30
  6. dajide
    dajide piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Mi sono smarrita per qualche ragione che ancora non mi è chiara...
    Non conoscete un altra coppia con cui uscire insieme? Proprio nessuno? Nessuna opportunità di nuove amicizie o di chiarirsi con i vecchi? Parla chiaramente con tranquillità se senti che c'è qualcosa che...
    Mi piace su: 16/12/2011, 23:16
  7. Ioria
    Ioria piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Erika lascia la comunità
    Pericolosamente instabile e pluriomicida in libertà... allegria. Ha davanti ancora tutta la vita e avrebbero già pagato il loro debito con la giustizia dopo quello che hanno fatto?
    Mi piace su: 14/12/2011, 13:36
  8. learch
    learch piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Appello assolve Stasi
    Ma dai, è il tipico omicidio violento che potrebbe fare solo una persona legata strettamente alla vittima, i famigliari non c'erano e stasi anche se il movente non è chiaro era presente sul luogo del...
    Mi piace su: 13/12/2011, 21:55
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Governo Monti
    La crisi economica ha radici ben più lontane, è ciclica (non si può crescere all'infinito) ed è indotta più velocemente se ci sono incapaci, ladri e corrotti ai posti chiave; dopo il boom economico del...
    Mi piace su: 11/12/2011, 11:02
  10. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Simpatia e disponibilità senza malizia: allontanano l'amore?
    A volte anche le migliori intenzioni vengono disattese e ci si rivoltano contro: se non fai qualcosa, se non agisci ti senti in colpa perchè avresti potuto fare di più, se agisci e va male ti senti di...
    Mi piace su: 11/12/2011, 11:01
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Erika lascia la comunità
    Da questo punto di vista anche io Half Shadow, ho letto il tuo intervento in cima alla pagina e condivido in pieno ogni passo, non sarà facile vivere ancora sotto lo stesso tetto per il padre e la...
    Mi piace su: 11/12/2011, 10:12
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Erika lascia la comunità
    Vaglielo a dire a Luca, il fratellino di Erica di 12 anni mentro lo stavano uccidendo squartandolo con 70 coltellate che " sì, ti sta uccidendo tua sorella che ritenevi un modello, ma tuttavia esistono...
    Mi piace su: 11/12/2011, 9:37
  13. valavero
    valavero piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Mi sono smarrita per qualche ragione che ancora non mi è chiara...
    Quoto DeadorAlive Randy Mallons e Sally.B, anche io non mi sono mai annoiato, ma non hai risposto su quello che può provare in questo momento il tuo ragazzo, tante supposizioni ma non ne sai la natura,...
    Mi piace su: 8/12/2011, 10:50
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da toxic_0 attivo thread : Se una ragazza fa...?
    Non cercare di spiegare il comportamento di una ragazza, una adolescente in particolare in un modo schematico o scientifico, è caos puro! Nemmeno la psicologia inversa è d'aiuto, se vuoi veramente...
    Mi piace su: 7/12/2011, 20:09
  15. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da toxic_0 attivo thread : La donna che non può dimenticare
    Sarebbe fantistico avere la stessa capacità, sia per i ricordi a cui teniamo di più per riviverli in ogni dettaglio (ricorderebbe in parte una capacità artificiale indotta del bel film "Strange Days") e...
    Mi piace su: 6/12/2011, 19:49
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima