ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Temperance

Su di me...

Dati personali di Temperance

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
28,774
Media dei messaggi giornalieri
4.03
Informazioni generali
Iscrizione
15/1/2006
Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

25/9/2010

21/9/2010

18/9/2010

9/9/2010

7/9/2010

6/9/2010

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 17576364656667

14606 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    Dipende da quanto magra per il look androgino. Io sono magra, non ho un grande seno, ma il mio look non è di certo androgino XD Ma in ogni caso, tendenzialmente, il rischio di una ragazza troppo...
    Mi piace su: 23/6/2013, 12:02
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Something Strange attivo thread : Sole e cicatrici
    Grazie Temp, non ci avevo proprio pensato all'aloe! E per fortuna avevo in casa qualche campioncino di "gel" all'aloe, ne ho messo un pochino e... sollievo pazzesco! Però mi sa che domani passo...
    Mi piace su: 23/6/2013, 12:00
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Folletta attivo thread : bloodymary:leggenda o realtà?
    E' l'unica cosa vera che ha detto Nachos da quando lo leggo :lol:
    Mi piace su: 22/6/2013, 13:28
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    Oddio, quanto è brutto XD
    Mi piace su: 22/6/2013, 13:25
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Empusa attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    A me è successo qualche mese fa in panetteria. Entro con mio padre e dopo un po' la commessa di 21 anni parlando con mio papà "Ah è la tua bambina? Quanti anni ha?" e io "22" e lei così :|. Cioè, dài, secondo...
    Mi piace su: 22/6/2013, 12:18
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    L'episodio piu brutto è stato quando mia madre mi ha presentata ad una sua amica qualche anno fa.Tra le solite battute di circostanza uscii fuori che avevo appena fatto gli esami (di maturità). Lei mi...
    Mi piace su: 22/6/2013, 12:17
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da yasha attivo thread : Uccide la sorellina di 5 anni a colpi di wrestling
    Per gli dei che ennesimo articolo schifoso...ma veramente i giornalisti vengono pagati per il lavoro che fanno??? sembra che il bambino abbia organizzato l'omicidio della sorellina con una...
    Mi piace su: 22/6/2013, 12:08
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Holly attivo thread : Rapporto con le mafie
    È sbagliato credere che ci viene da Calabria, Sicilia, Campania o Puglia abbia un rapporto diretto con le mafie o sia più informato di altri. Insomma, io sono cresciuta in Calabria e contatti non ne...
    Mi piace su: 22/6/2013, 11:53
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da RudeMood attivo thread : Rapporto con le mafie
    La mafia non sono i "clan" mafiosi. Quelle sono associazioni a delinquere. La mafia è il "fammiunpiacerechepoitelorendo", il clientelismo, l'omertà. Io mi sento mafiosa quando vedo il vicino di...
    Mi piace su: 22/6/2013, 11:51
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Eurasia attivo thread : Rapporto con le mafie
    Ma io non credo che chi provenga da regioni in cui è nato il fenomeno mafioso abbia un rapporto diverso da chi vive lontano da essa, forse è estremamente più sensibile, giustizialista e informato. Sono...
    Mi piace su: 22/6/2013, 11:50
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Tattoo e piercing (galleria)
    Sono d'accordo al 50%. Da una parte io personalmente mi son tatuata tutte cose che per ME hanno un significato (infatti miei amici criticano l'ultimo sul braccio ma perchè pretendono di sapere che...
    Mi piace su: 21/6/2013, 15:31
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Alleluja. Ieri ho dato Tecnologia del costruire e oggi Statica e meccanica delle strutture. Siamo a -4!!
    Mi piace su: 21/6/2013, 13:27
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Ho passato farmacologia con 18 e sono stata bocciata all'orale di fisiologia. Che figura di merda -.-' non ero mai stata segata a un orale in vita mia. Ero preparatissima e cosa mi chiede?...
    Mi piace su: 21/6/2013, 13:27
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Echoes attivo thread : Prova costume non superata, palestra ti odio!
    Io sono 1.63 e peso 45 kg. Se salto un pasto o mangio un panino perchè sono di fretta scendo subito di peso. Mi sento uno scheletro sinceramente e non mi sento a mio agio con le spalle ossute...
    Mi piace su: 21/6/2013, 13:25
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da attivo thread : Amicizia?
    Ti capisco credimi...un anno e mezzo fa ho chiuso con una stronza a cui ho dato anima e cuore per 7 anni...vive e morte insieme...eravamo una cosa sola...poi mi sono accorta che era lei ad essere una...
    Mi piace su: 21/6/2013, 13:24