Questi continui sbalzi d'umore stanno diventando ingestibili. Forse dovrei prendere seriamente in considerazione l'idea di andare da uno psicoterapeuta, perché così non riesco più ad andare avanti.
Mi piace su: 21/3/2018, 20:25
anche io...
Mi piace su: 20/3/2018, 8:55
1. Non so organizzarmi la vita. Solo io potevo convincermi che J e il moroso scendessero in Italia ad aprile, mentre in realtà arrivano domani. AAA segretaria cercasi. 2. Riesco a mettermi via un...
Mi piace su: 20/3/2018, 8:55
Quando comincio a sentirmi pesante distolgo il pensiero. Faccio cos' ultimamente, fingo che il problema non esista, e cerco una soluzione, cerco una pace. Ho tanti pensieri, troppi, non posso...
Mi piace su: 19/3/2018, 15:44
I won't run away no more, I promise Even when I get bored, I promise Even when you lock me out, I promise I say my prayers every night, I promise I don't wish that I'm spread, I promise The...
Mi piace su: 19/3/2018, 14:18
"...vorrei capire meglio" "hai presente un riccio? Ecco. Io mi chiudo. Come un riccio." "con tanto di aculei? Mica pungi, no?" "no, beh, almeno spero!" E invece si, ho appena punto qualcuno. E...
Mi piace su: 19/3/2018, 7:16
Sì, su certe cose sono diventata veramente determinata. Tipo che ormai cascasse il mondo io andrò a vivere in città. Faccio il conto alla rovescia. Penso sia fisiologico.
Mi piace su: 18/3/2018, 17:45
Mi hai talmente segnata che è a causa tua se mi sto chiudendo. E' per te che sono concentrata solo su di me, perché richiedi così tanto sforzo, comprenderti richiede così tanta energia, che non riesco a...
Mi piace su: 18/3/2018, 15:22
Siamo convinti che la nostra vita sarà migliore quando saremo sposati, quando avremo un primo figlio o un secondo. Poi ci sentiamo frustrati perché i nostri figli sono troppo piccoli per questo o per...
Mi piace su: 16/3/2018, 13:12
Ormai è il secondo anno che faccio parte di questo coro. Abbiamo fatto vari concerti, più o meno seri, a Padova, e finora non siete venuti a sentirci nemmeno una volta. Devo dirlo, è parecchio...
Mi piace su: 15/3/2018, 18:53
I miei vicini scopano come conigli -e ci tengono a farlo sapere a tutto il condominio- mentre io sto a digiuno da due mesi. E prima di quei due mesi ne sono passati molto altri. Uff ç.ç
Mi piace su: 14/3/2018, 20:33
Lo ricorderò sempre con grande ammirazione, per la pacatezza e la gentilezza, che rivedo così tanto nel carattere dei suoi figli. Lo ricorderò per le estati afose e felici a Lecce, per la spiaggia...
Mi piace su: 14/3/2018, 19:05
Sono quasi certa che ieri quell'uomo ci stesse provando con me. Non posso metterci la mano sul fuoco, però devo dire che il tipo di attenzione che mi ha dato un uomo più grande di me, è stata ben accetta....
Mi piace su: 13/3/2018, 18:45
La solitudine, in certi momenti, è una fitta coltre di nebbia, che intrappola la mente e immobilizza il corpo. Quella fitta nebbia mi ha bloccata per tutta la notte. Non ho dormito neppure un momento....
Mi piace su: 13/3/2018, 17:07
Il mood del giorno (del periodo, probabilmente) si riassume in questo: invece di leggere "fanciullo" ho letto "fanculo". Apposto.
Mi piace su: 12/3/2018, 19:43