ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Sunako.

Su di me...

Data di nascita
24/7/1991 (32)
Dati personali di Sunako.
Sesso:
Donna
Residenza:
Caserta
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,378
Media dei messaggi giornalieri
0.22
Informazioni generali
Iscrizione
9/3/2007

7/6/2011


12/4/2011


28/12/2010


3/11/2010


26/10/2010


101 Mi piace

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
  1. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Lucien attivo thread : Primo appuntamento secondo voi?
    E' semplicemente che voi ragazze ci liofilizzate i cabbasisi a tal punto che uno si convince che, qualsiasi cosa faccia, sbaglierà: al primo appuntamento si può dunque scegliere di farsi bollare da voi...
    Mi piace su: 11/10/2011, 8:15
  2. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da starlet8 attivo thread : Pacco nei pantaloni degli uomini (es. tuta)
    Anche a me al mare capita di vedere uomini con "pacco in evidenza" ma non è che me ne freghi molto...Anche se secondo me non è di buon gusto indossare tute e costumi troppo aderenti,soprattutto quando ce...
    Mi piace su: 10/10/2011, 13:21
  3. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da attivo thread : Non parlo con il mio ragazzo da giorni
    Sì, mi sembra decisamente una sciocchezza risolvibile con dialogo, organizzazione e pazienza da parte di entrambi. Non ti suggerisco una soluzione perchè mi sembrerebbe quasi di offendere la vostra...
    Mi piace su: 7/10/2011, 13:27
  4. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da attivo thread : Vasco denuncia nonciclopedia per diffamazione e il sito viene chiuso
    Non ho avuto modo di leggere la pagina dedicata a Vasco, suppongo vi fossero dei contenuti indesiderati altrimenti perchè denunciare? Ad ogni modo, è certo che lui abbia chiesto la chiusura del sito e...
    Mi piace su: 4/10/2011, 13:01
  5. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Proposta
    Dade il problema non è la sezione ma gli stessi utenti. Senza considerare che FdT è un forum o meglio una community, da questo ne scaturisce che non si tratta di un sito d'informazione. Se noti anche i...
    Mi piace su: 3/10/2011, 10:02
  6. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Maureen_ attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Shokky bandz ciu ciu; non chiamateli ciuccini. Ma come si è ridotta l'umanità? :|
    Mi piace su: 17/6/2011, 19:27
  7. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Lucien attivo thread : La sua auto si scontra con quella di quattro ladri rom
    Forse sarà che sui cinquemila morti in incidenti stradali che ci sono in Italia, arrivano a far notizia sui mass media solo quelli che coinvolgono il romeno ubriaco od il rom ladro? Ho questo...
    Mi piace su: 11/6/2011, 13:03
  8. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : baci...
    Ognuno bacia come si sente, non c'è un numero di baci per timbrare il cartellino della scopata...
    Mi piace su: 8/6/2011, 18:13
  9. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Critiche agli immigrati da un loro "compaesano"
    Non capisco cosa si voglia dimostrare con questi topic. Davvero.
    Mi piace su: 8/6/2011, 17:51
  10. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Investito e ucciso a 16 anni dal romeno ubriaco
    Resta il fatto che parli senza aver avuto modo di verificare di persona come sono andate effettivamente le cose. Ti dico un paio di informazioni che ritengo necessarie per esprimere un parere e...
    Mi piace su: 7/6/2011, 12:34
  11. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da mr stagger lee attivo thread : Investito e ucciso a 16 anni dal romeno ubriaco
    Certo, tutto il diritto. Però la legge si deve basare sulla razionalità, non sull'emotività. Per cui, razionalmente, che bisogno c'è di tenere in carcere fino a processo avvenuto una persona che ha ucciso...
    Mi piace su: 7/6/2011, 12:32
  12. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Lucien attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Questi sono i risultati dei matrimoni fra cugini [cit.] Son quindi contento di non essere padano, anche se teoricamente l'Anschluss che vorrebbe fare il Gauleiter mi ci tirerebbe dentro. E' un...
    Mi piace su: 7/6/2011, 12:28
  13. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Flou. attivo thread : Foto coppiette
    Ne aggiugno, per poco, una di ieri che mi piace tanto *-* http://img40.picoodle.com/i565/flou/oy0f_8cb_u927z.jpg
    Mi piace su: 6/6/2011, 13:11
  14. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da attivo thread : Non più amici
    E' un po' egoistico pretendere che una persona riallacci i rapporti con noi dopo che ci siamo permessi il lusso di fargli un torto. Non so cosa sia accaduto tra voi, ma se questo silenzio va avanti -...
    Mi piace su: 6/6/2011, 12:52
  15. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Il significato del "Ti amo"
    l'ho sempre detto troppo presto. credo ne passerà di tempo prima che io riesca a dirlo ancora ad una persona. razionalmente ora come ora per me un mese e mezzo è troppo poco, ma ognuno vive l'amore a...
    Mi piace su: 6/6/2011, 12:44
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima