ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree12Mi piace
  • 8 Intervento di Randy Mellons
  • 1 Intervento di Paperoga
  • 1 Intervento di Dade
  • 2 Intervento di Eurasia

Proposta

  1. #1
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito Proposta

    Buonasera @Fabio , moderazione e utenti....
    So che le sezioni riguardanti il sesso sono ben tre, però a volte in queste sezioni(soprattutto consigli sul sesso), ci sono utenti che aprono topic alquanto, sconncertanti!
    Io non ho niente contro questi utenti, però credo che a volte siano veramente poco informati sull'argomento!
    Io propogo una cosa(anche se non sono la persona più indicata), di creare una specie di libro virtuale dove di tanto in tanto vengono messe delle informazioni riguardanti il sesso.
    Informazioni serie, utili, e scritte in modo comprensibile, che potrebbero aiutare molto di più di un topic.
    Non so ad esempio in base a dei topic aperti di recente in queste sezioni di mettere delle informazioni su questa pagina...dove l'utente si può informare, e forse vedendo che queste informazioni sono date da questo sito vengo più considerate e di conseguenza risulterebbero più efficaci :-)

  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Più che altro io proporrei di aprire dei topic di rilievo per parlare di un argomento specifico. Esempio:

    - Topic sulla pillola o contraccezione: la gente che ha dei dubbi posta solo lì. O magari non posta proprio perchè trova già la risposta alle domande che vorrebbe fare.
    - Topic "Aiuto sono incinta?" Stessa cosa come su.
    - Topic sulla masturbazione
    - Topic problemi di erezione
    E potrei continuare... Magari non verrebbero aperti mille topic identici e non si discuterebbe delle stesse cose...

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Dade il problema non è la sezione ma gli stessi utenti. Senza considerare che FdT è un forum o meglio una community, da questo ne scaturisce che non si tratta di un sito d'informazione. Se noti anche i contenuti in homepage non hanno lo scopo di informare nel senso stretto del termine, ma più che altro di dilettare gli utenti occasionali con qualche news piacevole di carattere nazional popolare. Questo che significa? Che scrivere un topic stile "guida medica sul sesso" si allontanerebbe da quelli che sono i dettami del sito. Considera anche chi vuole informarsi sul sesso (e sto parlando proprio di sesso come atto riproduttivo) andrà direttamente a ricercare le informazioni su siti appositi, o molto più probabilmente, su Wikipedia. Che senso avrebbe avere dei manuali (quando su internet ce ne sono a migliaia e ben più specifici di quello che potremo fare noi) quando la stessa utenza che arriva qui vuole sentire il parere "formale" di un tizio a caso?
    Sulla proposta di Annie ci sono tanti pro e contro, poi mi esprimo.
    A Annie Lennox, Oregon, The Dark Side e altri 5 piace questo intervento

  5. #4
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Dade il problema non è la sezione ma gli stessi utenti. Senza considerare che FdT è un forum o meglio una community, da questo ne scaturisce che non si tratta di un sito d'informazione. Se noti anche i contenuti in homepage non hanno lo scopo di informare nel senso stretto del termine, ma più che altro di dilettare gli utenti occasionali con qualche news piacevole di carattere nazional popolare. Questo che significa? Che scrivere un topic stile "guida medica sul sesso" si allontanerebbe da quelli che sono i dettami del sito. Considera anche chi vuole informarsi sul sesso (e sto parlando proprio di sesso come atto riproduttivo) andrà direttamente a ricercare le informazioni su siti appositi, o molto più probabilmente, su Wikipedia. Che senso avrebbe avere dei manuali (quando su internet ce ne sono a migliaia e ben più specifici di quello che potremo fare noi) quando la stessa utenza che arriva qui vuole sentire il parere "formale" di un tizio a caso?
    Sulla proposta di Annie ci sono tanti pro e contro, poi mi esprimo.
    Si la penso allo stesso modo, il forum è fatto apposta per aiutare gli utenti dubbiosi, non per fornire delle guide, la gente non viene qui per seguire manuali.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #5
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io sono d'accordo che il forum è un aiuto per gli utenti dubbiosi...ma a quanto pare tutti quei topic non servono a una cippa!
    Io non dico di scrivere un libro...ma di dare qualche breve info, informazioni pillola.
    Lo so che si iniziano a dare troppe info non è più un forum ma altro, però non lo so però a volte leggo cose che mi fanno cascare le braccia(per dire altro), cose che sono evidenti mancanze di di informazioni.
    Se vuoi mi dite che un forum è fatto peraiutare(e questo lo so), non notate anche voi che in quelle tre sezioni, più delle volte non si aiuta a fatto?
    con alcuni post che pubblicano alcuni utenti, rendono inutili 3 sezioni sul sesso, non so se mi spiego

  7. #6
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Più che altro io proporrei di aprire dei topic di rilievo per parlare di un argomento specifico. Esempio:

    - Topic sulla pillola o contraccezione: la gente che ha dei dubbi posta solo lì. O magari non posta proprio perchè trova già la risposta alle domande che vorrebbe fare.
    - Topic "Aiuto sono incinta?" Stessa cosa come su.
    - Topic sulla masturbazione
    - Topic problemi di erezione
    E potrei continuare... Magari non verrebbero aperti mille topic identici e non si discuterebbe delle stesse cose...

    E non puo mancare il topic:
    Cos'è un orgasmo?
    e un solo post con la risposta "Una sensazione forte"
    A Annie Lennox piace questo intervento

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono d'accordo assolutamente nel mettere in rilievo dei topic che si ripropongono ciclicamente per chiedere consulenze su eventuali gravidanze. Invece, non credo che la proposta tua, Dade, sia congeniale al genere di rapporto che ha l'utenza con i forum. Mi spiego meglio, per quando sia bella l'idea di creare dei topic informativi, dubito che gli utenti siano interessati a leggersi papiri di descrizione, perchè per quello esistono siti specializzati e l'utente vuole risposte in linea con la sua esperienza personale.

  9. #8
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Io ho fatto questa proposta semplicemente per cercare di diminuire quei topic scandalosi....
    Si cmq ho capito
    A Eurasia piace questo intervento

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Come proposto da @Annie Lennox ho cercato di inserire dei rilievi su argomenti che si ripropongono ciclicamente nella sezione contraccezione/malattie/visite, fatemi sapere se va bene o apportereste delle modifiche o aggiunte!
    A Annie Lennox e Dade piace questo intervento

Discussioni simili

  1. proposta
    Da Verdy nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/8/2005, 8:55
  2. proposta
    Da *Fata_Morgana* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 29/7/2005, 15:17
  3. Tom Cruise, la Torre Eiffel ed una proposta...
    Da Kikka_86 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/6/2005, 19:11