ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SUCONLAVITA

Su di me...

Dati personali di SUCONLAVITA
Sesso:
Uomo
Residenza:
Torino

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
204
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
16/10/2023 20:20
Iscrizione
16/2/2015

29/11/2018


9/11/2018


5/11/2018


30/6/2017


5/10/2015


29/9/2015


26/2/2015


104 Mi piace

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
  1. Hulk
    Hulk piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : voglio vendere la tv
    Fa un annuncio su Subito e chiedi ,secondo me,50 euro. E' un 26 pollici,non led,non full hd,no decoder....e ha 9 anni !
    Mi piace su: 4/11/2015, 18:16
  2. hino
    hino piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : hino
    Sei una gran bella ragazza,ma sopratutto sei solare e...supersimpatica.Inoltre,a differenza delle tue colleghe "famose" del forum ,hai il coraggio di presentarti.Mi pare,tra i maschietti,solo Half...
    Mi piace su: 30/10/2015, 17:29
  3. Jack Daniels
    Jack Daniels piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : se una vostra amica si dichiara...
    Ben tornato !
    Mi piace su: 28/10/2015, 17:59
  4. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Il lavapiatti con il mal di testa
    Un lavapiatti pakistano telefona al suo datore di lavoro e dice: "Capo io oggi non venire al lavoro perchè avere gran mal di testa" e l'altro:"senti Alì,ti do un consiglio:quando io ho mal di testa me lo...
    Mi piace su: 13/10/2015, 15:10
  5. LauT90
    LauT90 piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Il lavapiatti con il mal di testa
    Un lavapiatti pakistano telefona al suo datore di lavoro e dice: "Capo io oggi non venire al lavoro perchè avere gran mal di testa" e l'altro:"senti Alì,ti do un consiglio:quando io ho mal di testa me lo...
    Mi piace su: 13/10/2015, 10:33
  6. hino
    hino piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : hino
    Ma si può sapere cosa bevi ? mica Ti vuoi ubriacare?....
    Mi piace su: 5/10/2015, 8:49
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Il mio coinquilino è un maniaco sessuale. Aiuto!
    Chi mal comprende peggio risponde !
    Mi piace su: 1/10/2015, 20:08
  8. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    E allora? Confermo:parlate di umanità,ma volete che li prendan gli altri i clandestini.Se sai leggere ho parlato dei "favorevoli" non dei "non favorevoli"( come me).E ho anche spiegato i motivi:ma...
    Mi piace su: 10/9/2015, 19:52
  9. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Tanti commenti di favorevoli e non all'immigrazione dei clandestini.Però,tra i favorevoli,nessuno si è proposto di accoglierne qualcuno a casa sua.Il buon esempio forse farebbe proseliti....
    Mi piace su: 7/9/2015, 6:35
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Tanti commenti di favorevoli e non all'immigrazione dei clandestini.Però,tra i favorevoli,nessuno si è proposto di accoglierne qualcuno a casa sua.Il buon esempio forse farebbe proseliti....
    Mi piace su: 2/9/2015, 21:22
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Inchiesta: Perche' il governo sta patrocinando l'invasione di clandestini in italia ?
    Riallacciandomi alla discussione che ho iniziato ora ci siamo resi conto che l'unica forza politica che abbonda di "umanità" nei confronti dei clandestini è il PD. Proporrei quindi alla signora Boldrini...
    Mi piace su: 28/8/2015, 9:01
  12. imok
    imok piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Vedova di 4 mariti....vergine !
    Una vedova di 4 mariti va dal ginecologo.Dopo un'accurata visita il medico stupito le chiede:"ma come signora lei è ancora vergine con 4 mariti alle spalle?" e lei:"purtroppo sì.Il mio primo marito era...
    Mi piace su: 2/8/2015, 1:16
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Vedova di 4 mariti....vergine !
    Una vedova di 4 mariti va dal ginecologo.Dopo un'accurata visita il medico stupito le chiede:"ma come signora lei è ancora vergine con 4 mariti alle spalle?" e lei:"purtroppo sì.Il mio primo marito era...
    Mi piace su: 1/8/2015, 12:39
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Vedova di 4 mariti....vergine !
    Una vedova di 4 mariti va dal ginecologo.Dopo un'accurata visita il medico stupito le chiede:"ma come signora lei è ancora vergine con 4 mariti alle spalle?" e lei:"purtroppo sì.Il mio primo marito era...
    Mi piace su: 31/7/2015, 22:37
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Palazzo Chigi bonus ai dirigenti piu bravi quasi 35mila euro in piu in busta paga
    Half Shadow bravo questa non la sapevo anche se a dire il vero mi ha rovinato la digestione...Ecco perchè il mio intervento:"Ma conviene ancora andare a votare in Italia? " è sempre più attuale.Ormai non...
    Mi piace su: 28/7/2015, 20:42
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima