ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SUCONLAVITA

Su di me...

Dati personali di SUCONLAVITA
Sesso:
Uomo
Residenza:
Torino

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
204
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
16/10/2023 20:20
Iscrizione
16/2/2015

29/11/2018


9/11/2018


5/11/2018


30/6/2017


5/10/2015


29/9/2015


26/2/2015


104 Mi piace

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
  1. tirexia
    tirexia piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Italia richiederà il covid-19 "green pass" per tutti i lavoratori
    Mi piacerebbe sapere nel forum cosa pensano dei no vax.
    Mi piace su: 8/11/2021, 10:18
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : elogio funebre al forum
    Sì ,ma hai notato caro Half quanta ignoranza politica si evince in questi forum? vedi persone che si comportano come banderuole:oggi portano avanti uno,domani un altro senza fare un'analisi...
    Mi piace su: 21/8/2019, 13:03
  3. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : elogio funebre al forum
    Per me il titolo "elogio funebre" è esagerato e anche di cattivo gusto.Ma se vogliamo ricercare i motivi di questa....defezione al nostro forum forse bisogna in parte ricercarli nella attuale mania...
    Mi piace su: 30/5/2019, 21:40
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Gelato artigianale quanto costa al kg?
    [QUOTE=DolceChéri;3510352]L'anno scorso il gelato in vaschetta da 500 grammi acquistato all'eurospin non l'ho trovato male.[/QUOTE Tu sai che sono un "dolciario" di professione e voglio confidarTi...
    Mi piace su: 18/5/2019, 0:37
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Il Problema del Giorno
    Eppure FUORIDITESTA dice che hai un futuro brillante:hai solo 30 anni e quindi lo penso anch'io !
    Mi piace su: 18/3/2019, 20:53
  6. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Facciamo prevenzione dove si puo'
    Tu sai bene che io conosco il cioccolato.....il cioccolato fondente con le nocciole è validissimo per preservare dai disturbi cardiocircolatori e non ha alcuna controindicazione:è consigliato dai medici...
    Mi piace su: 19/2/2019, 20:39
  7. morrigan
    morrigan piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Facciamo prevenzione dove si puo'
    Quando ho fatto a tutti i "forumisti" gli auguri di Buon Anno avevo accennato ad alcuni temi da proporre per movimentare il forum.Ora per me il primo è proprio quello di far tutto il possibile per...
    Mi piace su: 29/1/2019, 8:22
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    E' stato il male minore:preferivi un governo m5s+pd ? o magari il rincoglionito Cottarelli ? In ogni caso siamo riusciti a tenere al loro paese tanti delinquenti che sarebbero stati mantenuti a...
    Mi piace su: 16/1/2019, 15:58
  9. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Auguri di buon natale e buon anno !
    Motivo in più per farti di tutto cuore doppi auguri:che il ciclo che hai fatto sia risolutivo e che quindi il 2019 sia esente da problemi di salute !
    Mi piace su: 1/1/2019, 8:15
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Auguri di buon natale e buon anno !
    Ragazze e ragazzi di Fuoriditesta AUGURONI ! che sono importanti per tutti noi e sono quelli di buona salute e serenità....poi con il prossimo anno cerchiamo di ravvivare un po' il forum...non con i...
    Mi piace su: 24/12/2018, 21:36
  11. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Auguri di buon natale e buon anno !
    Ragazze e ragazzi di Fuoriditesta AUGURONI ! che sono importanti per tutti noi e sono quelli di buona salute e serenità....poi con il prossimo anno cerchiamo di ravvivare un po' il forum...non con i...
    Mi piace su: 24/12/2018, 20:53
  12. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Voi donne preferite ingoiare,farvi venire in faccia o su altre parti del corpo??
    Il problema è uno solo:in questo forum non esiste più un moderatore che metta fine a questo delirio di un malato impotente ,però il forum (ha ragione Psycho) con questi argomenti luridi certo non ci fa...
    Mi piace su: 4/12/2018, 11:11
  13. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Voi donne preferite ingoiare,farvi venire in faccia o su altre parti del corpo??
    Il problema è uno solo:in questo forum non esiste più un moderatore che metta fine a questo delirio di un malato impotente ,però il forum (ha ragione Psycho) con questi argomenti luridi certo non ci fa...
    Mi piace su: 3/12/2018, 20:36
  14. Caska
    Caska piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Ci sono donne che hanno mai subito la doppia penetrazione?
    Un poveraccio, facilmente impotente, che si permette,nella sua ignoranza,di consigliare altro forum ad un consolidato appartenente.E' lui che dovrebbe ,per divertirsi con gente come lui,approdare a...
    Mi piace su: 28/11/2018, 19:24
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : stupro
    E però....sono il rischio del mestiere...schifoso già in se.Ma che ci aspettiamo dai depravati luridi che frequentano questo genere di donne? personalmente sono scioccato di vedere,come la polacca sulla...
    Mi piace su: 7/9/2018, 15:50
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima