Mi piacerebbe sapere nel forum cosa pensano dei no vax.
Mi piace su: 8/11/2021, 12:18
S� ,ma hai notato caro Half quanta ignoranza politica si evince in questi forum? vedi persone che si comportano come banderuole:oggi portano avanti uno,domani un altro senza fare un'analisi...
Mi piace su: 21/8/2019, 15:03
Per me il titolo "elogio funebre" � esagerato e anche di cattivo gusto.Ma se vogliamo ricercare i motivi di questa....defezione al nostro forum forse bisogna in parte ricercarli nella attuale mania...
Mi piace su: 30/5/2019, 23:40
[QUOTE=DolceCh�ri;3510352]L'anno scorso il gelato in vaschetta da 500 grammi acquistato all'eurospin non l'ho trovato male.[/QUOTE Tu sai che sono un "dolciario" di professione e voglio confidarTi...
Mi piace su: 18/5/2019, 2:37
Eppure FUORIDITESTA dice che hai un futuro brillante:hai solo 30 anni e quindi lo penso anch'io !
Mi piace su: 18/3/2019, 22:53
Tu sai bene che io conosco il cioccolato.....il cioccolato fondente con le nocciole � validissimo per preservare dai disturbi cardiocircolatori e non ha alcuna controindicazione:� consigliato dai medici...
Mi piace su: 19/2/2019, 22:39
Quando ho fatto a tutti i "forumisti" gli auguri di Buon Anno avevo accennato ad alcuni temi da proporre per movimentare il forum.Ora per me il primo � proprio quello di far tutto il possibile per...
Mi piace su: 29/1/2019, 10:22
E' stato il male minore:preferivi un governo m5s+pd ? o magari il rincoglionito Cottarelli ? In ogni caso siamo riusciti a tenere al loro paese tanti delinquenti che sarebbero stati mantenuti a...
Mi piace su: 16/1/2019, 17:58
Motivo in pi� per farti di tutto cuore doppi auguri:che il ciclo che hai fatto sia risolutivo e che quindi il 2019 sia esente da problemi di salute !
Mi piace su: 1/1/2019, 10:15
Ragazze e ragazzi di Fuoriditesta AUGURONI ! che sono importanti per tutti noi e sono quelli di buona salute e serenit�....poi con il prossimo anno cerchiamo di ravvivare un po' il forum...non con i...
Mi piace su: 24/12/2018, 23:36
Ragazze e ragazzi di Fuoriditesta AUGURONI ! che sono importanti per tutti noi e sono quelli di buona salute e serenit�....poi con il prossimo anno cerchiamo di ravvivare un po' il forum...non con i...
Mi piace su: 24/12/2018, 22:53
Il problema � uno solo:in questo forum non esiste pi� un moderatore che metta fine a questo delirio di un malato impotente ,per� il forum (ha ragione Psycho) con questi argomenti luridi certo non ci fa...
Mi piace su: 4/12/2018, 13:11
Il problema � uno solo:in questo forum non esiste pi� un moderatore che metta fine a questo delirio di un malato impotente ,per� il forum (ha ragione Psycho) con questi argomenti luridi certo non ci fa...
Mi piace su: 3/12/2018, 22:36
Un poveraccio, facilmente impotente, che si permette,nella sua ignoranza,di consigliare altro forum ad un consolidato appartenente.E' lui che dovrebbe ,per divertirsi con gente come lui,approdare a...
Mi piace su: 28/11/2018, 21:24
E per�....sono il rischio del mestiere...schifoso gi� in se.Ma che ci aspettiamo dai depravati luridi che frequentano questo genere di donne? personalmente sono scioccato di vedere,come la polacca sulla...
Mi piace su: 7/9/2018, 17:50