ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 44 su 44
Like Tree18Mi piace

Inchiesta: Perche' il governo sta patrocinando l'invasione di clandestini in italia ?

  1. #41
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Io credo che questa povera gente dovrebbe essere aiutata. Sono d'accordo che l'Italia non possa farsi carico da sola di tutte queste persone e che andrebbe aiutata dall'Europa. Su alcune cose che ho letto non sono d'accordo, come il fatto delle malattie e della delinquenza. Ho fatto molti viaggi in Africa e non mi sono mai attaccata nulla neanche una semplice influenza e mi hanno trattato con rispetto. I buoni e cattivi si trovano in tutte le parti del mondo. Purtroppo l'Africa è stata lasciata allo sbando e nessuno si è mai preoccupato della fame e dei bambini che morivano di stenti. Questa forte ondata di immigrazione era prevedibile ma nessuno si è attrezzato per farvi fronte. Le uniche soluzioni secondo me plausibili sono:
    1) distribuzione in ugual misura di immigrati in Europa;
    2) allestire dei campi d'accoglienza nelle zone dalle quali provengono;
    3)supporto della croce rossa e delle onlus;
    5) inviare l'esercito nelle zone di guerra per aiutare le persone in difficoltà.
    Tutte azioni che andrebbero svolte dall'Europa e anche da altri continenti come L'America.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ringraziate il cielo che siete nati in Italia. Se io fossi nata in uno stato di guerra oppure in un Paese dove sarei potuta morire di stenti da un giorno all'altro e l'unico modo per sopravvivere o cambiare la mia vita, fosse stato quello di entrare come clandestina, l'avrei fatto anche io.

    Ultima modifica di hino; 21/6/2015 alle 20:12
    A Winston Wolf e Ubaldone piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    asPOLbrisa
    Utente cancellato

    Predefinito

    MA SI LASCIAMOGLIELA L'ITALIA .... PERBENISTI - MAFIA - POLITICA - DISCARICHE A DX E SX CHE C'E RESTA DI BUONO?
    4 MONUMENTI ? io non spendo più un € nemmeno un caffè al bar.... e entro fine anno quando mi pagheranno...... chiudo attività
    lavoro 2/3 mesi..... e si inculassero tutti........... belli e brutti
    LAVORARE PER INGRASSARE 4 PAGLIACCI ? E SEGUACI RIBELLI ? LAVORATE VOI A ME MI SCAPPA DA RIDE

  4. #43
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da asPOLbrisa Visualizza il messaggio
    MA SI LASCIAMOGLIELA L'ITALIA .... PERBENISTI - MAFIA - POLITICA - DISCARICHE A DX E SX CHE C'E RESTA DI BUONO?
    4 MONUMENTI ? io non spendo più un € nemmeno un caffè al bar.... e entro fine anno quando mi pagheranno...... chiudo attività
    lavoro 2/3 mesi..... e si inculassero tutti........... belli e brutti
    LAVORARE PER INGRASSARE 4 PAGLIACCI ? E SEGUACI RIBELLI ? LAVORATE VOI A ME MI SCAPPA DA RIDE
    Un posto in più per chi vuole lavorare.

  5. #44
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Riallacciandomi alla discussione che ho iniziato ora ci siamo resi conto che l'unica forza politica che abbonda di "umanità" nei confronti dei clandestini è il PD. Proporrei quindi alla signora Boldrini di invitare i suoi colleghi "compagni" ad uniformarsi ai deputati del Movimento Cinque Stelle,cioè di lasciare gran parte dello stipendio per creare un fondo per il mantenimento dei clandestini.Questo sarebbe un gesto per smentire tutti gli italiani (come me) che credono che l'attuale sistema di farli mantenere dallo Stato non sia altro che un mezzo per finanziare in modo poco lecito il partito.Almeno i 5 Stelle pare abbiano finanziato 3 aziende e quindi i risultati sono alla luce del sole.
    A Half shadow piace questo intervento

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Il freddo sta arrivando..
    Da Fungo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 11/10/2007, 20:21
  2. La dittatura è il governo ideale?
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 15:47
  3. Quanto durerà ancora il governo prodi-bis?
    Da gian nel forum Sondaggi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 15:02
  4. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  5. Il cielo sta piangendo.
    Da kkikko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/2/2005, 20:12