Ma sì, indubbiamente, ma secondo me non è un sentimento reale, perché metà dei sentimenti sono una compensazione di quello che non si conosce. Poniamo il caso X, cerco anche di sdrammatizzare XD Conosco...
Mi piace su: 28/10/2013, 22:01
Quello che tu chiami "rischio di fallimento", io lo chiamo "realtà". Per me sì, due sposi separati perché lui va in guerra provano un sentimento più reale perché si sono visti. Che poi si cambi è un altro...
Mi piace su: 28/10/2013, 21:56
Si sentono da quasi un anno, mi sa che abbiamo dei concetti di "subito" abbastanza diversi XD Ora, scherzi a parte, io non condivido il tuo discorso. Non è egoista da parte di lui decidere che anche...
Mi piace su: 28/10/2013, 21:27
Ti innamori solo di un'idea, di una concezione. Non sempre quello che si scrive esprime ciò che si è e in ogni caso l'amore è qualcosa di totale, innamorarsi è anche fisico, è la quotidianità, è scoprire i...
Mi piace su: 28/10/2013, 21:24
Mi dispiace moltissimo :( Purtroppo sono cose che capitano. Sei un bravo ragazzo, sono certo che riuscirai senza difficoltà a trovare la ragazza giusta. Certo che, se me lo permetti, è stata proprio...
Mi piace su: 27/10/2013, 21:54
Scusa se un po' di più è praticamente tutto ciò che sta alla base di una relazione d'amore. Cioè, questa persona si sente già fidanzata senza aver mai guardato negli occhi colui con il quale si scrive, non so...
Mi piace su: 27/10/2013, 20:15
Sei una ragazza matura e di buon senso, questo tuo ultimo ragionamento non fa una piega. Non volevo postare prima perchè sarei stata forse troppo dura, ma anche a me sembra ovvio: se davvero vuoi...
Mi piace su: 27/10/2013, 20:12
In teoria e sottolineo in teoria, il tuo ragionamento potrebbe non essere sbagliato, come dico sempre è bello vivere credendo in semplici illusioni che ti danno delle intense emozioni anche se...
Mi piace su: 27/10/2013, 17:46
... probabilmente non dovrei intromettermi.... Che male c'è a desiderare un amor cortese? Invece di consumarti nella ricerca di un incontro, di un contatto o di torturarti nell'idea di un suo...
Mi piace su: 27/10/2013, 17:39
bha io sento odore di fake.. cioè siete vicinissimi siete presissimi l'uno dell'altra da quello che ho capito, immagino che avrete passato ore a parlare tramite pc o cellulare e non vi siete ancora...
Mi piace su: 27/10/2013, 17:37
Questa storia mi sembra di conoscerla. Bella, bellissima, ti auguro di realizzare anche nel concreto e di sentirti come ti senti oggi (se non meglio). Solo un consiglio, non permettergli - a questo...
Mi piace su: 26/10/2013, 2:27
Incrocio le dita per voi :3 Ma quanto sono belle queste cose? *-* Mi piaci - Oh anche tu - Oh che tenero - Maquantociamiamo?! *-*
Mi piace su: 26/10/2013, 2:24
La mia non era una critica. E' capitato anche a me di prendermi cotte per persone conosciute sul web. Te sei fortunata che sei molto vicino a lui e che quindi volendo potete frequentarvi anche...
Mi piace su: 26/10/2013, 1:40
La vita è sua e fa quello che gli pare. Dopo essere stato tradito ha tutte le libertà di reagire come vuole.
Mi piace su: 24/10/2013, 20:59