ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Spettry

Su di me...

Data di nascita
4/2/1957 (67)
Dati personali di Spettry
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
166
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
8/6/2015 17:11
Iscrizione
13/5/2015

14/5/2015


9 Mi piace

  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Spettry attivo thread : C'è un motivo per stare qui?
    Dipende pure cosa si scrive..a volte e' peggio di sparare ai gatti. - - - Aggiornamento - - - Questo succede a chi si prende troppo sul serio nel web..
    Mi piace su: 1/6/2015, 20:18
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Spettry attivo thread : C'è un motivo per stare qui?
    Continuando il tuo discorso semiserio..;) in questi spazi effimeri c' e' sempre chi vuole iimporre la propria e unica verità.. senza pensare invece che -una sola verità non c'è e' già una verità- come...
    Mi piace su: 1/6/2015, 20:16
  3. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Spettry attivo thread : Provarci con la donna di un amico..
    Non capisco dove sia lo scandalo?
    Mi piace su: 29/5/2015, 18:14
  4. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Spettry attivo thread : C'è un motivo per stare qui?
    Credo che sia la voglia di scrivere...
    Mi piace su: 28/5/2015, 15:23
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Spettry attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    Sono d'accordo ..da persone intelligenti ognuno deve essere d'aiuto alla causa.. i ruoli non esistono in questo senso..ma solo l'attitudine a fare cose diverse.. solo che non ho ancora capito...
    Mi piace su: 24/5/2015, 20:44
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Spettry attivo thread : Voglia di tradire
    Se mi spieghi a cosa serve un forum..potrei "capire" la vostra partecipazione:roll:
    Mi piace su: 24/5/2015, 20:42
  7. Uomo Universo
    Uomo Universo piaciuto post da Spettry attivo thread : Facebook? Un ritrovo di esibizionisti e sfigati
    La più brutta innovazione si chiama Facebook.. Un luogo per tutti ..i Nerd del pianeta ma ne avevamo davvero bisogno?
    Mi piace su: 23/5/2015, 14:34
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Spettry attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    Adesso non facciamo passare il ruolo dell'insegnante..come lavoro usurante.. siamo seri..diciamo che per le doti femminili e di genitore rimane la professione ideale..e le vacanze sono tante.. il...
    Mi piace su: 19/5/2015, 15:17
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Spettry attivo thread : La donna che tradisce e' una buona mamma?
    Perché' annullarsi scusa?Dal momento che si diventa genitore mi sembra ovvio dedicarsi ai figli e alla famiglia in generale..i propri spazi diminuiscono e bisogna prendersi delle...
    Mi piace su: 19/5/2015, 13:01