ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

33 Messaggi degli ospiti

1. Un salutino... :*
  2. Ma Andrea?
    Ndò stà?
  3. Tiiiiiiiiiiiiiiiii..
  4. Buongiorno, sirenetta ^^
    e buona giornata!
    :*
  5. La rep dice tutto
  6. bella complimenti ^__^
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 33
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Dati personali di Spettinata

Su di me...

Data di nascita
24/3/1987 (34)
Dati personali di Spettinata

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
505
Media dei messaggi giornalieri
0.12
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
33
Messaggi recenti
1/4/2010 22:24
Informazioni generali
Ultima
4/1/2012 17:54
Iscrizione
4/10/2009

8 Amici

1. Flou. 

Butterflies and Hurricanes

Flou.
  2. FranCiccio91 

Trapani Calcio In B!!!!!

FranCiccio91
  3. Kate° 

Overdose da FdT

Kate°
  4. nali 

Telephone Blues

nali
  5. Ultimate 

Lagna

Ultimate
  6. _HaRmOnY_ 

Sempre più FdT

_HaRmOnY_
  7. _mOuSeLi_ 

FdT-dipendente

_mOuSeLi_
Visualizzazione amici da 1 a 7 di 8

28/11/2011

20/11/2011

28/10/2011

31 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. betty.in.the.sky
    betty.in.the.sky piaciuto post da Spettinata attivo thread : Perch non riesco a raggiungere l'orgasmo vaginale?
    Io, per esempio, ho capito che ho bisogno di entrambe le stimolazioni, per arrivare all'apice. :083: Cos, mentre lui mi penetra, io mi tocco esternamente. A lui piace guardarmi e non s'arrabbia...
    Mi piace su: 24/11/2012, 21:50
  2. Chanel*
    Chanel* piaciuto post da Spettinata attivo thread : La suocera
    Parlare, parlare, parlare. Non mi stancher mai di ripeterlo. Tua suocera potr sembrare un mostro, ma comunque una persona. E con le persone, quando non ci si capisce al volo, si parla. Ci si...
    Mi piace su: 10/11/2011, 12:45
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Spettinata attivo thread : Amica ninfomane
    Ma se non vuoi neanche portartela a letto, perch diavolo decidere di stuzzicarla?! La metterai di sicuro in imbarazzo. E a me sembra una mancanza di rispetto, sapendo che impegnata. Non si...
    Mi piace su: 8/11/2011, 18:40
  4. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Spettinata attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Solo altri tre mesi. Solo altri tre mesi tra grigio e polvere. E poi spicco il volo. Come dura riprendere in mano la propria vita. :095:
    Mi piace su: 8/11/2011, 9:28
  5. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Spettinata attivo thread : Concorso di Fotografia - Gruppi e Temi Primo Turno
    E' un bel tema. E io ho una settimana di ferie forzate. :040:
    Mi piace su: 5/11/2011, 20:52
  6. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Spettinata attivo thread : Si riparte alla conquista! Ma...come?!
    Sai, ogni situazione a s. Il consiglio che ti ho dato riferito ad una situazione nuova. Appena iniziata. Non sei innamorata follemente di questo ragazzo. Puoi ancora aspettare. Il segreto...
    Mi piace su: 4/11/2011, 13:20
  7. Lucien
    Lucien piaciuto post da Spettinata attivo thread : Ritrovare gli stimoli
    Completamente d'accordo. Soprattutto per quanto riguarda la prima opzione.
    Mi piace su: 3/11/2011, 21:00
  8. Puss_in_boots
    Puss_in_boots piaciuto post da Spettinata attivo thread : Amore smorto col tempo o interessi cambiati?
    Lei passata da una relazione all'altra con troppa facilit. Non avete avuto il tempo di conoscervi davvero. E in questo anno passato "insieme" non avete fatto altro che accumulare illusioni. Che...
    Mi piace su: 2/11/2011, 19:01
  9. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Spettinata attivo thread : Si riparte alla conquista! Ma...come?!
    Io alle cose che rimangono statiche, invece, non ci credo. Niente resta davvero "fermo", nella vita. Soprattutto se parliamo di relazioni umane. :045: Se non ti senti di fare altro, puoi...
    Mi piace su: 2/11/2011, 17:37
  10. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Spettinata attivo thread : Tecnocasa
    Certamente cambia da ufficio ad ufficio. Molto dipende dal titolare che trovi. Ma l'impressione che ho avuto anch'io. E dopo il primo corso di formazione, mi sono licenziata. Ci sono state...
    Mi piace su: 1/11/2011, 16:07
  11. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Spettinata attivo thread : Mi posso fidare?
    Due mesi sono proprio pochi per capire chi abbiamo davanti. Apri bene gli occhi. :b15:
    Mi piace su: 29/10/2011, 17:20
  12. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Spettinata attivo thread : Mancanza di fiducia, bugie.
    Potrei sprecare centinaia di parole. E quotare met degli interventi sopra. Ma quello che ho sempre pensato io, lo sai. Vi serve una pausa. Serve a te per non perdere di vista il tuo percorso....
    Mi piace su: 13/10/2011, 19:44
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Spettinata attivo thread : Primo appuntamento secondo voi?
    Nessuna parola da aggiungere. :045:
    Mi piace su: 11/10/2011, 14:40
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da Spettinata attivo thread : Per ragazze/i, ballerine pro o contro?
    Non le ho mai amate molto. Ma partendo dal presupposto che lavoro in ufficio di soli uomini. Da cui NON voglio essere notata. E odio profondamente le scarpe da ginnastica. Beh. Ho dovuto...
    Mi piace su: 4/10/2011, 21:15
  15. *AllStar*
    *AllStar* piaciuto post da Spettinata attivo thread : Sono molto confusa e ho bisogno di molti consigli...
    Tutto questo virtuale sta veramente facendo male ai rapporti umani. [...e mi dispiace parlare come mia nonna... :012: ]. Per la prima cosa che ho pensato. 20 anni non sono pochi. Sei una...
    Mi piace su: 1/10/2011, 8:25
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima