ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30
Like Tree9Mi piace

Si riparte alla conquista! Ma...come?!

  1. #21
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettinata Visualizza il messaggio
    La pazienza è la più dura tra le lezioni, ai nostri tempi.
    Già, soprattutto quando in passato hai aspettato tanto, per poi non concludere niente...!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT Spettinata
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 4/10/2009
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 31 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    Già, soprattutto quando in passato hai aspettato tanto, per poi non concludere niente...!
    Sai, ogni situazione è a sè.

    Il consiglio che ti ho dato è riferito ad una situazione nuova.
    Appena iniziata.
    Non sei innamorata follemente di questo ragazzo.
    Puoi ancora aspettare.

    Il segreto sta nel non "fissarsi".

    Nel non attendere costantemente che succeda qualcosa.

    Perchè non è che debba succedere per forza.

    Mentre continui a ridere e scherzare con questo ragazzo, continua a guardarti intorno.
    A vivere tutto il resto, in maniera completa.
    E se poi, con una conoscenza più approfondita, scoprirai che ti piace proprio come persona.
    Beh, allora lì dovrai agire, rischiare e dirglielo.
    A Sally.B piace questo intervento

  4. #23
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spettinata Visualizza il messaggio
    Puoi ancora aspettare. Il segreto sta nel non "fissarsi". Nel non attendere costantemente che succeda qualcosa.
    Infatti è la cosa migliore, anche con le vecchie esperienze l'ho imparato. Cerco di non chiudere gli occhi a ciò che puo' "andar fuori" da ciò che vorrei, cerco di aprire la mente. E' la cosa migliore in assoluto

  5. #24
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    "...sabato sono andato ad un negozio di belle arti con la mia ragazza e...."
    Altro palo in faccia così senza nemmeno aver avuto il tempo di prepararmi mentalmente.
    Cavolo, questa volta non lo sapevo, non ero coscente della "scelta" che avevo fatto.
    Porca miseria.
    Ma d'altronde che potevo aspettarmi da un ragazzo così apparentemente gentile e disponibile, e di 9 anni più di me?
    Che amarezza...
    Sono amareggiata più che triste.
    Grazie di aver letto, avevo bisogno di scriverlo.

    [le parole cavolo-miseria-amarezza, al momento della lettura dovrà essere lette come parolacce vere e proprie, ma per rispetto non le ho scritte]

  6. #25
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally.B Visualizza il messaggio
    "...sabato sono andato ad un negozio di belle arti con la mia ragazza e...."
    Altro palo in faccia così senza nemmeno aver avuto il tempo di prepararmi mentalmente.
    Cavolo, questa volta non lo sapevo, non ero coscente della "scelta" che avevo fatto.
    Porca miseria.
    Ma d'altronde che potevo aspettarmi da un ragazzo così apparentemente gentile e disponibile, e di 9 anni più di me?
    Che amarezza...
    Sono amareggiata più che triste.
    Grazie di aver letto, avevo bisogno di scriverlo.

    [le parole cavolo-miseria-amarezza, al momento della lettura dovrà essere lette come parolacce vere e proprie, ma per rispetto non le ho scritte]
    Cavolo, mi dispiace..

  7. #26
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Cavolo quanto mi piace. Non pensavo che mi sarebbe piaciuto di nuovo qualcuno in questo modo.
    Ok, scusate ma avevo semplicemente bisogno di dirlo.

  8. #27
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Oltre questo ci sono novità tra di voi?

  9. #28
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Purtroppo no, e me ne dispiace molto.
    Nel senso che si è creato un ottimo rapporto tra di noi: ci diamo una mano a vicenda, passiamo le pause insieme, scherziamo e parliamo molto, ma nient'altro; però siamo molto complici.
    Ma d'altronde non voglio aspettarmi nulla, anche perché è più che impegnato e di qualche anno più di me; ci passo del tempo insieme perché è da tanto che non stavo così bene con qualcuno.
    Vorrà dire che mi accontenterò, altro non posso fare e nemmeno sarebbe poi così morale farlo. Poi se avverrà il miracolo, bene, altrimenti pazienza, me lo tengo così come "amico"!

  10. #29
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Mi spiace leggere queste parole. Guarda, sarò cinico io, ma aspettare i miracoli non serve. Se proprio ci tieni devi fare in modo che i miracoli accadano. In ogni caso, almeno non chiudere la porta in faccia ad altri solo perché stai aspettando lui, perché sarebbe davvero uno spreco.
    A Sally.B piace questo intervento

  11. #30
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Mi spiace leggere queste parole. Guarda, sarò cinico io, ma aspettare i miracoli non serve. Se proprio ci tieni devi fare in modo che i miracoli accadano. In ogni caso, almeno non chiudere la porta in faccia ad altri solo perché stai aspettando lui, perché sarebbe davvero uno spreco.
    Non sei cinico solo tu, lo siamo in due!
    Io ci tengo e come: ho trovato in questo ragazzo più grande un qualcosa che nei miei coetanei non trovo, mi sembra siano tutti dei ragazzini bisognosi di libertà e di deficienza, non lo so. Lui invece, sebbene abbia un atteggiamento giovanile, mi dà fiducia e mi dà...come dire...stabilità e maturità, una persona semplice con cui potermi confrontare.
    Poi magari è il peggio str* più di altri 19enni, ma tanto le persone a prescindere non si finiscono mai di conoscere, quindi non mi ci arrovello il cervello più di tanto.
    Sarei disposta a fare qualcosa, ma mi sembra già una battaglia persa in partenza; la sua vita è già abbastanza consolidata sentimentalmente (poi non so nel dettaglio la sua relazione) e dal punto di vista lavorativo, da poter stare a perdere tempo con una ragazzina più piccola di lui, che per quanto matura non può di certo dargli ciò di cui ha bisogno.
    No, di certo non chiuderei le porte agli altri, anche perché io valuto sempre ogni occasione che mi si presenta senza escluderla a prescindere, ma non posso nemmeno essere ipocrita e dire che non mi influenzi affatto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Alla conquista della Rai - Parte seconda
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/7/2010, 16:22
  2. Passengers: Keanu Reeves alla conquista dello spazio per Muccino
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/5/2010, 16:25
  3. Come mi accorgo se ho provocato un orgasmo alla mia ragazza?
    Da Fuori di testa 88 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 11/12/2008, 21:22
  4. Planai alla fine come albatro senz’ali
    Da gregnapola nel forum Improvvisazione
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 12:12
  5. Risposte: 237
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:39