ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Sousuke

Su di me...

Data di nascita
1/7/1978 (45)
Dati personali di Sousuke
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,408
Media dei messaggi giornalieri
1.75
Informazioni generali
Ultima
24/6/2015 8:07
Iscrizione
13/4/2014
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

7/8/2014


5/8/2014


1/8/2014


30/7/2014


30/6/2014

  • 11:28 - Hulk ha citato Sousuke nel post David Kova
    ...ran successo :lol: Sousuke forse nella prima fo...

13/6/2014


9/6/2014


17/5/2014


7/5/2014



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

608 Mi piace

  1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    ah ma io stesso sono per usare la ragione e non farsi infuenzare molto dai sentimenti, per controllarli gestirli sono per una mentalità sessuale e relazionale abbastanza aperta, senza pregiudizi...
    Mi piace su: 7/6/2014, 7:52
  2. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    ah ma io stesso sono per usare la ragione e non farsi infuenzare molto dai sentimenti, per controllarli gestirli sono per una mentalità sessuale e relazionale abbastanza aperta, senza pregiudizi...
    Mi piace su: 6/6/2014, 20:29
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : Dubbio sentimentale...
    vai all'appuntamento ma poi dille che vorresti rimanere amico, che non è scattata la scintilla
    Mi piace su: 6/6/2014, 17:43
  4. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    di sicuro è una donna che dà molto peso al sesso, e non prova forti sentimenti per te altrimenti la questione nemmeno si sarebbe posta
    Mi piace su: 6/6/2014, 17:26
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Sousuke attivo thread : Persone che parlano male degli altri
    l'importante è non lamentarsi se poi tale mentalità produce danni all'intera comunità in cui si vive
    Mi piace su: 6/6/2014, 16:27
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : Internet e realtà
    per quanto il suo nickname sia simpatico, chi ne sceglie uno così non incita molto a prendere come oro colato ciò che scrive, o a pensare che scriva molto seriamente niente di male, si scherza, ma...
    Mi piace su: 3/6/2014, 18:06
  7. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Sousuke attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    quindi a te attizza sessualmente di più un bruttino intelligente, anzichè uno piuttosto carino ma non molto intelligente prendo atto che sei un'eccezione alla regola - - - Aggiornamento - - -...
    Mi piace su: 2/6/2014, 19:29
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    infatti io avrei fatto molto di peggio, altro che esprimere frasi offensive sui forum ha solo usato un epiteto su un forum su un terzo che l'ha tradito, non ci vedo nulla di grave
    Mi piace su: 28/5/2014, 19:38
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    parlare del tema di accontentarsi in campo relazionale porta a discutere dei tratti che uno può considerare difetti, pregi, sopportabili o meno quindi si è sempre parlato di quello - - -...
    Mi piace su: 28/5/2014, 19:33
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    quindi riesci a resistergli, non vai a letto subito diciamo accontentarsi significa accettare dei difetti nell'altro partner, che si è consapevole si possono trovare in misura migliore in altre...
    Mi piace su: 26/5/2014, 18:35
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    ma facebook è cazzeggio, mica significa che è interessato solo perchè ha messo mi piace guardati in giro, non fissarti su di lui, ce ne sono tanti carini
    Mi piace su: 25/5/2014, 11:33
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Lasciò perdere,gli piaccio o no
    in realtà lui non è dispiaciuto, gli piace comportarsi così, sono tutte frasette che scrive per far vedere che ha una coscienza e attirare le donnine che ci cascano se per te non è un problema fare la...
    Mi piace su: 20/5/2014, 10:03
  13. DragonDave92
    DragonDave92 piaciuto post da Sousuke attivo thread : Presentazione DragonDave92
    salve, sono interista anch'io
    Mi piace su: 18/5/2014, 22:54
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Mi ha lasciato ma mi manda sms,ia,io applico il no contact.
    non devi ascoltare cosa dicono le donne, guarda quello che fanno e basta pensano una cosa, ne dicono un'altra e ne fanno un'altra ancora a giudicare da tutta la storia ho dei dubbi che lei...
    Mi piace su: 16/5/2014, 19:04
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Mi scrive, mi chiede di uscire, mi da buca e sparisce
    ma infatti lo sono di natura d'altra parte è come una in palestra tutta attillata, pantaloncini corti, top etc...esibizionismo? narcisismo? volontà di cercare contatti? non lo sai finchè non la conosci
    Mi piace su: 6/5/2014, 18:52