ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Sousuke

Su di me...

Data di nascita
1/7/1978 (45)
Dati personali di Sousuke
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,408
Media dei messaggi giornalieri
1.75
Informazioni generali
Ultima
24/6/2015 8:07
Iscrizione
13/4/2014
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

7/8/2014


5/8/2014


1/8/2014


30/7/2014


30/6/2014

  • 11:28 - Hulk ha citato Sousuke nel post David Kova
    ...ran successo :lol: Sousuke forse nella prima fo...

13/6/2014


9/6/2014


17/5/2014


7/5/2014



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

608 Mi piace

  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Persone che parlano male degli altri
    non è che uno è un rompiballe semplicemente perchè dice la sua in un modo diverso dagli altri e in realtà quella mia frase può essere applicata anche in ambiti fuori dalla politica, in qualsiasi contesto...
    Mi piace su: 18/6/2014, 11:37
  2. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Persone che parlano male degli altri
    avevo risposto perchè avevi detto in generale, era solo una precisazione
    Mi piace su: 18/6/2014, 11:36
  3. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Aiutatemi non lo capisco
    ritengo improbabile, vista la dinamica della relazione, che lui provi un amore profondo e voglia sposarla lo avrà fatto per attirarla a sè su whatsapp si può scrivere di tutto, magari tra qualche...
    Mi piace su: 18/6/2014, 11:31
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Aiutatemi non lo capisco
    ti hanno riferito male e nemmeno è totalmente esente dal sesso, è probabile che in quella relazione, data anche l'età, quella frase fosse riferita al sentire la mancanza in quel senso perchè...
    Mi piace su: 18/6/2014, 11:30
  5. X-MIND
    X-MIND piaciuto post da Sousuke attivo thread : Preso il killer di Yara
    beh, in caso di errore clamoroso al limite lo chiameranno da chiambretti, come il tipo sbattuto in prima pagina come il killer di yara diventerebbe comunque famoso
    Mi piace su: 17/6/2014, 21:40
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Persone che parlano male degli altri
    l'italia è nella situazione attuale proprio anche per quella mentalità di farsi ognuno gli affari propri io distinguerei fra chi lo fa con pregiudizio, solo per offendere o sfogarsi a caso, e chi con...
    Mi piace su: 17/6/2014, 12:31
  7. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Persone che parlano male degli altri
    l'importante è non lamentarsi se poi tale mentalità produce danni all'intera comunità in cui si vive
    Mi piace su: 17/6/2014, 12:29
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : problema con amico&coinquilino
    ma è l'altro coinquilino che ha tradito la sua fiducia, portando in casa una che non rispetta le regole civili e dà fastidio in tal caso la regola di non tradire decade e lui deve pagare se non...
    Mi piace su: 17/6/2014, 11:09
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Credete ai sogni premonitori?
    no, non ci credo, sono coincidenze, oppure il sogno è così generico che poteva essere interpretato in vari modi i sogni possono essere anche dei messaggi del proprio inconscio rispetto a ciò che si...
    Mi piace su: 15/6/2014, 20:14
  10. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    se ti riferisci agli utenti che hanno mandato i messaggi per diversi ogni occasione fa l'uomo ladro, e ogni buco è trincea, quindi non c'è da stupirsi, intanto loro si offrono, non si sa mai
    Mi piace su: 11/6/2014, 22:04
  11. gigias91
    gigias91 piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    beh hai descritto tua moglie come una donna giovane e piuttosto piacente era inevitabile che qualche utente si facesse avanti per permetterle di ritrovare soddisfazione diciamo
    Mi piace su: 11/6/2014, 21:53
  12. Moloch
    Moloch piaciuto post da Sousuke attivo thread : Sono a un bivio
    non vedo perchè aspettare se uno può trovarsi una seconda scopamica, da aggiungere alla prima e che possa far fruttare di più il suo tempo con ragazze aspettare avrebbe senso solo se lui non ha altre...
    Mi piace su: 7/6/2014, 12:40
  13. Moloch
    Moloch piaciuto post da Sousuke attivo thread : Sono a un bivio
    lascia la tua ragazza e frequenta l'amica intima non capisco perchè la tua ragazza si sia messa con te se non vuole fare sesso, sembrano paranoie oppure tabù per qualche motivo (lei lo ha già fatto? è...
    Mi piace su: 7/6/2014, 12:38
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Persone che parlano male degli altri
    avrei commentato dicendo se hanno delle prove tangibili di quello che dicono, o sono solo dicerie, cose per sentito dire
    Mi piace su: 7/6/2014, 12:08
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    di sicuro è una donna che dà molto peso al sesso, e non prova forti sentimenti per te altrimenti la questione nemmeno si sarebbe posta
    Mi piace su: 7/6/2014, 11:52