ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Sousuke

Su di me...

Data di nascita
1/7/1978 (45)
Dati personali di Sousuke
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,408
Media dei messaggi giornalieri
1.75
Informazioni generali
Ultima
24/6/2015 8:07
Iscrizione
13/4/2014
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

7/8/2014


5/8/2014


1/8/2014


30/7/2014


30/6/2014

  • 11:28 - Hulk ha citato Sousuke nel post David Kova
    ...ran successo :lol: Sousuke forse nella prima fo...

13/6/2014


9/6/2014


17/5/2014


7/5/2014



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

608 Mi piace

  1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : Mistero della Scuola Elementare Croara
    carattere lugubre, nome samantha, mi eccita, me la segno ah villa samantha era sede forse di sedute o sette, comunque una villa maledetta no perchè sembra il nome di una casa chiusa
    Mi piace su: 18/8/2014, 7:51
  2. nali
    nali piaciuto post da Sousuke attivo thread : nali
    la seconda è quella che preferisco, pelle pallida e capelli/giacca scuri
    Mi piace su: 18/8/2014, 7:41
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : artemisia io ti lovvo
    http://youtu.be/EiWF3BbjjgI
    Mi piace su: 17/8/2014, 21:40
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : artemisia io ti lovvo
    intervengo in codesta discussione al solo scopo di segnalare a scazzula, sempre col massimo rispetto e moderazione possibile (alla borghezio), che quel topic sousukiano di rara fattura dialettica...
    Mi piace su: 17/8/2014, 20:26
  5. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    da dove tira il pene
    Mi piace su: 17/8/2014, 20:22
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Amicizia perduta
    non la contatterei e aspetterei che lo facesse lei, quando magari le sarà passata l'arrabbiatura, non starle appresso col fiato sul collo, questo non piace comunque personalmente considero amicizia...
    Mi piace su: 16/8/2014, 11:51
  7. xMaia
    xMaia piaciuto post da Sousuke attivo thread : dopo la morte c'è il nulla oppure c'è un altra vita da fantasma dopo la morte?
    mi stai dicendo che un medium può rivelare un segreto che sapeva solo il defunto e una persona lì presente? sei sicura che il medium non si sia informato prima sul defunto, attraverso altre persone che...
    Mi piace su: 15/8/2014, 10:35
  8. RANGER
    RANGER piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ranger
    consiglio di radersi, ma ognuno ha i suoi gusti
    Mi piace su: 12/8/2014, 21:46
  9. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Sousuke attivo thread : Cosa ne pensate? Come comportarmi?
    non importa, è poco un mese (non è un anno), intanto vedi se è interessata e come si pone nei tuoi confronti, se le proponi troppo tardi la questione magari lei si trova altri impegni
    Mi piace su: 12/8/2014, 20:39
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Voi cosa pensereste in questa situazione? Datemi un parere
    sì però almeno sai che quello che hai davanti esiste davvero, poi dal vivo c'è tanto linguaggio non verbale (il comportamento/modo di parlare etc...), si capiscono più cose e ci sono meno fraintendimenti
    Mi piace su: 12/8/2014, 12:12
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Cosa ne pensate? Come comportarmi?
    chiedile di uscire con lei a meno che si tratti di una setta, o un'associazione di bigotti, non vedo come un eventuale tentativo di approccio con esito negativo possa compromettere la tua serena...
    Mi piace su: 11/8/2014, 18:37
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Il contraccettivo più adatto
    coito interrotto? c'è chi lo usa, visto che hai problemi con la pillola non avevi detto prima che sei in astinenza da tre anni?
    Mi piace su: 10/8/2014, 10:19
  13. Meox
    Meox piaciuto post da Sousuke attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    si vede che la sua ex è carina e gli piace ancora, vuole tenerla buona per ogni evenienza, che è il vero significato di "volevo essere presente per lei nel caso avesse bisogno di un consiglio o di...
    Mi piace su: 8/8/2014, 10:12
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    beh, se non è disonesta e non lo fa intenzionalmente, come invece capita spesso chi utilizza la tesi dell'amore soggettivo per fare come gli pare, e scopare con chi gli pare, è forse privo di acume,...
    Mi piace su: 8/8/2014, 10:09
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    la fedeltà/tradimento è spesso l'argomento cavallo di battaglia dei moralisti, quando si parla di morale sessuale
    Mi piace su: 8/8/2014, 10:04