ovvero tu? - - - Aggiornamento - - - vabbè, ma se tu escludi quelle già fidanzate uno può perdere molte opportunità, magari una è già in crisi di coppia e aspetta solo di conoscere un altro che le piace ...
Mi piace su: 18/7/2014, 18:11
ovvero tu? - - - Aggiornamento - - - vabbè, ma se tu escludi quelle già fidanzate uno può perdere molte opportunità, magari una è già in crisi di coppia e aspetta solo di conoscere un altro che le piace ...
Mi piace su: 18/7/2014, 15:43
ma anche 10 se vuoi, cambia poco più che altro non riesci a fare un quote corretto
Mi piace su: 18/7/2014, 15:19
certo, lui è balotelli quella foto serviva a ironizzare ma non c'è nessun motivo per farlo, come ho spiegato sopra - - - Aggiornamento - - - no, cercava solo di fare ironia senza senso contro...
Mi piace su: 18/7/2014, 15:12
proviene dal cern di ginevra?
Mi piace su: 17/7/2014, 12:44
sono un esteta nel mio piccolo, il mio mentore è enzo miccio - - - Aggiornamento - - - a quanto pare è arrivato quello che fa battutine d'asilo almeno io ne so qualcosa, a differenza di...
Mi piace su: 15/7/2014, 22:44
non ha avuto il coraggio di dirti la verità, e forse non l'aveva avuto nemmeno nelle occasioni precedenti uomo senza spina dorsale, o semplicemente se ne frega, il che sarebbe peggio dal punto di...
Mi piace su: 15/7/2014, 18:38
non ha avuto il coraggio di dirti la verità, e forse non l'aveva avuto nemmeno nelle occasioni precedenti uomo senza spina dorsale, o semplicemente se ne frega, il che sarebbe peggio dal punto di...
Mi piace su: 15/7/2014, 6:24
salve, sono un nuovo utente quindi non ci conosciamo http://i61.tinypic.com/zml769.jpg
Mi piace su: 14/7/2014, 17:45
su facebook si medita? pensavo si cazzeggiasse
Mi piace su: 14/7/2014, 17:38
quello rientra nel concetto relativo alla "sensazione di maggiore libertà e naturalità del rapporto", di cui parlavo adesso hanno creato un sistema con due ali di plastica, rimovibili quando hai...
Mi piace su: 14/7/2014, 16:01
a me fanno ridere quelli che descrivono l'opposto di quello che uno è, proprio basandosi sui post, il re delle provocazioni e racconti senza senso e confondono gli stereotipi e le frasi fatte, che...
Mi piace su: 14/7/2014, 12:48
direi di sì invece, perchè se si tratta di un'eccezione (avvenuta in qualche scopata isolata) rispetto a un altro metodo più sicuro praticato di solito ha più senso, ma solo un supereroe del genere...
Mi piace su: 13/7/2014, 17:50
pensavo fosse sufficiente annusarle all'interno, se l'eccitazione è legata anche all'olfatto e non solo alla vista/tatto, anche perchè in quel caso ci sarebbe il rischio di comprometterne l'odore,...
Mi piace su: 10/7/2014, 17:30
vabbè, nemmeno tu mi sembri uno che dice sempre frasi molto intelligenti e sensate, specie ad alcuni utenti ma non importa, qui si cazzeggia e lo faccio anch'io ha detto che non è un grande...
Mi piace su: 10/7/2014, 11:19