ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Sousuke

Su di me...

Data di nascita
1/7/1978 (47)
Dati personali di Sousuke

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,408
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
24/6/2015 9:07
Iscrizione
14/4/2014
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

8/8/2014

5/8/2014

1/8/2014

30/7/2014

30/6/2014

• 12:28 - Hulk ha citato Sousuke nel post David Kova
    ...ran successo :lol: Sousuke forse nella prima fo...

13/6/2014

9/6/2014

17/5/2014

7/5/2014

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

608 Mi piace

1. el94
    el94 piaciuto post da Sousuke attivo thread : trovare nuovi amici
    purtroppo devi iniziare anche un po' a fingere e a non essere sempre te stessa..., ma questo ti farà sentire sola comunque perchè gli altri apprezzeranno solo la tua immagine quindi, se hai davvero...
    Mi piace su: 8/9/2014, 3:43
  2. Pinkman
    Pinkman piaciuto post da Sousuke attivo thread : Napoli, 17enne ucciso per non essersi fermato all'Alt dei carabinieri
    che si combattino tutti i reati e gli illeciti a napoli, la città diventerà disabitata http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/asd/6.gif
    Mi piace su: 8/9/2014, 0:14
  3. StrangeKindOfGirl
    StrangeKindOfGirl piaciuto post da Sousuke attivo thread : I bestemmioni delle ragazze
    eviti di parlare con tutta la regione veneto o chi proviene da lì? no perchè tanti la usano come intercalare
    Mi piace su: 7/9/2014, 23:46
  4. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : Marijuana di Stato: il sì del governo
    un conto è assumerle a scopo terapeutico, un altro per diletto gli stupefacenti hanno effetti psicotropi, cioè modificano completamente l'attività mentale il caffè non ha effetti a quei livelli - -...
    Mi piace su: 7/9/2014, 15:37
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Sousuke attivo thread : Possibile gravidanza madre
    no, però è poco proficuo, meglio rimboccarsi le maniche
    Mi piace su: 7/9/2014, 13:56
  6. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : Situazione assurda
    ma infatti si sa che di solito i maschi cercano solo amicizie disinteressate dalle donne, sono tutti sensibilini che vogliono solo stare in compagnia delle donne, fingere di ascoltarle, andare...
    Mi piace su: 5/9/2014, 20:36
  7. vcp
    vcp piaciuto post da Sousuke attivo thread : Chi e' piu' pazzo? Il pazzo o il pazzo che lo segue?
    follia e pazzia sono termini sinonimi, poi è chiaro che ci sono varie accezioni, c'è chi lo intende come infermità mentale, lo stato di pazzia in termini medici/psichiatrici, oppure altri come tendenza a...
    Mi piace su: 5/9/2014, 15:40
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Sousuke attivo thread : Possibile gravidanza madre
    ma è un comizio? sei lo stesso di prima? no perchè hai anche cambiato stile nei caratteri beh anche tu non dimostri grande tolleranza verso chi ha la libertà di procreare, che non dovrebbe creare...
    Mi piace su: 5/9/2014, 14:03
  9. el94
    el94 piaciuto post da Sousuke attivo thread : Presentazione el94
    vedo che sei en pendant col cane salve e buonanotte
    Mi piace su: 5/9/2014, 3:02
  10. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : Esperienze paranormali
    l'eventuale provenienza aliena, presumendola come ipotesi credibile, non inficia il contenuto di tali leggi, nè è rilevante ai fini di una discussione, quindi di un ragionamento razionale anche sui...
    Mi piace su: 4/9/2014, 10:43
  11. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    non soffre chi vuole vedere eventuali contraddizioni, il paragone non regge, io ho espresso considerazioni razionali e parlavo in generale, non di zood il veganismo è una filosofia di vita...
    Mi piace su: 3/9/2014, 16:28
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Moda gotica
    ma il mondo ti critica, spara un sacco di pregiudizi sul gotico e tu sei in pace con esso? tu sei una fata maligna, ti facevo più malvagia, a mio parere tu hai dei moti interiori, e non mi...
    Mi piace su: 3/9/2014, 16:08
  13. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : come fate a capire voi uomini che una donna finge l orgasmo?
    credo dipenda anche da cosa gli hai scritto tu
    Mi piace su: 3/9/2014, 15:20
  14. Yvette
    Yvette piaciuto post da Sousuke attivo thread : Servizio matrimonio per utenti
    verrò anch'io a tale festa, non voglio perdermi gli eventuali intrattenitori
    Mi piace su: 3/9/2014, 12:05
  15. Hulk
    Hulk piaciuto post da Sousuke attivo thread : Servizio matrimonio per utenti
    ce ne è un altro vacante, il guastafeste nei matrimoni, un classico si candida sousuke
    Mi piace su: 3/9/2014, 6:22