purtroppo devi iniziare anche un po' a fingere e a non essere sempre te stessa..., ma questo ti farà sentire sola comunque perchè gli altri apprezzeranno solo la tua immagine quindi, se hai davvero...
Mi piace su: 8/9/2014, 3:43
che si combattino tutti i reati e gli illeciti a napoli, la città diventerà disabitata http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/asd/6.gif
Mi piace su: 8/9/2014, 0:14
eviti di parlare con tutta la regione veneto o chi proviene da lì? no perchè tanti la usano come intercalare
Mi piace su: 7/9/2014, 23:46
un conto è assumerle a scopo terapeutico, un altro per diletto gli stupefacenti hanno effetti psicotropi, cioè modificano completamente l'attività mentale il caffè non ha effetti a quei livelli - -...
Mi piace su: 7/9/2014, 15:37
no, però è poco proficuo, meglio rimboccarsi le maniche
Mi piace su: 7/9/2014, 13:56
ma infatti si sa che di solito i maschi cercano solo amicizie disinteressate dalle donne, sono tutti sensibilini che vogliono solo stare in compagnia delle donne, fingere di ascoltarle, andare...
Mi piace su: 5/9/2014, 20:36
follia e pazzia sono termini sinonimi, poi è chiaro che ci sono varie accezioni, c'è chi lo intende come infermità mentale, lo stato di pazzia in termini medici/psichiatrici, oppure altri come tendenza a...
Mi piace su: 5/9/2014, 15:40
ma è un comizio? sei lo stesso di prima? no perchè hai anche cambiato stile nei caratteri beh anche tu non dimostri grande tolleranza verso chi ha la libertà di procreare, che non dovrebbe creare...
Mi piace su: 5/9/2014, 14:03
vedo che sei en pendant col cane salve e buonanotte
Mi piace su: 5/9/2014, 3:02
l'eventuale provenienza aliena, presumendola come ipotesi credibile, non inficia il contenuto di tali leggi, nè è rilevante ai fini di una discussione, quindi di un ragionamento razionale anche sui...
Mi piace su: 4/9/2014, 10:43
non soffre chi vuole vedere eventuali contraddizioni, il paragone non regge, io ho espresso considerazioni razionali e parlavo in generale, non di zood il veganismo è una filosofia di vita...
Mi piace su: 3/9/2014, 16:28
ma il mondo ti critica, spara un sacco di pregiudizi sul gotico e tu sei in pace con esso? tu sei una fata maligna, ti facevo più malvagia, a mio parere tu hai dei moti interiori, e non mi...
Mi piace su: 3/9/2014, 16:08
credo dipenda anche da cosa gli hai scritto tu
Mi piace su: 3/9/2014, 15:20
verrò anch'io a tale festa, non voglio perdermi gli eventuali intrattenitori
Mi piace su: 3/9/2014, 12:05
ce ne è un altro vacante, il guastafeste nei matrimoni, un classico si candida sousuke
Mi piace su: 3/9/2014, 6:22