criminal minds è una delle poche serie che seguo ogni tanto, sono il primo e il terzo nel cast, non i primi due Matthew Gray Gubler il primo
Mi piace su: 21/11/2014, 23:45
uso poco facebook e affini, poi in generale ciò che rompe può interessare altre persone e viceversa, saranno tutte strane e rompiscatole
Mi piace su: 21/11/2014, 1:35
è importante se interessa o no alla maggioranza o a una minoranza? e cosa intendono loro per interessante visto il contesto? definisci il concetto di discussione produttiva riferita a un forum, cosa...
Mi piace su: 20/11/2014, 16:21
non puoi chiedere in un gruppo di fumatori di non fumare spesso diventa seria la risposta o il topic che corrisponde ai propri gusti personali/morale, non perchè sia assimilabile a una discussione...
Mi piace su: 20/11/2014, 11:55
il sentimentalone/gentile con lettere d'amore regalini etc... fallo solo quando lei è innamorata oppure è single e la vedi molto interessata, prima mai per precauzione, tantomeno mentre ci si conosce,...
Mi piace su: 19/11/2014, 19:40
se milionario andrei in giro vestito trasandato, per ostentare la mia sicurezza verso chi ostenta il lusso fine a se stesso è un lusso che non tutti possono permettersi - - - Aggiornamento - - -...
Mi piace su: 19/11/2014, 7:32
no, lo dico solo per leggere simili domande
Mi piace su: 18/11/2014, 12:25
non piangere, mano non tocca corpo non sente, occhio non vede cuore non duole purtroppo non è ancora così acuta per adeguarsi agli standard altrui, meglio questa si può tradire mentre si ama, esiste...
Mi piace su: 18/11/2014, 11:57
lo attraevi abbastanza altrimenti non ti avrebbe mandato i messaggini all'inizio, ma non è un disperato, anche se ne perde una non importa per lui
Mi piace su: 16/11/2014, 21:40
solitamente chi ha simili vizi aveva iniziato anche per curiosità anni prima, poi ci sono le eccezioni
Mi piace su: 15/11/2014, 13:17
sì, ma tale potere non è legato alla riproduzione o decisione sul feto, quanto al piacere connesso che può prescindervi può disporre totalmente solo perchè così ha deciso la legge, non naturalmente, come quel...
Mi piace su: 14/11/2014, 17:57
eh ma farlo quando è nato diventa omicidio se per questo anche per me sarebbe un atto di amore verso ancora più persone, ovvero la società, uccidere diverse persone adulte sulla base della mia morale,...
Mi piace su: 14/11/2014, 14:02
e uno dovrebbe uccidere un bambino perchè è emarginato rispetto a una massa di rincoglioniti? per me la felicità è inversamente proporzionale all'intelligenza razionale, come l'odio crea potenziale...
Mi piace su: 14/11/2014, 13:28
eh ma farlo quando è nato diventa omicidio se per questo anche per me sarebbe un atto di amore verso ancora più persone, ovvero la società, uccidere diverse persone adulte sulla base della mia morale,...
Mi piace su: 14/11/2014, 13:27
sempre amato la mentalità francescana da quel punto di vista, poi in una società individualista come questa non è un problema, la società stessa asseconda una simile condizione, quindi ha soluzioni per...
Mi piace su: 14/11/2014, 13:10