ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Sousuke

Su di me...

Data di nascita
1/7/1978 (47)
Dati personali di Sousuke

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
6,408
Media dei messaggi giornalieri
1.55
Informazioni generali
Ultima
24/6/2015 9:07
Iscrizione
14/4/2014
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

8/8/2014

5/8/2014

1/8/2014

30/7/2014

30/6/2014

• 12:28 - Hulk ha citato Sousuke nel post David Kova
    ...ran successo :lol: Sousuke forse nella prima fo...

13/6/2014

9/6/2014

17/5/2014

7/5/2014

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

608 Mi piace

1. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Sousuke attivo thread : ADSL: voi quale operatore avete??
    quel modem va bene, è compatibile con tutti gli standard e protocolli utilizzati adesso, tuttavia io non ho mai usato tp-link ma solo netgear (marca nota tra chi usa abbastanza la rete) e non ho mai...
    Mi piace su: 8/12/2014, 18:54
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Sousuke attivo thread : probelma ex
    anche lei poteva non rispondere alla seconda domanda e farne una nuova a lui, di fatto obbligandolo a rispondere comunque ha solo fatto una domanda unita agli auguri, non le ha chiesto il...
    Mi piace su: 8/12/2014, 10:22
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Sousuke attivo thread : Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra
    ma i contesti sono diversi, un conto è guardare la tv nella propria casa svaccati sul divano mezzi nudi, un altro è mangiare in pubblico in un hotel a 5 stelle a londra inoltre in inghilterra c'è una...
    Mi piace su: 7/12/2014, 20:26
  4. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Sousuke attivo thread : Costretta a coprire il figlio mentre allattava in un Hotel di Londra
    se io sono ricco e vado in un hotel di lusso non voglio vedere in pubblico nessuna donna che allatta, voglio ordine decoro e rigore in pubblico, e voglio che venga espulso dall'hotel e sanzionato...
    Mi piace su: 7/12/2014, 15:36
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Sousuke attivo thread : ADSL: voi quale operatore avete??
    infatti non credo che la telecom permetta ai clienti di chiudere il contratto e farne uno nuovo senza una motivazione specifica (cambio numero/trasloco o altro), altrimenti tutti farebbero così per...
    Mi piace su: 6/12/2014, 16:52
  6. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : The best and worst quotes from FDT
    rispetto anche a questi concetti (non mi rivolgo a te ma parlo in generale dei social network), vale sempre il detto ...
    Mi piace su: 5/12/2014, 23:00
  7. Evil Fairy
    Evil Fairy piaciuto post da Sousuke attivo thread : Evil fairy
    vedo che alla fine anche tu hai ceduto al topic sulle foto, ne sono compiaciuto alcune foto richiamano ancora il gotico, non valuto la normalità o meno da una foto, la terza è quella che preferisco ...
    Mi piace su: 5/12/2014, 17:52
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Nickname
    mi richiama il demonio, l'oscurità e il doppiogioco, ne sono compiaciuto
    Mi piace su: 5/12/2014, 0:11
  9. Felicity00
    Felicity00 piaciuto post da Sousuke attivo thread : Mangiarsi i regali degli altri.
    per ora sei nella norma, ma se prendi più calorie di quelle che ti servono in una giornata, specialmente sottoforma di schifezze e fuori pasto, potresti a lungo andare aumentare ancora di peso, pure...
    Mi piace su: 4/12/2014, 18:39
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Sousuke attivo thread : dilemma
    la gente coi coglioni non corrisponde a chi si adatta pur di guadagnare di più, ma a ben altre figure che hanno poco a che fare con il semplice carrierismo
    Mi piace su: 4/12/2014, 14:48
  11. Knave
    Knave piaciuto post da Sousuke attivo thread : dalla massa... nella massa
    è interessante la massa che per sfuggire dalla massa diventa tale è un po' come la metafora del water, viene liberato dallo stronzo ma finisce nelle fogne assieme ad altri stronzi quindi dipende se...
    Mi piace su: 4/12/2014, 10:35
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Sousuke attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    gatto, ho avuto solo gatti, solitari, non dipendenti dal padrone e che rubano la carne dal tavolo ti piacciono gli orologi?
    Mi piace su: 3/12/2014, 18:18
  13. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Sousuke attivo thread : Cosa faresti con...
    una visita in qualche negozio di abbigliamento gotico/dark, oppure le farei ascoltare le Tristesse De La Lune, synthpop gotico/dark electro romantica tedesca, gruppo di sole donne con artemisia?
    Mi piace su: 3/12/2014, 16:29
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Sousuke attivo thread : Cosa ti piace di...
    riesce a leggere (ha il coraggio di farlo) i miei scritti aulici senza subire contraccolpi mentali, è testarda, è incuriosita di entrare in quel luogo di perdizione e simpatiche malate di mente che è il...
    Mi piace su: 3/12/2014, 16:06
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Sousuke attivo thread : 2 di picche
    ma non avevi detto che si era già fatta sentire quando stava in ospedale e che vi sentivate ogni giorno? presumevo lo avesse fatto per cellulare e non su siti come facebook, quindi non vi siete già...
    Mi piace su: 3/12/2014, 15:41