quel modem va bene, è compatibile con tutti gli standard e protocolli utilizzati adesso, tuttavia io non ho mai usato tp-link ma solo netgear (marca nota tra chi usa abbastanza la rete) e non ho mai...
Mi piace su: 8/12/2014, 18:54
anche lei poteva non rispondere alla seconda domanda e farne una nuova a lui, di fatto obbligandolo a rispondere comunque ha solo fatto una domanda unita agli auguri, non le ha chiesto il...
Mi piace su: 8/12/2014, 10:22
ma i contesti sono diversi, un conto è guardare la tv nella propria casa svaccati sul divano mezzi nudi, un altro è mangiare in pubblico in un hotel a 5 stelle a londra inoltre in inghilterra c'è una...
Mi piace su: 7/12/2014, 20:26
se io sono ricco e vado in un hotel di lusso non voglio vedere in pubblico nessuna donna che allatta, voglio ordine decoro e rigore in pubblico, e voglio che venga espulso dall'hotel e sanzionato...
Mi piace su: 7/12/2014, 15:36
infatti non credo che la telecom permetta ai clienti di chiudere il contratto e farne uno nuovo senza una motivazione specifica (cambio numero/trasloco o altro), altrimenti tutti farebbero così per...
Mi piace su: 6/12/2014, 16:52
rispetto anche a questi concetti (non mi rivolgo a te ma parlo in generale dei social network), vale sempre il detto ...
Mi piace su: 5/12/2014, 23:00
vedo che alla fine anche tu hai ceduto al topic sulle foto, ne sono compiaciuto alcune foto richiamano ancora il gotico, non valuto la normalità o meno da una foto, la terza è quella che preferisco ...
Mi piace su: 5/12/2014, 17:52
mi richiama il demonio, l'oscurità e il doppiogioco, ne sono compiaciuto
Mi piace su: 5/12/2014, 0:11
per ora sei nella norma, ma se prendi più calorie di quelle che ti servono in una giornata, specialmente sottoforma di schifezze e fuori pasto, potresti a lungo andare aumentare ancora di peso, pure...
Mi piace su: 4/12/2014, 18:39
la gente coi coglioni non corrisponde a chi si adatta pur di guadagnare di più, ma a ben altre figure che hanno poco a che fare con il semplice carrierismo
Mi piace su: 4/12/2014, 14:48
è interessante la massa che per sfuggire dalla massa diventa tale è un po' come la metafora del water, viene liberato dallo stronzo ma finisce nelle fogne assieme ad altri stronzi quindi dipende se...
Mi piace su: 4/12/2014, 10:35
gatto, ho avuto solo gatti, solitari, non dipendenti dal padrone e che rubano la carne dal tavolo ti piacciono gli orologi?
Mi piace su: 3/12/2014, 18:18
una visita in qualche negozio di abbigliamento gotico/dark, oppure le farei ascoltare le Tristesse De La Lune, synthpop gotico/dark electro romantica tedesca, gruppo di sole donne con artemisia?
Mi piace su: 3/12/2014, 16:29
riesce a leggere (ha il coraggio di farlo) i miei scritti aulici senza subire contraccolpi mentali, è testarda, è incuriosita di entrare in quel luogo di perdizione e simpatiche malate di mente che è il...
Mi piace su: 3/12/2014, 16:06
ma non avevi detto che si era già fatta sentire quando stava in ospedale e che vi sentivate ogni giorno? presumevo lo avesse fatto per cellulare e non su siti come facebook, quindi non vi siete già...
Mi piace su: 3/12/2014, 15:41