anche altri fattori (anche non collegati ad aspetti economici) rientrano nel concetto di onestà, ma i dati del ministero indicano un legame stretto, in questo paese, fra gli adempimenti fiscali e la...
Mi piace su: 15/12/2014, 23:29
tutti i router/modem dual band, quindi anche a 5GHz, supportano anche i vecchi protocolli citati come la banda di frequenza a 2,4GHz, potrai collegarti ugualmente con lo smartphone
Mi piace su: 15/12/2014, 18:15
solo una volta in una stanza che faceva da cappella da adolescenti, ma per scelta e non per incapacità a trattenersi o perchè luogo pubblico, quanto perchè religioso, sempre amato la blasfemia, non ho...
Mi piace su: 15/12/2014, 16:54
la coerenza, ha dei costi le tue scarpe preferite?
Mi piace su: 15/12/2014, 13:15
non lo so, non la conosco, forse un po' il carattere provocatorio, anche per lei il modo in cui riesce a far passare, con nonchalance, il dare del ritardato a uno dai voti massimi ovunque, comprese...
Mi piace su: 12/12/2014, 21:58
quindi non è così spigliato estroverso aperto anche nei rapporti amorosi, altrimenti non detesterebbe la mano che si appoggia leggermente sul culetto tuttavia non è nemmeno un prete, quindi il primo...
Mi piace su: 12/12/2014, 14:43
per vecchio stampo si intende filiberto di savoia, o che vuole aspettare diversi appuntamenti prima di provarci? in entrambi i casi sarà solo un'immagine falsificata che gli conviene tenere per...
Mi piace su: 12/12/2014, 12:45
ho spiegato il perchè era imbarazzato e la questione dell'acidità
Mi piace su: 12/12/2014, 12:05
da cosa si vede che è interessato a te? da cosa lo hanno dedotto gli altri? lui ha capito che potresti dargli grattacapi, che non sei da una botta e via, quindi per ora preferisce puntare altre, ...
Mi piace su: 11/12/2014, 13:23
si vede che l'esame complessivo vale 10 e non 5 (anche se valesse 5 lui avrebbe distinto lo svolgimento dell'esame allo stesso modo, con la stessa divisione proporzionale dei crediti se possibile),...
Mi piace su: 11/12/2014, 0:04
si vede che l'esame complessivo vale 10 e non 5 (anche se valesse 5 lui avrebbe distinto lo svolgimento dell'esame allo stesso modo, con la stessa divisione proporzionale dei crediti se possibile),...
Mi piace su: 10/12/2014, 21:07
se i programmi fossero diversi lui avrebbe una giustificazione, se fossero praticamente uguali allora potrebbe essere discriminazione ingiustificata ma le guerre si fanno solo con l'esercito alle...
Mi piace su: 10/12/2014, 9:12
ngi è un'azienda fondata un bel po' di anni fa da due ragazzi appassionati di rete della mia zona, aveva sede a varese e ora si è ingrandita, ha sede qui vicino è tra gli operatori adsl più seri in...
Mi piace su: 9/12/2014, 19:12
mai preso canne o droghe, le considero un modo poco salutare per evadere dalla realtà (vabbè, in generale non ho mai nemmeno fumato o bevuto) ultima sigaretta?
Mi piace su: 9/12/2014, 18:49
parlavo dei locali che consentono di bere no guarda, la mentalità media in un inglese adulto verso il rispetto delle regole e la gestione della cosa pubblica è molto diversa da quella italiana,...
Mi piace su: 9/12/2014, 11:52