il mondo è superficiale, io ne prendo solo atto, infatti questo tizio non sembra così interessato a livello sentimentale il fatto che stiano ancora assieme non vuol dire che siano innamorati, ci sono...
Mi piace su: 5/1/2015, 14:29
a meno che bel frattempo abbiano approvato altri decreti attuativi, che io sappia il provvedimento sul lavoro si applica solo ai nuovi assunti, gli altri rimarranno con le vecchie regole
Mi piace su: 5/1/2015, 0:53
o il suo ragazzo è geloso, o lei non ha più voglia nè il tempo di mantenere l'amicizia con te, forse perchè ha cambiato giro o interessi o ancora le è successo qualcosa ultimamente, che non ti vuole dire
Mi piace su: 4/1/2015, 18:44
Ne ho poche, a corpo intero ancora nessuna http://i59.tinypic.com/2ahscra.jpg sono io qui, sono così in webcam, è così in originale perchè ho voluto concentrarmi sul busto ...
Mi piace su: 3/1/2015, 20:10
a 33 anni dovresti smetterla di correre dietro alle persone poco serie come quello, che prima ti scopa e poi sparisce, per farsi sentire di nuovo quando ha voglia, è chiaro che non cerca niente di...
Mi piace su: 3/1/2015, 18:09
da come si comporta lei credo che lui abbia già intuito da tempo le intenzioni serie non è innamorato e tantomeno uno da sani principi, se lo fosse non si farebbe sentire a periodi alterni, a seconda...
Mi piace su: 3/1/2015, 17:37
il messaggio è pubblico, quindi può commentare chiunque sui temi religiosi e di scientology
Mi piace su: 3/1/2015, 15:05
figurarsi se il buddismo non è una religione, ha una componente spirituale/metafisica fortissima, si basa su concetti a cui si può credere solo per fede e che non riguardano il mondo fisico non è...
Mi piace su: 3/1/2015, 13:49
avendo esperienza sono consapevole che sui forum si provochi spesso mi limitavo a ribadire alcune ovvietà beh, anche dire che la chiesa sia una setta non è una descrizione molto veritiera, perchè la...
Mi piace su: 3/1/2015, 13:40
non ho proprio i tratti tipici dello sfigato, anzi sono l'opposto, e anch'io sono vero e dico quello che penso, non certo letto su wikipedia mi limito a far presente che un'istituzione religiosa...
Mi piace su: 3/1/2015, 13:32
salve e buon forum
Mi piace su: 3/1/2015, 1:14
la chiesa ha fatto la storia di parte dell'italia che oggi si conosce, è chiaro che lo stato italiano non può avere rapporti con la chiesa/vaticano come con qualsiasi altra religione, ci sono accordi fra...
Mi piace su: 2/1/2015, 19:41
tu non sai con chi parlo in rete e anche qui, molti parlano con me che io sappia, meno danno retta alle scemenze su questioni personali altrui ma saranno tutte dementi e stupide, mentre è...
Mi piace su: 31/12/2014, 16:05
come i sondaggi di berlusconi
Mi piace su: 31/12/2014, 16:04
non lo saprà verbalmente da te, ma lo dedurrà dal fatto che non lo contatterai più, o non risponderai più ai suoi messaggi come hai fatto ultimamente
Mi piace su: 29/12/2014, 10:38