le risposte erano su un comportamento che si manifesta spesso quando uno è impegnato coi figli e in questi casi, quando uno non si fa sentire come lui, significa spesso che non ha intenzioni serie e...
Mi piace su: 11/1/2015, 20:52
dice che è innamorata proprio perchè stronzetto
Mi piace su: 10/1/2015, 20:46
anche adesso è tradimento, solo che è fatto alla luce del sole e accettato
Mi piace su: 10/1/2015, 10:11
nemmeno in quel caso è da fessi, semplicemente sono coppie aperte, cioè coppie per modo di dire dato che non è molto diversa da una scopamicizia, concepiscono il sesso diversamente l'importante è non dire...
Mi piace su: 9/1/2015, 22:29
diverse persone contro la legalizzazione generale sostengono la tesi dei medici, che non sono ignoranti (principi diversi non significa non capire)
Mi piace su: 9/1/2015, 19:12
per lei è una pacchia, si scopa i mandingo di turno col marito d'accordo in pratica stile cuckold, col marito che assiste e basta
Mi piace su: 9/1/2015, 12:43
non lo ha tradito solo perchè lui ha accettato di farla scopare con chi le pare a tre, non perchè lei sia innamorata, altrimenti per lei non sarebbe un grosso problema godere meno di prima stesso...
Mi piace su: 8/1/2015, 22:59
certo, è noto che nelle coppie aperte i sentimenti sono forti qui sembrano esserci solo convenienze, per lei che può scopare con chi vuole, e lui che accetta di farlo anche a tre pur di continuare a...
Mi piace su: 8/1/2015, 22:57
qualunque donna presa smentirebbe, ma nella realtà e in situazioni simili (impegnato con figli) succede spesso così sì, se si avesse a che fare con un adolescente timoroso, non con un adulto, più...
Mi piace su: 8/1/2015, 13:44
raggiungi l'orgasmo ugualmente (guardando presumo)? ipotizzo che provi dei sentimenti non solo ti è indifferente ma provi piacere/eccitazione a vedere la propria donna mentre scopa con altri, cioè in...
Mi piace su: 8/1/2015, 9:35
per lei è una pacchia, si scopa i mandingo di turno col marito d'accordo in pratica stile cuckold, col marito che assiste e basta
Mi piace su: 8/1/2015, 9:33
a me sembra invece adatta alle situazioni tipiche di un impegnato con figli senza ulteriori dettagli come quella descritta, dato che è più probabile che lui abbia cercato solo una scappatella poi...
Mi piace su: 7/1/2015, 22:25
esci con un nuovo ragazzo anzichè farti tutte queste fisime
Mi piace su: 6/1/2015, 21:24
esci con un nuovo ragazzo anzichè farti tutte queste fisime
Mi piace su: 6/1/2015, 20:41
si vede che per lei il suo rapporto con te non è così importante da farti meritare un chiarimento la donna ragiona in modo diverso dall'uomo, quando trova il ragazzo giusto (o che lei si illude sia...
Mi piace su: 5/1/2015, 21:08