quelle migliori per me sono la prima e l'ultima (quella coi capelli lisci) del primo gruppo preferisco le foto in cui non si sorride, quindi puoi continuare a scattarle per quanto mi riguarda
Mi piace su: 12/4/2015, 10:22
la seconda che hai detto (d'altra parte nel testo stesso c'è scritto che vale solo per chi ha meno di 20 punti), il recupero di tutti i punti dopo un biennio senza infrazioni vale solo per chi ha meno...
Mi piace su: 11/4/2015, 22:21
mi sono imbattuto in non poche ragazze che avvertivano lo stimolo abbastanza spesso (anche in un tale modo ossessivo che qualcuna più rigida le vedrebbe come ninfomani), a prescindere...
Mi piace su: 11/4/2015, 1:32
mi sono imbattuto in non poche ragazze che avvertivano lo stimolo abbastanza spesso (anche in un tale modo ossessivo che qualcuna più rigida le vedrebbe come ninfomani), a prescindere...
Mi piace su: 11/4/2015, 0:19
appunto, dipende anche dall'altra persona approcciata, ciò che deprime una può risultare divertente e simpatico agli occhi di altre ancora
Mi piace su: 6/4/2015, 23:17
dipende, se starai con una intelligente è sempre meglio essere sinceri, d'altra parte l'essere single o meno non significa nulla sull'affidabilità o meno di una persona possono esserci mille motivi...
Mi piace su: 6/4/2015, 23:16
per le sue tasche saprà il fatto suo, a intuito sarà il classico furbetto italiano che ha fatto i soldi in modo poco ortodosso
Mi piace su: 5/4/2015, 19:58
ma non a questi livelli http://www.centumcellae.it/wp-content/uploads/2012/12/annunziata-guzzanti.jpg latte parzialmente intero, semanticamente e logicamente speculare/equivalente a quello...
Mi piace su: 4/4/2015, 0:46
quando però a uno capita di scrivere una spazzatura che diventa best seller voglio vedere se continua a scrivere solo per esprimere se stesso, o anche per motivi economici
Mi piace su: 31/3/2015, 13:08
se lui ha una concezione della sessualità con più limiti c'è poco da fare, o ti adegui o abbandoni il campo
Mi piace su: 30/3/2015, 16:43
vettel è un pilota eccellente se ha la macchina che funziona, martellante e costante come shumacher la ferrari pare consumare meno le gomme, questo è un ottimo punto di forza, non vorrei che le...
Mi piace su: 29/3/2015, 22:48
dipende da cosa cercano e dal tipo di rapporto, io dico che conta l'estetica in generale, poi vengono le convenienze (anche economiche) infatti quella che si mette con uno per soldi poi ha un'alta...
Mi piace su: 23/3/2015, 19:41
infatti nel talento di uno scrittore io includo anche quello di saper sfruttare la sua capacità artistica in senso economico, ovvero saper vendere/adeguarsi e guadagnare denaro dai suoi scritti non...
Mi piace su: 22/3/2015, 22:54
io ero tornato in analogico dalla voip ma avevo sempre e solo un unico numero, quindi non mi è mai capitata la tua situazione, semmai dovetti aspettare un po' al primo passaggio al voip ma solo perchè...
Mi piace su: 22/3/2015, 17:54
ma tutti i pazienti, con specifiche caratteristiche, producono le medesime reazioni la chimica, che la stessa medicina usa, è una scienza esatta come altre branche che vengono impiegate ma hai...
Mi piace su: 19/3/2015, 10:28