Io direi che possiamo esprimerci senza esagerare nei termini, GRAZIE. Comunque, head hunter, tu stai confondendo la credibilità di una religione e la fede(che rientrano in una sferza personale e...
Mi piace su: 1/6/2011, 17:57
Ma questa non è una motivazione valida. Non tutti la pensano come te. Tu puoi benissimo non appoggiare le idee di queste persone. Ma, ripeto, c'è chi crede ancora che gli omosessuali siano persone...
Mi piace su: 1/6/2011, 11:43
Questa è una cattiveria, cmq porto avanti il mio pensiero sul velo in Italia. Vieni qui? Non indossi il velo perchè non sei a casa tua, no che fai quello che vuoi. E se tu con la tua donna vai nei loro...
Mi piace su: 28/5/2011, 11:45
Con questa ti viene il colpo della strega! XD
Mi piace su: 26/5/2011, 18:52
ok ora ho capito il senso del topic, sono a favore dell' aborto ma solo in casi estremi, situazione tipo vieni violentata e resti incinta oppure le malformazioni del feto sono tali da portarlo alla...
Mi piace su: 25/5/2011, 11:28
:lol: Mi fa ridere come l'hai detto però hai ragione xD
Mi piace su: 24/5/2011, 11:40
Oh che bella notizia!! Io ho sempre avuto una venerazione per i cavalli, non ho mai mangiato la loro carne e mai la mangerò. Spero davvero che questa proposta di legge vada in porto u.u
Mi piace su: 21/5/2011, 11:10
ma scusa perchè mai vorresti abolire una religione? ognuno crede in quel che vuole. io credo in Dio e in Cristo e non faccio certo male a nessuno O.o il problema non è la religione in sè, ma le persone...
Mi piace su: 21/5/2011, 11:05
Ci sono cani che darebbero la vita per i padroni...chi di umano lo farebbe? Nessuno.
Mi piace su: 19/5/2011, 18:08
OT. Ognuno è libero di credere a ciò che vuole, non mi sembra educato affermare cose di cui non puoi avere neanche la certezza. Tu non ci credi, punto. Ma non tutti hanno devono pensarla come te.
Mi piace su: 18/5/2011, 18:04
Mi piace su: 13/5/2011, 10:37
attentamente o non attentamente è sempre "merda" che ti butti dentro e che prima o poi ti fotte...inutile negarlo
Mi piace su: 9/5/2011, 12:00
Mi sento però in dovere di puntualizzare una cosa. Non è la religione in sè ad aver fatto morti, ma chi si è nascosto dietro di essa per giutificare i suoi atroci delitti. Al mondo ci sono tante cose...
Mi piace su: 9/5/2011, 10:48
non è una questione di essere colpevoli o meno...semplicemente è questione umana! nel corso di una vita chiunque avrà sbagliato, chiunque avrà commesso delle cattive azioni; il problema sta a capire le...
Mi piace su: 8/5/2011, 17:12
Chi ha iniziato questa discussione dovrebbe solo vergognarsi . Un Uomo diventato Papa è stato beatificato non solo dalla Chiesa ma dalla gente comune che come per Padre Pio e il Grande Papa Giovanni...
Mi piace su: 8/5/2011, 10:47