ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SalentinaNelCuore

Su di me...

Data di nascita
12/11/1986 (38)
Dati personali di SalentinaNelCuore
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,035
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Informazioni generali
Ultima
11/7/2021 14:46
Iscrizione
15/6/2009
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

7/10/2010

18/9/2010

16/9/2010

6/9/2010

4/9/2010

31/8/2010

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

161 Mi piace

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
  1. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Echoes attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    Io direi che possiamo esprimerci senza esagerare nei termini, GRAZIE. Comunque, head hunter, tu stai confondendo la credibilità di una religione e la fede(che rientrano in una sferza personale e...
    Mi piace su: 1/6/2011, 17:57
  2. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    Ma questa non è una motivazione valida. Non tutti la pensano come te. Tu puoi benissimo non appoggiare le idee di queste persone. Ma, ripeto, c'è chi crede ancora che gli omosessuali siano persone...
    Mi piace su: 1/6/2011, 11:43
  3. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da learch attivo thread : Donna tenta di strapparle il velo urlando "sei una schiava"
    Questa è una cattiveria, cmq porto avanti il mio pensiero sul velo in Italia. Vieni qui? Non indossi il velo perchè non sei a casa tua, no che fai quello che vuoi. E se tu con la tua donna vai nei loro...
    Mi piace su: 28/5/2011, 11:45
  4. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Bambolina_dolce attivo thread : In quali posizioni raggiungete l'orgasmo?
    Con questa ti viene il colpo della strega! XD
    Mi piace su: 26/5/2011, 18:52
  5. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Saranghae attivo thread : Essere incinta
    ok ora ho capito il senso del topic, sono a favore dell' aborto ma solo in casi estremi, situazione tipo vieni violentata e resti incinta oppure le malformazioni del feto sono tali da portarlo alla...
    Mi piace su: 25/5/2011, 11:28
  6. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : lui non viene .-. E' colpa mia? o:
    :lol: Mi fa ridere come l'hai detto però hai ragione xD
    Mi piace su: 24/5/2011, 11:40
  7. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Niente carne di cavallo sulle tavole italiane
    Oh che bella notizia!! Io ho sempre avuto una venerazione per i cavalli, non ho mai mangiato la loro carne e mai la mangerò. Spero davvero che questa proposta di legge vada in porto u.u
    Mi piace su: 21/5/2011, 11:10
  8. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    ma scusa perchè mai vorresti abolire una religione? ognuno crede in quel che vuole. io credo in Dio e in Cristo e non faccio certo male a nessuno O.o il problema non è la religione in sè, ma le persone...
    Mi piace su: 21/5/2011, 11:05
  9. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Prozac. attivo thread : Animali meglio degli uomini: "No, grazie!"
    Ci sono cani che darebbero la vita per i padroni...chi di umano lo farebbe? Nessuno.
    Mi piace su: 19/5/2011, 18:08
  10. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Maureen_ attivo thread : “Sei lesbica? Al ballo devi portare un ragazzo”
    OT. Ognuno è libero di credere a ciò che vuole, non mi sembra educato affermare cose di cui non puoi avere neanche la certezza. Tu non ci credi, punto. Ma non tutti hanno devono pensarla come te.
    Mi piace su: 18/5/2011, 18:04
  11. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da freesoul attivo thread :
    Mi piace su: 13/5/2011, 10:37
  12. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da JKonan attivo thread : Tabacco da fiuto
    attentamente o non attentamente è sempre "merda" che ti butti dentro e che prima o poi ti fotte...inutile negarlo
    Mi piace su: 9/5/2011, 12:00
  13. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da Half shadow attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Mi sento però in dovere di puntualizzare una cosa. Non è la religione in sè ad aver fatto morti, ma chi si è nascosto dietro di essa per giutificare i suoi atroci delitti. Al mondo ci sono tante cose...
    Mi piace su: 9/5/2011, 10:48
  14. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da monty attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    non è una questione di essere colpevoli o meno...semplicemente è questione umana! nel corso di una vita chiunque avrà sbagliato, chiunque avrà commesso delle cattive azioni; il problema sta a capire le...
    Mi piace su: 8/5/2011, 17:12
  15. SalentinaNelCuore
    SalentinaNelCuore piaciuto post da TwitterFalck attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Chi ha iniziato questa discussione dovrebbe solo vergognarsi . Un Uomo diventato Papa è stato beatificato non solo dalla Chiesa ma dalla gente comune che come per Padre Pio e il Grande Papa Giovanni...
    Mi piace su: 8/5/2011, 10:47
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima