Tantissimi auguri anche se in ritardo, purtroppo il mio computer ha dato i numeri x una settimana abbondante e nn mi sono nemmeno potuta collegare!!! :113:
Mi piace su: 12/7/2011, 10:55
A me succede che quando esco da una pagina mi esce una finestra che dice: Uscire dalla pagina? I cambiamenti verranno persi... Fare ok o annulla. Io faccio ok, ma cmq nn si perde niente lo stesso....
Mi piace su: 27/6/2011, 14:17
A me succede che quando esco da una pagina mi esce una finestra che dice: Uscire dalla pagina? I cambiamenti verranno persi... Fare ok o annulla. Io faccio ok, ma cmq nn si perde niente lo stesso....
Mi piace su: 26/6/2011, 15:40
:lol::lol::lol::lol::lol: Questa esperienza avrebbe dovuto farti capire che di sesso ne sai meno di zero e dovresti informarti almeno un minimo
Mi piace su: 26/6/2011, 12:48
La mia vita sta x cambiare... Tra meno di 3 mesi nascerà mia figlia, la cosa più bella che mi è capitata da quando sono nata, un miracolo prodotto da me e dal mio ragazzo, un miracolo d'amore.. e a fine...
Mi piace su: 24/6/2011, 16:41
:lol::lol::lol::lol::lol: Questa esperienza avrebbe dovuto farti capire che di sesso ne sai meno di zero e dovresti informarti almeno un minimo
Mi piace su: 22/6/2011, 16:05
Povero cane! Che brutta bestia che è l'ignoranza... che poi questa è anche cattiveria oltre che stupidità demenziale
Mi piace su: 22/6/2011, 11:22
sono più comodi e igienici i tampax
Mi piace su: 22/6/2011, 0:12
Allora, io di notte dorme bella tranquilla grazie al vape magic, è elettrico, lo accendi una mezzora prima di dormire e fai sonni tranquilli. Non puzza come le piastrine, dura dei mesi e funziona alla...
Mi piace su: 18/6/2011, 13:09
La mia vita sta x cambiare... Tra meno di 3 mesi nascerà mia figlia, la cosa più bella che mi è capitata da quando sono nata, un miracolo prodotto da me e dal mio ragazzo, un miracolo d'amore.. e a fine...
Mi piace su: 18/6/2011, 12:03
Mi piace su: 16/6/2011, 22:48
Allora, io di notte dorme bella tranquilla grazie al vape magic, è elettrico, lo accendi una mezzora prima di dormire e fai sonni tranquilli. Non puzza come le piastrine, dura dei mesi e funziona alla...
Mi piace su: 16/6/2011, 18:22
Mi piace su: 16/6/2011, 16:12
Mi piace su: 16/6/2011, 11:41
Mi piace su: 16/6/2011, 11:32