ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di SalentinaNelCuore

Su di me...

Data di nascita
12/11/1986 (38)
Dati personali di SalentinaNelCuore
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,035
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Informazioni generali
Ultima
11/7/2021 14:46
Iscrizione
15/6/2009
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

7/10/2010

18/9/2010

16/9/2010

6/9/2010

4/9/2010

31/8/2010

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

160 Mi piace

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
  1. Echoes
    Echoes piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Dolce evento Salentina
    Ciao ragazzi, trovo giusto 5 minuti liberi x raccontarvi qualcosa... Dunque la mia piccola si chiama Diana, è nata il 17 settembre alle 5 di mattina... il parto è andato bene anche se nn posso negare...
    Mi piace su: 27/9/2011, 20:37
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Dolce evento Salentina
    Ciao ragazzi, trovo giusto 5 minuti liberi x raccontarvi qualcosa... Dunque la mia piccola si chiama Diana, è nata il 17 settembre alle 5 di mattina... il parto è andato bene anche se nn posso negare...
    Mi piace su: 27/9/2011, 10:39
  3. *Giu*
    *Giu* piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Dolce evento Salentina
    Mi piace su: 27/9/2011, 10:02
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Dolce evento Salentina
    Mi piace su: 27/9/2011, 2:23
  5. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Se fossi il tuo insegnante di educazione sessuale ti darei zero, anzi -1, cioè dai nn si può arrivare a 20 anni e fare questi discorsi, nn ci credo! Cmq la prossima volta controlla se qualche spermatozoo...
    Mi piace su: 27/9/2011, 1:19
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Dolce evento Salentina
    Mi piace su: 26/9/2011, 22:52
  7. Dade
    Dade piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Posso essere incinta con un contatto indiretto?
    Se fossi il tuo insegnante di educazione sessuale ti darei zero, anzi -1, cioè dai nn si può arrivare a 20 anni e fare questi discorsi, nn ci credo! Cmq la prossima volta controlla se qualche spermatozoo...
    Mi piace su: 26/9/2011, 19:15
  8. learch
    learch piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Dolce evento Salentina
    Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete stupendi!!!!!!!! Vi voglio bene! Un grazie particolare Nuvolablu che si è sempre preoccupata di come sono stata in questi mesi, e mi è stata vicina!! Grazie ancora!...
    Mi piace su: 26/9/2011, 16:53
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Dolce evento Salentina
    Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete stupendi!!!!!!!! Vi voglio bene! Un grazie particolare Nuvolablu che si è sempre preoccupata di come sono stata in questi mesi, e mi è stata vicina!! Grazie ancora!...
    Mi piace su: 23/9/2011, 11:43
  10. maya
    maya piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Preservativo bucato dai peli?
    -__________-""""""""
    Mi piace su: 20/9/2011, 18:33
  11. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Mancanza di fiducia, bugie.
    Il tuo ragazzo si sente un po' controllato da te e allora fa attenzione alla minima cosa perché magari pensa che ti potrebbe dare fastidio... o magari perché sarebbe motivo di discussione tra voi......
    Mi piace su: 17/9/2011, 21:43
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Preservativo bucato dai peli?
    -__________-""""""""
    Mi piace su: 16/9/2011, 19:32
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : "Sopprimeteli tutti": la guerra dell'Australia ai pitbull
    La proposta è orrenda e insensata... Che significa, abbattiamo tutti i pitbull perchè aggressivi? Ci domandiamo come sono i padroni? In che condizioni li fanno vivere? Se gli fanno mai una coccola?? Un...
    Mi piace su: 16/9/2011, 0:27
  14. topino1
    topino1 piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    Quelle sono un discorso a parte... io parlo di chi lo fa "per sport", per divertimento
    Mi piace su: 15/9/2011, 20:23
  15. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da SalentinaNelCuore attivo thread : Questo terribile vuoto dentro me.
    Un anno fa, mio padre ci lasciò improvvisamente. Era il 20 maggio del 2010. Era malato sì, ma si stava riprendendo, niente faceva presagire che sarebbe morto. Era una delle persone che amavo quasi più...
    Mi piace su: 12/9/2011, 22:30
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima