ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
10,246
Media dei messaggi giornalieri
1.68
Informazioni generali
Ultima
25/8/2015 12:46
Iscrizione
3/2/2009
Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

10/7/2013

2/7/2013

1/7/2013

6/6/2013

29/5/2013

27/5/2013

23/5/2013

22/5/2013

15/5/2013

29/4/2013

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

1043 Mi piace

Pagina 3 di 70 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
  1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    No Loller, perché c'è troppa gente come voi. Che si diverte a parlare delle scie kimike e dei complotti. Gente come voi che dice di essere intelligente. Poi vedo che si perde tempo così, e mi cascano...
    Mi piace su: 15/2/2014, 0:13
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bollate (MI), ragazza 15enne picchia coetanea. Nessuno interviene
    Ah, quindi anche l'altra aveva amici picchiatori? Spero che la cosa si risolva dentro un capannone, alla fine. Tipo fight club. Però poi le ferite dovrebbero leccarsele, invece che andare al pronto...
    Mi piace su: 11/2/2014, 18:12
  3. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bollate (MI), ragazza 15enne picchia coetanea. Nessuno interviene
    La scuola? E che fa la scuola se questa Giovanna per esempio non la frequenta e forse non è neanche iscritta a un'altro istituto... Sospendere chi non è intervenuto ? E ma l'orario scolastico era...
    Mi piace su: 11/2/2014, 17:14
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    No Loller, perché c'è troppa gente come voi. Che si diverte a parlare delle scie kimike e dei complotti. Gente come voi che dice di essere intelligente. Poi vedo che si perde tempo così, e mi cascano...
    Mi piace su: 11/2/2014, 14:39
  5. High Hopes.
    High Hopes. piaciuto post da RudeMood attivo thread : Genitori e figli
    Non drogarsi, non bere e non scopare, non sono valori. Sono tutte cose che riguardano la propria persona. I miei li hanno scambiati per valori, dicendomi che questo e quest'altro non si doveva...
    Mi piace su: 8/2/2014, 19:31
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da RudeMood attivo thread : Genitori e figli
    Non drogarsi, non bere e non scopare, non sono valori. Sono tutte cose che riguardano la propria persona. I miei li hanno scambiati per valori, dicendomi che questo e quest'altro non si doveva...
    Mi piace su: 8/2/2014, 19:17
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da RudeMood attivo thread : Impeachment a Napolitano
    Beh, in genere chi scrive sul blog sono i grillini :) Devo andarmi a rileggere cosa si diceva della gelmini e di quell'altra.... E come l'opposizione rispondeva. mmmm
    Mi piace su: 4/2/2014, 9:57
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il metodo Stamina, internet, e altre riflessioni sparse
    Cheppalle Loller. Non capisci il mio punto di vista. Io il tuo sì. Ti FIDI degi esperti. E non ti poni domande. Non vuoi nemmeno sapere se è vero, e se sì perché, l'AIFA ha bloccato il teasferimento...
    Mi piace su: 28/1/2014, 12:51
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il metodo Stamina, internet, e altre riflessioni sparse
    Loller quando fai così sei sciocco ed irritante. Giornalettismo, poi. Altissimo giornalismo. In ITALIA il metodo è stato somministrato ed erano d'accordo ministero, regione e direttor* sanitar*....
    Mi piace su: 26/1/2014, 9:25
  10. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    ...... :lol: Cioè, il combustibile è a base acquosa o è petrolchimico ? Io da bambina le chiamavo già scie. Negando che sono dannose, si nega pure la pericolosità dello smog.
    Mi piace su: 22/1/2014, 22:07
  11. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il metodo Stamina, internet, e altre riflessioni sparse
    Holly allora non leggi nemmeno tu cristiddio. Poi edifichi pure, e per dinci linkando articoli I morti sono UNA PERSONA. Si parla di vittime di truffa , roba di soldi. Basta.
    Mi piace su: 22/1/2014, 18:58
  12. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il metodo Stamina, internet, e altre riflessioni sparse
    Polemica? Ma sei fuori? Mi hai fatto una domanda, ti ho risposto e tu continui a tirar fuori nobel, per ? Farmi "cambiare" idea? Per prendere le parti di chi dice che non funziona pur non...
    Mi piace su: 22/1/2014, 18:50
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Lascia perdere. Non ci sprecare fiato né tasti xD Ci sono quelli che credono ai complotti e quelli convinti che se parli di scie o nubi chimiche o inquinamento CREDI AI COMPLOTTI PURE TU. ...
    Mi piace su: 22/1/2014, 11:52
  14. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Lascia perdere. Non ci sprecare fiato né tasti xD Ci sono quelli che credono ai complotti e quelli convinti che se parli di scie o nubi chimiche o inquinamento CREDI AI COMPLOTTI PURE TU. ...
    Mi piace su: 21/1/2014, 16:11
  15. Majo Rika
    Il livello di questo forum si è abbassato in modo assurdi. Prima c'era qualcuno che aveva opinioni proprie e le discuteva. Adesso basta pensarla diversamente che t'affibbiano pure l'appartenenza...
    Mi piace su: 17/1/2014, 14:11
Pagina 3 di 70 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima