No Loller, perché c'è troppa gente come voi. Che si diverte a parlare delle scie kimike e dei complotti. Gente come voi che dice di essere intelligente. Poi vedo che si perde tempo così, e mi cascano...
Mi piace su: 15/2/2014, 0:13
Ah, quindi anche l'altra aveva amici picchiatori? Spero che la cosa si risolva dentro un capannone, alla fine. Tipo fight club. Però poi le ferite dovrebbero leccarsele, invece che andare al pronto...
Mi piace su: 11/2/2014, 18:12
La scuola? E che fa la scuola se questa Giovanna per esempio non la frequenta e forse non è neanche iscritta a un'altro istituto... Sospendere chi non è intervenuto ? E ma l'orario scolastico era...
Mi piace su: 11/2/2014, 17:14
No Loller, perché c'è troppa gente come voi. Che si diverte a parlare delle scie kimike e dei complotti. Gente come voi che dice di essere intelligente. Poi vedo che si perde tempo così, e mi cascano...
Mi piace su: 11/2/2014, 14:39
Non drogarsi, non bere e non scopare, non sono valori. Sono tutte cose che riguardano la propria persona. I miei li hanno scambiati per valori, dicendomi che questo e quest'altro non si doveva...
Mi piace su: 8/2/2014, 19:31
Non drogarsi, non bere e non scopare, non sono valori. Sono tutte cose che riguardano la propria persona. I miei li hanno scambiati per valori, dicendomi che questo e quest'altro non si doveva...
Mi piace su: 8/2/2014, 19:17
Beh, in genere chi scrive sul blog sono i grillini :) Devo andarmi a rileggere cosa si diceva della gelmini e di quell'altra.... E come l'opposizione rispondeva. mmmm
Mi piace su: 4/2/2014, 9:57
Cheppalle Loller. Non capisci il mio punto di vista. Io il tuo sì. Ti FIDI degi esperti. E non ti poni domande. Non vuoi nemmeno sapere se è vero, e se sì perché, l'AIFA ha bloccato il teasferimento...
Mi piace su: 28/1/2014, 12:51
Loller quando fai così sei sciocco ed irritante. Giornalettismo, poi. Altissimo giornalismo. In ITALIA il metodo è stato somministrato ed erano d'accordo ministero, regione e direttor* sanitar*....
Mi piace su: 26/1/2014, 9:25
...... :lol: Cioè, il combustibile è a base acquosa o è petrolchimico ? Io da bambina le chiamavo già scie. Negando che sono dannose, si nega pure la pericolosità dello smog.
Mi piace su: 22/1/2014, 22:07
Holly allora non leggi nemmeno tu cristiddio. Poi edifichi pure, e per dinci linkando articoli I morti sono UNA PERSONA. Si parla di vittime di truffa , roba di soldi. Basta.
Mi piace su: 22/1/2014, 18:58
Polemica? Ma sei fuori? Mi hai fatto una domanda, ti ho risposto e tu continui a tirar fuori nobel, per ? Farmi "cambiare" idea? Per prendere le parti di chi dice che non funziona pur non...
Mi piace su: 22/1/2014, 18:50
Lascia perdere. Non ci sprecare fiato né tasti xD Ci sono quelli che credono ai complotti e quelli convinti che se parli di scie o nubi chimiche o inquinamento CREDI AI COMPLOTTI PURE TU. ...
Mi piace su: 22/1/2014, 11:52
Lascia perdere. Non ci sprecare fiato né tasti xD Ci sono quelli che credono ai complotti e quelli convinti che se parli di scie o nubi chimiche o inquinamento CREDI AI COMPLOTTI PURE TU. ...
Mi piace su: 21/1/2014, 16:11
Il livello di questo forum si è abbassato in modo assurdi. Prima c'era qualcuno che aveva opinioni proprie e le discuteva. Adesso basta pensarla diversamente che t'affibbiano pure l'appartenenza...
Mi piace su: 17/1/2014, 14:11