ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Scossa a Roma ai Castelli, magnitudo 3.5
    No, sono morti tutti. Marino è sprofondata. Il ponte che collega Ariccia con Albano Laziale è crollato e ora gli aricciani sono bloccati. La produzione di romanella è stata rinviata all'anno prossimo,...
    Mi piace su: 17/7/2012, 18:40
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Oregon attivo thread : Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook
    Ma se in facebook ormai si scrive anche quando si va in bagno.. ti pare che questo ragazzino non possa fare gli ultimi saluti su facebook?! Mi pare giusto! Che robe!!
    Mi piace su: 17/7/2012, 18:02
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Echoes attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Si ti seguo, hai ragione. Cioè bisogna avere il diritto di un metodo contraccettivo adatto e sicuro. Se per te la via chirurgica è la piu adatta che si faccia xD Io non ho detto che è un intervento...
    Mi piace su: 17/7/2012, 13:39
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da RIC78 attivo thread : Allevamenti intensivi
    leggiti l'ultimo libro di Veronesi, un dottore che direi ne sa qualcosa sui tumori all'intestino...mi devo fidare più di lui che è 60 anni che studia i tumori e che ha appurato che sono maggiori in chi...
    Mi piace su: 17/7/2012, 13:29
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : Allevamenti intensivi
    Hahahahah vero!!! :lol: Ottima citazione, non me la ricordavo...cazzo ci avessi pensato sarebbe stata ancor più in-topic del leone!! :D http://www.youtube.com/watch?v=fS6fN52sfAw
    Mi piace su: 16/7/2012, 22:04
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Si fanno altri interventi chirurgici forse un po' meno invasivi, ma del tutto inutili. Metti la lipectomia addominale. Per me, cmq, gli altri metodi contraccettivi, PER ME sono invasivi. La...
    Mi piace su: 16/7/2012, 21:16
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Siracusa: giallo per un peschereccio sparito nel nulla
    Mi pare ovvio, sono stati i saraceni. Ci vorrebbe un'altra battaglia di Lepanto.
    Mi piace su: 16/7/2012, 21:13
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wolverine attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Io sono favorevole all'eutanasia, infatti...e non mistificare il discorso. "I vecchi" in generale, come dici tu, è ben diverso da quello che intendo io...io parlo di casi specifici che ho ben elencato.
    Mi piace su: 16/7/2012, 20:55
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da RudeMood attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Chi ti dice che non abbia sofferto? Alcune persone fanno delle proprie esperienze di vita, lezioni di vita per altri. Come se mi dici che i fotografi che vanno in Africa ad immortalare...
    Mi piace su: 16/7/2012, 20:46
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da andras attivo thread : Feticismo e saliva
    Mi è capitato di avere una relazione con un uomo a cui piacevano più o meno le stesse cose. Trovavo eccitante il fatto che gli piacesse così tanto e a mia volta ho preso gusto a farlo e a lasciarmelo...
    Mi piace su: 16/7/2012, 17:55
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da tato attivo thread : Allevamenti intensivi
    L'esempio centra veramente poco, ma per risponderti ti direi personalmente di si, avendo la fortuna di avere un terreno mi sto cimentando in un tipo di coltivazione "innovativa" chiamata sinergica,...
    Mi piace su: 16/7/2012, 15:07
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Ti prego...adotta un ragazzino di 13 anni reduce da una famiglia di tossicodipendenti e spacciatori...ti prego...
    Mi piace su: 16/7/2012, 14:49
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    E ci sono circa il triplo di bambini in attesa di adozione e circa mille volte impedimenti burocratici a rompere i coglioni.
    Mi piace su: 16/7/2012, 14:47
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da illusione attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Sì infatti è per quello che milioni di bambini muoiono di fame...
    Mi piace su: 16/7/2012, 14:47
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Usher attivo thread : Morto il figlio di Stallone
    l'errore di prendere qualche pastiglia in piu ( questa e una delle piste che stanno prendendo in considerazione gli inquirenti americani nel caso della morte del figlio di stallone ) e di far seguire...
    Mi piace su: 16/7/2012, 14:39