No, sono morti tutti. Marino è sprofondata. Il ponte che collega Ariccia con Albano Laziale è crollato e ora gli aricciani sono bloccati. La produzione di romanella è stata rinviata all'anno prossimo,...
Mi piace su: 17/7/2012, 18:40
Ma se in facebook ormai si scrive anche quando si va in bagno.. ti pare che questo ragazzino non possa fare gli ultimi saluti su facebook?! Mi pare giusto! Che robe!!
Mi piace su: 17/7/2012, 18:02
Si ti seguo, hai ragione. Cioè bisogna avere il diritto di un metodo contraccettivo adatto e sicuro. Se per te la via chirurgica è la piu adatta che si faccia xD Io non ho detto che è un intervento...
Mi piace su: 17/7/2012, 13:39
leggiti l'ultimo libro di Veronesi, un dottore che direi ne sa qualcosa sui tumori all'intestino...mi devo fidare più di lui che è 60 anni che studia i tumori e che ha appurato che sono maggiori in chi...
Mi piace su: 17/7/2012, 13:29
Hahahahah vero!!! :lol: Ottima citazione, non me la ricordavo...cazzo ci avessi pensato sarebbe stata ancor più in-topic del leone!! :D http://www.youtube.com/watch?v=fS6fN52sfAw
Mi piace su: 16/7/2012, 22:04
Si fanno altri interventi chirurgici forse un po' meno invasivi, ma del tutto inutili. Metti la lipectomia addominale. Per me, cmq, gli altri metodi contraccettivi, PER ME sono invasivi. La...
Mi piace su: 16/7/2012, 21:16
Mi pare ovvio, sono stati i saraceni. Ci vorrebbe un'altra battaglia di Lepanto.
Mi piace su: 16/7/2012, 21:13
Io sono favorevole all'eutanasia, infatti...e non mistificare il discorso. "I vecchi" in generale, come dici tu, è ben diverso da quello che intendo io...io parlo di casi specifici che ho ben elencato.
Mi piace su: 16/7/2012, 20:55
Chi ti dice che non abbia sofferto? Alcune persone fanno delle proprie esperienze di vita, lezioni di vita per altri. Come se mi dici che i fotografi che vanno in Africa ad immortalare...
Mi piace su: 16/7/2012, 20:46
Mi è capitato di avere una relazione con un uomo a cui piacevano più o meno le stesse cose. Trovavo eccitante il fatto che gli piacesse così tanto e a mia volta ho preso gusto a farlo e a lasciarmelo...
Mi piace su: 16/7/2012, 17:55
L'esempio centra veramente poco, ma per risponderti ti direi personalmente di si, avendo la fortuna di avere un terreno mi sto cimentando in un tipo di coltivazione "innovativa" chiamata sinergica,...
Mi piace su: 16/7/2012, 15:07
Ti prego...adotta un ragazzino di 13 anni reduce da una famiglia di tossicodipendenti e spacciatori...ti prego...
Mi piace su: 16/7/2012, 14:49
E ci sono circa il triplo di bambini in attesa di adozione e circa mille volte impedimenti burocratici a rompere i coglioni.
Mi piace su: 16/7/2012, 14:47
Sì infatti è per quello che milioni di bambini muoiono di fame...
Mi piace su: 16/7/2012, 14:47
l'errore di prendere qualche pastiglia in piu ( questa e una delle piste che stanno prendendo in considerazione gli inquirenti americani nel caso della morte del figlio di stallone ) e di far seguire...
Mi piace su: 16/7/2012, 14:39