ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Randagio

Su di me...

Data di nascita
9/1/1979 (46)
Dati personali di Randagio

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
5,224
Media dei messaggi giornalieri
1.03
Informazioni generali
Ultima
17/4/2013 13:43
Iscrizione
10/9/2011
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

11/10/2011

5/10/2011

14/9/2011

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

2778 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da Wittmann attivo thread : Assegno familiare per lavoratori dipendenti
    Non vorrei dir scemenze, ma l'assegno in teoria spetta a lui...mentre se non ha nessuno a carico potrebbe non averne più diritto. COSA SPETTA E PER CHI SPETTASpetta un assegno per ogni familiare...
    Mi piace su: 3/10/2012, 12:44
  2. Randagio
    Randagio piaciuto post da Dade attivo thread : Sciopero dei trasporti: tensioni tra prendolari e addettti ATM a Milano
    Non è un problema di curve, ma del solito discorso...quello che tenti di costruire da Salerno in giù non sarà mai costruito. L'alta velocità fino a Reggio non ci arriverà mai. Però ci sono sempre le frecce...
    Mi piace su: 3/10/2012, 12:41
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mister White attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Oggi siamo troppo in sintonia, non va bene. Randagio :lol:
    Mi piace su: 3/10/2012, 12:40
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Sciopero dei trasporti: tensioni tra prendolari e addettti ATM a Milano
    Fanculo a tutte 'ste chiacchiere che non leggerò mai! Hanno rotto er cazzo con 'sti scioperi!! Lasciassero tutto aperto, tornelli aperti e treni aperti e funzionanti con un bel libretto di istruzioni.
    Mi piace su: 3/10/2012, 12:37
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da Ioria attivo thread : Sesso al cellulare
    ci sarà un'applicazione col nuovo ai pon 5, quella del ciucciacappelle?
    Mi piace su: 3/10/2012, 11:09
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mister White attivo thread : Sciopero dei trasporti: tensioni tra prendolari e addettti ATM a Milano
    E cosa dovrebbe fare? Portarti in braccio? I suoi ordini sono fermare il mezzo, far scendere le persone e chiamare l'azienda. Dev'essere questa a organizzare eventualmente una nuova corsa. Per...
    Mi piace su: 3/10/2012, 10:58
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mister White attivo thread : Sciopero dei trasporti: tensioni tra prendolari e addettti ATM a Milano
    Ok, ho una brutta notizia per te: i lavoratori del trasporto pubblico ieri scioperavano anche per questo. La mia domanda è perchè allora non ti sei unita nella protesta? (Niente di personale eh u.u)
    Mi piace su: 3/10/2012, 10:32
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mister White attivo thread : Sesso al cellulare
    Eccomi caro, chiamami presto! 19696
    Mi piace su: 3/10/2012, 9:06
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Aska attivo thread : Manfredi Alemanno fa il saluto romano: da Casa Pound a Mykonos in una sola foto
    Ma di che vogliamo parlare? Del fatto che suo padre fece lo stesso quando venne eletto? Del fatto che suo padre ha speso 11 milioni di euro di SOLDI PUBBLICI per comprare un edificio a quel...
    Mi piace su: 3/10/2012, 8:44
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Arredamento ufficio: scrivania
    Mercatone Uno, hanno cose carini a prezzi accessibili. Hanno punti vendita in tutta Italia...:D
    Mi piace su: 3/10/2012, 8:41
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Sciopero dei trasporti: tensioni tra prendolari e addettti ATM a Milano
    Immagina se i dipendenti della tua società che stavano scioperando non ti avessero permesso di entrare a lavoro, immagino che ti saresti incazzato anche tu... Questo è quello che è succede ogni venerdì (o...
    Mi piace su: 3/10/2012, 8:24
  12. Randagio
    Vero, ma lo scopo di uno sciopero è creare un disagio, costringere il datore di lavoro a mediare. Stamattina i dipendenti della mia società hanno scioperato davanti con le bandiere mentre io e altri...
    Mi piace su: 3/10/2012, 8:24
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Le migliori applicazioni per Android
    Se qualcuno ancora non lo sapesse, in questi giorni sul Google Play Store ogni giorno stanno mettendo una decina di applicazioni in offerta a 0,25 centesimi. Oggi ad esempio ho acquistato Mass Effect...
    Mi piace su: 3/10/2012, 8:13
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da Aska attivo thread : Presentazione Aska
    ahahahhaha Randagio no, non sono io. Ma è Kate Winslet in Eternal sunshine of the spotless mind. (Volgarmente tradotto per fare soldi "Se mi lasci ti cancello") Non sono sexy come lei, però i capelli...
    Mi piace su: 3/10/2012, 8:11
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da Aska attivo thread : Usa, dalla camera a gas all'iniezione letale:dalla camera gas all eutanasia
    Scusa @Temperance (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=116438) ma cosa ti da allergia del peno del cane??? Perché continuo a sentire questa cosa, ma nessumo mi ha mai dato una spiegazione...
    Mi piace su: 3/10/2012, 7:30