Leso lo sei sicuramente... ma mica è colpa mia! Tu con le tue idee mi vuoi in galera , come dovrei comportarmi? Morte tua vita mia si dice? Tu "difendi" i tuoi interessi da gay, io i miei da...
Mi piace su: 16/11/2012, 16:49
Comunque non so voi, ma da quando leggo Lukigho son divenmtato omofobico e non sosterrò piu i diritti dei gay.. :evil: tu per me ora sei un nemico :evil:
Mi piace su: 16/11/2012, 14:38
E' una cosa un pò diversa... comunque mio zio che ha investuito e ucciso uno non ha guidato per anni... dipende dalle persone! Ma cazzo io spero che la caccia sia un "surplus" a cui è piu facile...
Mi piace su: 16/11/2012, 14:37
Non è stigmatizzare o insultare la polizia... normale che "manganellano" se hanno quegli ordini... ma io mi chiedo come ancora possano difendere i "palazzi del potere" e manganellare ragazzetti... e...
Mi piace su: 16/11/2012, 10:40
Non è stigmatizzare o insultare la polizia... normale che "manganellano" se hanno quegli ordini... ma io mi chiedo come ancora possano difendere i "palazzi del potere" e manganellare ragazzetti... e...
Mi piace su: 16/11/2012, 9:54
Mi piace su: 16/11/2012, 7:24
tse... è come se non andassi una volta nella vita a Roma o a Venezia... :lol:.. resti un Italiana incompleta! :-D
Mi piace su: 15/11/2012, 23:54
Io sto ancora ridendo per quelli che nel 2000 avevano venduto tutto ed erano andati nelle grotte... per poi uscirne un anno dopo e sentirsi dei gran coglioni!!
Mi piace su: 15/11/2012, 22:06
Lo so... io non voglio che si calmino.. voglio che esplodano di piu!Onestamente ormai tyra manifestazioni silenziate e scioperi concordati che cazzo serve farle se nessuno poi le caga? Un...
Mi piace su: 15/11/2012, 18:19
Comunque IO ora faccio Outing... sono il piu cazzaro dei cazzari... bhahaha... visto che parlo sempre di rivoluzione mi son detto "be cavolo, a padova c'è manifestazione... ci vado cazzo... sta volta...
Mi piace su: 15/11/2012, 18:07
Nella bibbia ti facevano piovere fuoco in testa... contento che hai la stessa visione per la giurisprudenza...! Le leggi sono fatte da UOMINI quindi non sono "il bene assoluto".... molte leggi...
Mi piace su: 15/11/2012, 18:05
A me aspettano due mesi di fuoco... DEVO ARREDARE TUTTA CASAAAA E SONO IN CRISI CON IL COLORE DELLA CUCINA DA SCEGLIEREEEE.... ma quanto è bello però avere questi problemi! ;)
Mi piace su: 15/11/2012, 17:03
Mi rendo conto che se ti avessi davanti ti prenderei a calci in culo fino al colorado... perchè per gente che la pensa come te continuano ad andare in galera ragazzini che si fumano due canne o chi...
Mi piace su: 15/11/2012, 17:03
ma stai a scherzà???? Una manifestazione generale che la fai vietata ai minori? Ma quando mai??? Se si comincia ad aver paura di manifestare tanto vale chiudere TG e pensare ad altro nella vita e...
Mi piace su: 15/11/2012, 15:26
Vai a denunciarlo te quello che non ha mezzo numero di riconoscimento! Fa bene la gente a mettersi passamontagna e caschi, finchè dall'altra parte non hanno nessun riconoscimento!
Mi piace su: 15/11/2012, 15:15