Sì somigliano è vero, ma i pensieri che faccio su di loro sono praticamente identici
Mi piace su: 7/3/2012, 10:53
non l'ho ancora assaggiata, ma ho fatto del mio meglio xD 77040
Mi piace su: 7/3/2012, 10:52
Ciao Skate, però poi dopo che trovi l' uomo giusto, non venire a scrivere che soffri per amore ok??? ;););)
Mi piace su: 7/3/2012, 10:39
madonna, lei è permalosa ma tu sei ansioso come pochi. se hai così paura dell'AIDS non capisco perchè glielo metti dentro a caso senza protezione. vuoi stare tranquillo non sapendo nulla? usa il...
Mi piace su: 7/3/2012, 9:46
oddio, se 'gliel'hai messo dentro' e lei ha l'hiv non è detto che anche tu l'abbia contratto. Però signore santissimo sei adulto, prima di fare le cose informati. Prima di domandare consulenze su come si...
studio medicina. Alla tua domanda se è così probabile contrarre l'hiv la risposta è sì. Checche se ne dica è un virus in aumento, anche tra i giovani. Anche tra le persone che non ti aspetteresti mai. ...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/2/29/Tutti_pazzi_per_Mary.jpg/300px-Tutti_pazzi_per_Mary.jpg Avevi forse dei dubbi?
Mi piace su: 7/3/2012, 9:44
Non è questo che intendevo... quel tipo di interventi che dici tu possono in effetti avere anche in un certo senso un effetto positivo. Nel senso che è chiaro che chi libera i visoni d'allevamento nella...
Mi piace su: 7/3/2012, 9:36
Approfitto del fatto che il thread si trova in Off Topic per dire che Artemisia puzza ed Annie Lennox è frigggggida
Mi piace su: 7/3/2012, 9:04
Il processo in contumacia che fecero a Battisti fu una vera farsa.
Mi piace su: 7/3/2012, 9:03
Alcune foto varie degli ultimi mesi in cui ho viaggiato parecchio.. :) Le bambole nella quinta foto invece sono un ricordo,sono cresciuta con loro ahah!! lo so sono ridotte male ma non riesco a...
Mi piace su: 7/3/2012, 8:41
non dirmi anche tu a scuola studiavi.
Mi piace su: 6/3/2012, 11:03
Concordo con te in linea di massima; sono stato per tre anni vegetariano e ora compro carne e prodotti simili solo da aziende agricole di mia conoscenza dove so come trattano gli animali, cosa gli...
Mi piace su: 6/3/2012, 11:01
La consocevo sta storiella, mi piace :) comunque rientrando in argomento... ok, questa è una storia spaventosa e agghiacciante ma... siamo nel 2012, i sistemi di allarme li hanno inventati, come si...
Mi piace su: 6/3/2012, 10:45
Mica volevo che tu ammettessi qualcosa, facevo un discorso sul fatto che a questo mondo, agli occhi di qualcuno, sarai sempre un "cattivo" che tu sia una persona che inquina ma non ammazza animali...
Mi piace su: 6/3/2012, 9:57