Fatti una stella marina U_U
Mi piace su: 26/4/2012, 12:40
behs tate insieme da tanto, è normale. dille che dovrebbe attivarsi un po' di più..
Mi piace su: 26/4/2012, 12:40
Io nella mia semplicità contadinesca penso che, sopraggiunta la crisi, 'sti grandi capi di stato si siano detti che non c'erano più fondi dove attingere per rubare soldi... e giù altre tasse a noi...
Mi piace su: 26/4/2012, 11:42
Io paragono lo stato a una delle nostre famiglie: immagina che in famiglia non ci siano soldi, si decidono delle ristrettezze per tutti, tranne che per uno, che sarà ancora autorizzato a fare pazze...
Mi piace su: 26/4/2012, 11:21
Se penso che tu ti poni questi dubbi mentre la tua ragazza è lì trotterellante all'idea della convivenza, sento la morte nel cuore. Ma chi te lo fa fare?
Mi piace su: 26/4/2012, 11:03
Se ti ha già dato il culo, siamo alla frutta.
Mi piace su: 26/4/2012, 11:02
La cosa che mi ha lasciato basito è vedere la rivolta popolare dei tifosi del Genoa (non ce l'ho col Genoa, il problema è assai più esteso, è solo un esempio) perché la loro squadra stava perdendo 4-0 e...
Mi piace su: 26/4/2012, 10:57
ma io posso capire che se uno è feticista gli piace ma addirittura comprare scarpe usate??? bè comunque i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi e se qualcuna ci fa due lire vendendoti le scarpe siete...
Mi piace su: 26/4/2012, 10:33
ogni anno la stessa storia come il caldo tropicale ad agosto e il freddo siberiano d'inverno, ogni anno è stata l'estate più calda e l'inverno più freddo da xy anni, stessa cosa per le zanzare. non...
Mi piace su: 26/4/2012, 10:15
La Aedes albopictus (non Stegomyia, che è un genere sudamericano che c'entra abbastanza poco) è naturalizzata da noi da almeno una ventina d'anni ed è stretta parente della più comune Aedes nemorosus, o...
Mi piace su: 26/4/2012, 8:42
il mio 5 anni era riferito al fatto che il tuo discorso è del tutto riduttivo... sono la prima che mangia la carne ma questa distinzione dell'animale domestico mi sembra davvero idiota, se è per questo...
Mi piace su: 26/4/2012, 7:49
ah certo, quindi fai la selezione. oggi mi va il gatto e mangiamolo tutti, domani gioca con un topolino e non lo toccherei con un dito. bella roba :lol: sarà che per me tutti gli animali sono...
Mi piace su: 26/4/2012, 7:48
Eh già, i tremendi ritmi forsennati dei calciatori, sveglia alle cinque e via a spaccare le pietre :o ...ma per favore!! Un fisico giovanile ha una naturale predisposizione per correre e faticare ...
Mi piace su: 24/4/2012, 19:09
addirittura che? vatti a fare un giretto poi ne riparliamo in che condizioni vivono i nostri detenuti... anche in Italia il carcere non è altro che un posto dove rinchiudere gente scomoda e buttare via...
Mi piace su: 24/4/2012, 18:00
Che volpone!
Mi piace su: 24/4/2012, 17:47