Ma dove è stato scritto questo? :) Non basta, ma aiuta. E' una condizione essenziale, tanto quanto quella di avere una donna che ha il ciclo regolare. - - - Aggiornamento - - - Mi sa che...
Mi piace su: 17/10/2014, 15:14
Non c'entra nulla perchè un uomo non è più fertile se mette incinta una donna al di fuori dei giorni presunti dell'ovulazione. Gli spermatozoi hanno vita di 3 giorni al massimo, non di 10. In quel caso...
Mi piace su: 16/10/2014, 22:35
Oddio questa è bella! :lol: Che c'entra la fertilità dell'uomo quando una donna rimane incinta per sbaglio? Questo accade in presenza di ciclo irregolare e impossibilità di stabilire i giorni possibili...
Mi piace su: 16/10/2014, 20:38
Se capitasse a me, io vorrei sapere TUTTO, nel bene e nel male... Purtroppo credo che molte persone preferiscano credere alle illusioni piuttosto che accettare la verità di poter morire. Non è un...
Mi piace su: 16/10/2014, 20:15
Sono contraria alla pena di morte. Non per motivi etici ma perchè è giusto che chi ha compiuto gravi reati soffra il più a lungo possibile. La morte libera dalla sofferenza, appena dopo il trapasso....
Mi piace su: 15/10/2014, 21:35
No, ma quali test medici. C'è un unico modo per poter dire se un uomo è fertile! Evidentemente, se io dico che mio marito lo è, sarà successo qualcosa che me ne ha dato dimostrazione pratica, non credi?...
Mi piace su: 15/10/2014, 16:45
Quando si dice che una parte di una determinata etnia è fatta da mele marce, è sempre e comunque una manifestazione di intolleranza e razzismo. Come si fa a dire che alcuni napoletani producono...
Mi piace su: 15/10/2014, 15:54
Non avrei fatto in tempo! Mi stavo proprio facendo la pipì addosso :( Il bar c'era ma a quell'ora era pieno di impiegati a pranzo... e alta possibilità di trovarlo occupato. I cespugli... niente nelle...
Mi piace su: 15/10/2014, 13:39
Non avrei fatto in tempo! Mi stavo proprio facendo la pipì addosso :( Il bar c'era ma a quell'ora era pieno di impiegati a pranzo... e alta possibilità di trovarlo occupato. I cespugli... niente nelle...
Mi piace su: 15/10/2014, 2:21
Io sono napoletana, i miei genitori sono napoletani e così tutti i miei parenti, eppure siamo tutti persone perbene. ;) Sinceramente farne una questione di "provenienza" lo trovo davvero fuori...
Mi piace su: 14/10/2014, 14:26
Ovvio che non si può dare tutta la colpa ai genitori, così come non si può dare tutta la colpa a lui. Ognuno ha la sua parte di responsabilità. Lui sicuramente, essendo un adulto e avendo una famiglia...
Mi piace su: 14/10/2014, 14:25
Ma che bravaaaa :x :lol: - - - Aggiornamento - - - Rispondo alla domanda del 3d: a 16/17 anni mi è capitato di uscire con perfetti estranei conosciuti su Internet, molto più grandi di me, senza...
Mi piace su: 14/10/2014, 12:31
Se è maschio Martin. Se è femmina Melissa, Marika o Marisol. Il nome sarà per forza con la M perchè le iniziali mie e del mio amore sono MM e pure i nostri due gatti hanno nomi che cominciano per M. :)
Mi piace su: 14/10/2014, 2:25
Il mio ex era completamente asciutto prima dell'eiaculazione. Altri partner sessuali che ho avuto, no. E' vero che conta più la conoscenza di sè stesse. Se una donna ha il ciclo irregolare può...
Mi piace su: 13/10/2014, 23:46
Ogni uomo sa se perde liquido prima dell'orgasmo o non ne perde affatto. Nel secondo caso, e avendo anche la donna un ciclo regolare, il coito interrotto diventa un metodo abbastanza sicuro. Se...
Mi piace su: 13/10/2014, 21:49