Se è una domanda generica di getto direi Margherita (magari quella di Michele a Forcella) oppure quella con crema di noci e scaglie di parmigiano di Zì Aniello a Lettere. Sul resto mi assale sempre...
Mi piace su: 7/2/2017, 7:40
Io salamino sempre e per sempre. Le pizze troppo "piene" sono un insulto alla pizza, almeno per me. La vera pizza è la margherita, il must per me è la margherita napoletana, che non potrà competere con...
Mi piace su: 7/2/2017, 7:38
Io abito a Padova, che sarebbe anche una città in cui ci si aspetterebbe di trovare delle buone pizzerie, ma ahimè non è così. Poi io sono una che esce spesso fuori a mangiare quindi ho girato tutte le più...
Mi piace su: 6/2/2017, 13:35
Siamo nella sezione off topic e tu non sei una moderatrice.
Mi piace su: 6/2/2017, 11:01
Cameo e Buitoni sono le migliori, ogni tanto le compro per gli spuntini di mezzanotte XD
Mi piace su: 6/2/2017, 7:56
Grazie per la delucidazione del primo post:) Riguardo alla domanda del secondo in realtà la mia Panda è a metano, non gpl. E a benzina ci vado solo le rare volte in cui rimango "a secco" XD
Mi piace su: 6/2/2017, 7:40
Sono d'accordo con Psycho. Lorelai, in passato ho avuto problemi con delle amiche, anche se non per cose che riguardavano me in prima persona. In ogni caso, all'inizio cercavo di poter star bene sia...
Mi piace su: 1/2/2017, 14:45
Io nell'amicizia uomo donna credo, ma non capisco perché esserci amica quando sai che a lui piaci. Oltre a mancare di rispetto al tuo ragazzo (a parti inverse credo ti darebbe fastidio), illudi anche...
Mi piace su: 30/1/2017, 13:16
...amammo in cento l'identica donna partimmo in mille per la stessa guerra Questo ricordo non vi consoli quando si muore, si muore soli (bellissimo testo del poeta Faber)
Mi piace su: 30/1/2017, 11:45
bam.. e all'improvviso, quando meno te lo aspetti.. recuperi 3 punti a roma e milan e 2 al napoli!!! adesso non pensare di crederci sarebbe folle! domenica firmerei per un pari.
Mi piace su: 30/1/2017, 8:29
O viceversa saperlo e poi nell'eloquio essere lo stesso noioso o piacevole come un gatto appeso ai cosidetti :evil:
Mi piace su: 10/1/2017, 8:17
1 le donne sono delle ammazzabalotta.. niente di nuovo :lol: 2 il tuo amico non ha fatto una cazzata, ogni tanto cambiare acqua al pesce fa solo bene. 3 tu sostieni il tuo amico, senza se e...
Mi piace su: 4/1/2017, 13:42
Io ho potuto accertare solo nell'ultimo mese di quanto gli ospedali universitari siano meglio di quelli di provincia. In provincia hai medico e infermiere, stop. Negli universitari hai...
Mi piace su: 2/12/2016, 10:21
Half che grida al complotto. Irrinunciabile. Diciamo che questi due sono malati mentali, non c'è altra spiegazione.
Mi piace su: 2/12/2016, 10:19
https://www.youtube.com/watch?v=gFp7q-IJqno
Mi piace su: 25/11/2016, 8:40