ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 37 PrimaPrima ... 243031323334353637 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 366
Like Tree196Mi piace

Mondiali di calcio 2014

  1. #331
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Nah.. Tutta la nazione si è accorta che la squadra in campo non è in grado di competere ad alti livelli. Solo in Italia si incolpano i giocatori per essere scarsi.
    Ramires, Fernandinho, David Luiz, Luiz Gustavo, Dani Alves, Marcelo, Maicon, Thiago Silva, Neymar, Oscar, Hulk...giocatori che la nostra Nazionale pagherebbe oro pur di avere nella propria rosa. Eppure non hanno praticamente mai giocato bene, giocato DA BRASILE...e quando accade questo, la colpa è dell'allenatore, senza se e senza ma. In proporzione è la stessa cosa che è accaduta all'Italia, mentre altre nazionali con individualità più scarse come Cile, Colombia o Stati Uniti hanno saputo però giocare DI SQUADRA. Il gioco di squadra è proprio quel che è mancato a Brasile e Italia, appunto.

    A Jack Daniels e Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #332
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ramires, Fernandinho, David Luiz, Luiz Gustavo, Dani Alves, Marcelo, Maicon, Thiago Silva, Neymar, Oscar, Hulk...giocatori che la nostra Nazionale pagherebbe oro pur di avere nella propria rosa.
    Mah. Di tutti questi io "pagherei" oro per avere in squadra solo il Maicon di 4/5 anni fa, per il resto vedo solo giocatori sopravvalutatissimi.
    Per curiosità dopo aver letto il post sono andata su wikipedia a cercare il Brasile del 2006, quando vincemmo noi e loro uscirono mi sembra o agli ottavi o ai quarti. Ebbene in quella squadra c'erano Dida, Cafù, Lucio, R. Carlos, Emerson, Ronaldinho, Kakà, Ronaldo e Robinho. Non mi sembra obiettivamente che possa esserci paragone tra le due squadre eppure sono arrivati più avanti Neymar e soci xD

  4. #333
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    se non sbaglio però uscirono con la francia che arrivò in finale.
    il brasile ha superato solo cile e colombia.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ramires, Fernandinho, David Luiz, Luiz Gustavo, Dani Alves, Marcelo, Maicon, Thiago Silva, Neymar, Oscar, Hulk...giocatori che la nostra Nazionale pagherebbe oro pur di avere nella propria rosa.
    ehm.. a me ramires, fernandinho, luiz gustavo, oscar, hulk e l'attuale maicon non sembrano certo giocatori da invidiare.

  5. #334
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @David Kova

    Guardali giocare nei club e capirai Fernandinho peraltro non ha fatto male neanche in questo mondiale...uno dei pochissimi a salvarsi, forse l'unico assieme a Neymar. La cosa che non mi spiego assolutamente è perchè da un certo punto in poi Scolari abbia lasciato fuori Marcelo e Dani Alves, preferendo Maicon e non ricordo chi...mah.

  6. #335
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Può dar fastidio, ma la verità è una sola: ha vinto la miglior squadra di questa competizione. Non SEMPRE è capitato, ma stavolta è innegabile.
    A Hulk, Jean Grey e Loller156 piace questo intervento

  7. #336
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Contento abbestia, così domani posso prende per il culo un bel po' di argentini.
    A Loller156 piace questo intervento

  8. #337
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    stasera vorrei essere gotze
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #338
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Ma la gente che scrive "che palle ha vinto la culona" o "crucchi di merda" o "Merkel bastarda" esattamente che problemi ha? Si parla di calcio, vince (o almeno dovrebbe) chi gioca meglio a calcio e quest'anno non c'è stata squadra (e non parlo di individualità ma di squadra) più forte della Germania. Stop.
    Devo rosicare perché ora sono a 4 Mondiali vinti come noi? Ma anche no.

  10. #339
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io iero sono stato molto dibattuto su chi tifare.
    Il mio nickname la dice lunga, il cuore direbbe Argentina, la passione per il calcio che tende ad ammirare il miglior gioco mi spingeva verso la Germania.
    Rispondendo a @flou dico che la motivazione riguardo all'aspetto storico e politico del paese che quella squadra di calcio rappresenta c'è eccome. Mia nonna bastava che nominassi la Germania e subito l'associava ai tedeschi che presidiavano le fontanelle del quartiere S. Lorenzo durante l'uiltima guerra e le puntavano il mitra quando andava ad attingere l'acqua che nelle case non arrivava più... Anche a me, per motivi diversi da quelli di mia nonna, la Germania non sta molto simpatica e se ieri avesse vinto l'Argentina sarei stato più contento, anche se devo ammettere che la Germania calcisticamente al presente sia la migliore.
    Devo anche aggiungere che la stessa Argentina non m'era ieri molto simpatica, per via di alcuni suoi calciatori che non me la rendono tale. @Loller156 dice che non si deve giudicare un calciatore per il comportamento in campo, perché è distorto dalla trance agonistica, però un Aguero che mi sfila la bandierina del calcio d'angolo e la butta per terra e si allontana e l'arbitro che va a prenderla e la rinfila al suo posto, senza ammonirlo per altro, mi sta sulle scatole. Così come tutti i vaffanculo di Higuain ai segnalinee a ogni fuorigioco contestatogli, che per il 99% delle volte sono risultati poi esatti. Invece m'è piaciuto tantissimo Di Maria, che a mio parere è stato il migliore dell'intero torneo e dico che mi sarebbe piaciuto vedere la finale con lui in campo, perché chissà se in quel caso sarebbe finita come è finita o in modo diverso...
    A Loller156 piace questo intervento

  11. #340
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E comunque, noi qui a ridere e scherzare...ma intanto Mustafi è campione del mondo, e Romero e Alvarez medaglie d'argento...e mentre Pirlo è uscito ai gironi, Alvaro Pereira è arrivato agli ottavi...cioè, cazzo...

Discussioni simili

  1. Calcio: Mondiali di Sudafrica 2010
    Da monty nel forum Sport
    Risposte: 1057
    Ultimo messaggio: 17/7/2010, 14:18
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 14/3/2010, 15:48
  3. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 10:21
  4. PES4: "IL" gioco di Calcio!!
    Da TuKaNo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/4/2005, 8:23
  5. Appassionati di calcio arcade...
    Da Ser Nwanko nel forum Giochi online
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2004, 15:26