ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Parli come uno che non sa di che cosa si stia parlando e non ha alcuna intenzione di approfondire, perché non ha nessuna intenzione di scoprire quello che potrebbe venir fuori. Se scrivi "renato de...
    Mi piace su: 3/5/2011, 16:46
  2. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Che lo abbiano beatificato proprio per questo? :o Per inerzia dopo il processo di beatificazione a Pio XII, che avallò la persecuzione degli ebrei di Hitler...
    Mi piace su: 3/5/2011, 15:54
  3. Swan
    Swan piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Totti: goleador più prolifico della serie A con la stessa maglia
    Zeitgeist che significa secondo te "essere un campione fuori dal campo"? Perché sostanzialmente non è una cosa che abbia molto senso... Parli di comportamento esemplare nella propria vita privata? A me...
    Mi piace su: 3/5/2011, 15:26
  4. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Era invischiato nei loschi affari della loggia massonica P2, si privilegiava dei favori della banda della magliana, fu eletto papa grazie all'omicidio di Albino Luciani, commissionato probabilmente...
    Mi piace su: 3/5/2011, 14:43
  5. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Parli come uno che non sa di che cosa si stia parlando e non ha alcuna intenzione di approfondire, perché non ha nessuna intenzione di scoprire quello che potrebbe venir fuori. Se scrivi "renato de...
    Mi piace su: 3/5/2011, 14:08
  6. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Era invischiato nei loschi affari della loggia massonica P2, si privilegiava dei favori della banda della magliana, fu eletto papa grazie all'omicidio di Albino Luciani, commissionato probabilmente...
    Mi piace su: 2/5/2011, 18:41
  7. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Totti: goleador più prolifico della serie A con la stessa maglia
    In una partita epica contro il Bari, il Capitano prima segna il gol numero: *** 205 *** raggiungendo così Roberto Baggio nella classifica dei marcatori della seria A di tutti i tempi, poi realizza...
    Mi piace su: 2/5/2011, 15:01
  8. mr stagger lee
    mr stagger lee piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Le basi te le spiego: il vaticano ha avuto, durante il suo regno, rapporti strettissimi con la banda della magliana, al punto che il suo capo è stato sepolto "per ringraziamento" in una cripta che...
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:18
  9. Folletta
    Folletta piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Le basi te le spiego: il vaticano ha avuto, durante il suo regno, rapporti strettissimi con la banda della magliana, al punto che il suo capo è stato sepolto "per ringraziamento" in una cripta che...
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:13
  10. Jo Constantine
    Mi piace su: 2/5/2011, 14:04
  11. mr stagger lee
    mr stagger lee piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Beatificato un colluso con la mafia
    Mi piace su: 2/5/2011, 13:14
  12. Swan
    Swan piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Totti: goleador più prolifico della serie A con la stessa maglia
    In una partita epica contro il Bari, il Capitano prima segna il gol numero: *** 205 *** raggiungendo così Roberto Baggio nella classifica dei marcatori della seria A di tutti i tempi, poi realizza...
    Mi piace su: 2/5/2011, 11:37
  13. Jo Constantine
    Mi piace su: 2/5/2011, 11:24
  14. Fipo92
    Fipo92 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Malore per Sposini prima della diretta. E' grave.
    Meriterebbe un paio di troupe televisive, una fuori dell'ospedale e una davanti a casa sua a rompere i coglioni a tutti i suoi familiari, che speculino sulla sua disgrazia, come lui era solito fare...
    Mi piace su: 2/5/2011, 10:43
  15. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Champions League 2010/2011
    Il Barça ha strameritato, la disposizione in campo degli uomini di Mourinho e le sue dichiarazioni di fine partita, sono una chiara ammissione di inferiorità rispetto ai più forti in campo rivali. Se si...
    Mi piace su: 28/4/2011, 12:53