Parli come uno che non sa di che cosa si stia parlando e non ha alcuna intenzione di approfondire, perché non ha nessuna intenzione di scoprire quello che potrebbe venir fuori. Se scrivi "renato de...
Mi piace su: 3/5/2011, 16:46
Che lo abbiano beatificato proprio per questo? :o Per inerzia dopo il processo di beatificazione a Pio XII, che avallò la persecuzione degli ebrei di Hitler...
Mi piace su: 3/5/2011, 15:54
Zeitgeist che significa secondo te "essere un campione fuori dal campo"? Perché sostanzialmente non è una cosa che abbia molto senso... Parli di comportamento esemplare nella propria vita privata? A me...
Mi piace su: 3/5/2011, 15:26
Era invischiato nei loschi affari della loggia massonica P2, si privilegiava dei favori della banda della magliana, fu eletto papa grazie all'omicidio di Albino Luciani, commissionato probabilmente...
Mi piace su: 3/5/2011, 14:43
Parli come uno che non sa di che cosa si stia parlando e non ha alcuna intenzione di approfondire, perché non ha nessuna intenzione di scoprire quello che potrebbe venir fuori. Se scrivi "renato de...
Mi piace su: 3/5/2011, 14:08
Era invischiato nei loschi affari della loggia massonica P2, si privilegiava dei favori della banda della magliana, fu eletto papa grazie all'omicidio di Albino Luciani, commissionato probabilmente...
Mi piace su: 2/5/2011, 18:41
In una partita epica contro il Bari, il Capitano prima segna il gol numero: *** 205 *** raggiungendo così Roberto Baggio nella classifica dei marcatori della seria A di tutti i tempi, poi realizza...
Mi piace su: 2/5/2011, 15:01
Le basi te le spiego: il vaticano ha avuto, durante il suo regno, rapporti strettissimi con la banda della magliana, al punto che il suo capo è stato sepolto "per ringraziamento" in una cripta che...
Mi piace su: 2/5/2011, 14:18
Le basi te le spiego: il vaticano ha avuto, durante il suo regno, rapporti strettissimi con la banda della magliana, al punto che il suo capo è stato sepolto "per ringraziamento" in una cripta che...
Mi piace su: 2/5/2011, 14:13
Mi piace su: 2/5/2011, 14:04
Mi piace su: 2/5/2011, 13:14
In una partita epica contro il Bari, il Capitano prima segna il gol numero: *** 205 *** raggiungendo così Roberto Baggio nella classifica dei marcatori della seria A di tutti i tempi, poi realizza...
Mi piace su: 2/5/2011, 11:37
Mi piace su: 2/5/2011, 11:24
Meriterebbe un paio di troupe televisive, una fuori dell'ospedale e una davanti a casa sua a rompere i coglioni a tutti i suoi familiari, che speculino sulla sua disgrazia, come lui era solito fare...
Mi piace su: 2/5/2011, 10:43
Il Barça ha strameritato, la disposizione in campo degli uomini di Mourinho e le sue dichiarazioni di fine partita, sono una chiara ammissione di inferiorità rispetto ai più forti in campo rivali. Se si...
Mi piace su: 28/4/2011, 12:53