ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Pesaro, 17enne frustata dal padre perché troppo occidentale
    Mi viene il dubbio che qualcuno sia convinto che frustare una ragazzina sia tra gli usi e i consumi del popolo marocchino. Più semplicemente quell'individuo è un violento e con una morbosa gelosia...
    Mi piace su: 6/9/2011, 10:42
  2. Holly
    Holly piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    La prossima volta le mani se le tiene in tasca: detesto quelli che usano la violenza, a qualsiasi livello. Se usata poi come strumento educativo, diventa davvero dannosa. Un'altra cosa che mi...
    Mi piace su: 2/9/2011, 1:17
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    La figura del geitore non dev'essere autoritaria come tu affermi, deve invece essere autorevole, che è tutt'altra cosa. Mio figlio fa quello che gli dico io perché è convinto che se gliel'ho detto io è...
    Mi piace su: 1/9/2011, 21:55
  4. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Terribili vicini di casa
    Mi avvilisce vedere in quanti stanno consigliando a Rosemary di inziare una specie di faida con la vicina. Spero che scherziate e che Rosemary non vi dia ascolto! Mi allineo a Wittmann, l'unica...
    Mi piace su: 1/9/2011, 20:22
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    La questione merita un approfondimento. Rispondendo a te mi rivolgo anche a tutti coloro che hanno contestato la mia posizione in modo molto più rigido. Mi piacerebbe che mi si ponesse l'esempio di...
    Mi piace su: 1/9/2011, 14:46
  6. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Terribili vicini di casa
    Mi avvilisce vedere in quanti stanno consigliando a Rosemary di inziare una specie di faida con la vicina. Spero che scherziate e che Rosemary non vi dia ascolto! Mi allineo a Wittmann, l'unica...
    Mi piace su: 1/9/2011, 11:02
  7. eleo90
    eleo90 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    La prossima volta le mani se le tiene in tasca: detesto quelli che usano la violenza, a qualsiasi livello. Se usata poi come strumento educativo, diventa davvero dannosa. Un'altra cosa che mi...
    Mi piace su: 31/8/2011, 15:27
  8. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Schiaffo al figlio nelle vie di Stoccolma arrestato un consigliere italiano
    Mi piace su: 31/8/2011, 11:33
  9. maya
    maya piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Reputazioni date a caso!
    Più che a caso, credo che si crei un meccanismo per il quale tantissimi danno reputazioni alla persona piuttosto che all'intervento. Entrano in una rosa di una ventina di utenti che si piacciono...
    Mi piace su: 27/8/2011, 16:39
  10. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Esplosione ad Oslo, lo sgomento del mondo
    Perché quando un fondamentalista islamico si fa saltare in aria con altre 15 persone si deve sottolineare che è islamico e quando un fondamentalista cristiano fa una cosa simile è solo un pazzo? :roll:
    Mi piace su: 1/8/2011, 20:06
  11. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Esplosione ad Oslo, lo sgomento del mondo
    C'è un bell'intervento di Borghezio sulla strage di Oslo, sono orgoglioso come italiano per essere rappresentato da politici di così alto livello. Norvegesi, imparate! ...
    Mi piace su: 29/7/2011, 1:03
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Esplosione ad Oslo, lo sgomento del mondo
    Perché quando un fondamentalista islamico si fa saltare in aria con altre 15 persone si deve sottolineare che è islamico e quando un fondamentalista cristiano fa una cosa simile è solo un pazzo? :roll:
    Mi piace su: 27/7/2011, 10:06
  13. Holly
    Holly piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Esplosione ad Oslo, lo sgomento del mondo
    Mi piace su: 25/7/2011, 17:17
  14. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Esplosione ad Oslo, lo sgomento del mondo
    Mi piace su: 25/7/2011, 16:07
  15. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Calciomercato estate 2011
    Comunque la Roma l'ha ingaggiato, stasera sarà in ritiro... la concorrenza c'era ma era modesta: Bologna e Boca . Staremo a vedere...:roll: Diciamo che la Roma a oggi ha ingaggiato tutte mezze...
    Mi piace su: 22/7/2011, 12:18