ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 80 di 95 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 791 a 800 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #791
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Se poi uno a 33 anni con passato nel Real, a metà luglio, ti ritroiv svincolato un motivo ci sarà...
    Ti ricordo che anche Pirlo, Ziegler, Joe cole e Figo sono o erano svincolati ai loro tempi...e non tutti avevano o hanno 33 anni ma hanno un passato luminoso tutti


  2. # ADS
     

  3. #792
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che anche Pirlo, Ziegler, Joe cole e Figo sono o erano svincolati ai loro tempi...e non tutti avevano o hanno 33 anni ma hanno un passato luminoso tutti
    I primi tre ricordo di sicuro che avessero un accordo già prima di Giugno...per Figo non ricordo ma credo di sì.
    Se ancora a Luglio nessuno l'ha preso c'è un motivo imho...

  4. #793
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    I primi tre ricordo di sicuro che avessero un accordo già prima di Giugno...per Figo non ricordo ma credo di sì.
    Se ancora a Luglio nessuno l'ha preso c'è un motivo imho...
    Bè, dipende...può anche essere il motivo opposto, e cioè che in parecchi lo cercavano o erano in procinto di cercarlo e quindi si è voluto guardare intorno senza affrettare le cose...un po' come molte squadre fanno quando sanno di avere un pezzo pregiato in rosa.

  5. #794
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, dipende...può anche essere il motivo opposto, e cioè che in parecchi lo cercavano o erano in procinto di cercarlo e quindi si è voluto guardare intorno senza affrettare le cose...un po' come molte squadre fanno quando sanno di avere un pezzo pregiato in rosa.
    E ma un conto è essere in una squadra per aspettare le offerte migliori, un altro è essere a p0...poi non mi pare che per Heinze la Roma abbia tutta 'sta concorrenza...

  6. #795
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    E ma un conto è essere in una squadra per aspettare le offerte migliori, un altro è essere a p0...poi non mi pare che per Heinze la Roma abbia tutta 'sta concorrenza...
    Comunque la Roma l'ha ingaggiato, stasera sarà in ritiro... la concorrenza c'era ma era modesta: Bologna e Boca . Staremo a vedere...


    Diciamo che la Roma a oggi ha ingaggiato tutte mezze cartucce:

    Heinze
    Jose Angel
    Lamela
    Bojab krkic

    Mentre ha perso alcuni ottimi giocatori:

    Riise
    Mexes
    Vucinic
    Menez

    Considerando che Jose Angel prende il posto di Riise, Heinze quello di Mexes, Lamela quello di Menez e Krkic quello di Vucinic; aggiungendoci che in panchina c'è una incognita, c'è da essere preoccupati...
    A Zeitgeist piace questo intervento

  7. #796
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Io sono curiosissimi di vedere Erik Lamela all'opera...l'ho guardato in 2-3 partite del River ma non mi è parso nulla di che, però si vedeva che aveva un buon piede, e soprattuto giocava in una squadra allo sbando che lottava per non retrocedere...

  8. #797
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Io sono curiosissimi di vedere Erik Lamela all'opera...l'ho guardato in 2-3 partite del River ma non mi è parso nulla di che, però si vedeva che aveva un buon piede, e soprattuto giocava in una squadra allo sbando che lottava per non retrocedere...
    Ammesso che sia buono, lo è in prospettiva, avendo solo 19 anni. Diciamo che le cose sono due: o è un'inkulatura oppure sarà un buon calciatore ma fra un paio d'anni. La cosa che più mi dà sospetti è che se lo cerchi su youtube troverai un suo gol fantastico, superando il portiere con una rabona; però si trova solo quello, che viene riproposto in tutte le salse... non vorrei che sia stato pagato fior di quattrini solo per quella perla. Anche caratterialmente si dice che sia un po' scontrosetto... vabbé che in fatto di carattere, dovendolo paragonare con Menez di cui prenderebbe il posto, difficilmente può perdere il confronto.

    Intanto è ufficiale anche Krkic; pure là, sicuramente un buon attaccante, però in prospettiva e con un contratto di acquisto capestro con il quale fra due anni se il Barcelona vuole se lo riporta a casa... come calciatore mi piace ma il modo con cui viene a Roma mi lascia molto perplesso.

  9. #798
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Beh questo sì...il progetto della Roma non è immediatissimo...si sta puntando su molti giovani...
    Comunque non credo Sabatini sia uno che prenda i giocatori in base ai video su Youtube...

  10. #799
    Vivo su FdT monty
    Uomo 41 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    dopo Mutu ed Eder, adesso anche Candreva...il Cesena lotterà per lo scudetto l'anno prossimo!!!

  11. #800
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    sinceramente 27 milioni per Bojan mi sembrano un pò troppi..

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21