Non c'è alcun dubbio né sulla futilità dei motivi che hanno indotto il quarantenne alla violenza, né del fatto che un gesto violento va condannato sempre e per qualsiasi motivo. Mi piacerebbe però anche porre...
Mi piace su: 13/10/2011, 19:14
Non c'è alcun dubbio né sulla futilità dei motivi che hanno indotto il quarantenne alla violenza, né del fatto che un gesto violento va condannato sempre e per qualsiasi motivo. Mi piacerebbe però anche porre...
Mi piace su: 13/10/2011, 14:20
Mi piace su: 13/10/2011, 14:11
Mi piace su: 13/10/2011, 11:47
Allora speriamo almeno che agli europei nessun altro, come fece marchisio agli ultimi mondiali, canterà la parodia leghista dell'inno d'Italia... :lol:
Mi piace su: 10/10/2011, 12:03
Io invece penso l'opposto esatto. Se un essere umano non s'è recuperato in un decennio, dubito che si possa recuperare oltre... un po' come un frutto che se non matura dopo un certo tempo si...
Mi piace su: 7/10/2011, 14:58
Ma la legge è davvero uguale per tutti? A prescindere dal fatto che gli imputati siano davvero innocenti oppure colpevoli, mi chiedo se la sentenza di assoluzione sarebbe stata la stessa se questi...
Mi piace su: 5/10/2011, 18:19
Se la genitorialità è un atto d'amore, allora avrebbero dovuto prendere in affido un ragazzo grande, di almeno 10 anni, per poterlo condurre fino all'età adulta. In una decisione del genere ci leggo...
Mi piace su: 30/9/2011, 16:39
Se la genitorialità è un atto d'amore, allora avrebbero dovuto prendere in affido un ragazzo grande, di almeno 10 anni, per poterlo condurre fino all'età adulta. In una decisione del genere ci leggo...
Mi piace su: 27/9/2011, 11:35
Fosse solo la metropolitana... a Roma bastano quattro gocce d'acqua per paralizzare la città.
Mi piace su: 24/9/2011, 18:32
Manco avesse parlato un tifoso del Manchester United... :lol:
Mi piace su: 22/9/2011, 17:34
E' una cosa gravissima. Lo scrissi già in passato suscitando tantissime polemiche, ma trovo più grave reato deturpare un monumento di grande valore artistico e storico piuttosto che una bomba nella...
Mi piace su: 12/9/2011, 18:10
In questi casi il danno economico è anche relativo, rispetto a quello irreversibile vero e proprio.
Mi piace su: 12/9/2011, 14:52
Ho appena letto "Uomini che odiano le donne" dopo averne sentito un gran bene da parte di molti. Il thriller che si racconta è avvincente, ma il contorno di tutti questi uomini che violentano donne,...
Mi piace su: 8/9/2011, 19:44
@Wolverine (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=107456) Stavo per scrivere la stessa cosa di Topino1 che ho quotato. Al presente è evidente che la cultura islamica è indietro rispetto alla...
Mi piace su: 6/9/2011, 11:59