ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. learch
    learch piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Campionato 2011-2012
    Proprio quando 'sta Rometta stava cominciando a ingranare, c'è la sosta natalizia... sob! :(
    Mi piace su: 3/1/2012, 19:52
  2. dajide
    dajide piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Natale e dintorni....
    Be' alla fin fine il Natale non è "il problema", ma soltanto una circostanza che tale problema te lo mette in evidenza. Mi sono ritrovato in molte cose che hai scritto, è in momenti come oggi che se...
    Mi piace su: 25/12/2011, 12:44
  3. learch
    learch piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Le figurine della Juventus
    :lol: Mi associo a Wolverine, ovviamente non per le sole doppie (è sempre bene essere chiari) ma per l'intero album!
    Mi piace su: 16/12/2011, 12:08
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Erika lascia la comunità
    Non capisco come fate, come al solito, a emettere giudizi così decisi su una storia e delle persone delle quali non sapete che quanto appare in superficie. Io credo che gli omicidi più disprezzabili...
    Mi piace su: 9/12/2011, 13:20
  5. TwitterFalck
    TwitterFalck piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Governo Monti
    Questa manovra fa veramente schifo e con essa fa altrettanto schifo il governo Monti. Mi soffermo sulle questioni che maggiormente mi hanno infastidito. 1. Pensioni. Premesso che io ritengo che la...
    Mi piace su: 8/12/2011, 4:19
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Cameriere (in Chioggiotto)
    :lol: C'è anche la versione di Proietti: http://www.youtube.com/watch?v=fKLvY3D3XUo
    Mi piace su: 18/11/2011, 0:39
  7. Echoes
    Echoes piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Sei lesbica? Non puoi donare il sangue
    Stronzate. Io sono stato donatore (purtroppo non posso più donare) e conosco bene il form che occorre compilare e le domande che ti pongono. La questione è che non si devono avere avuto rapporti...
    Mi piace su: 13/11/2011, 19:59
  8. learch
    learch piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Il topic della Juventus
    Super condanna di Moggi in primo grado: più di cinque anni!!! I dirigenti juventini prendono le distanze da lui, dichiarano di essere stati sempre all'oscuro del fatto che si fosse fatta...
    Mi piace su: 10/11/2011, 23:14
  9. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Sei lesbica? Non puoi donare il sangue
    Stronzate. Io sono stato donatore (purtroppo non posso più donare) e conosco bene il form che occorre compilare e le domande che ti pongono. La questione è che non si devono avere avuto rapporti...
    Mi piace su: 7/11/2011, 16:33
  10. learch
    learch piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Sei lesbica? Non puoi donare il sangue
    Mi piace su: 7/11/2011, 15:38
  11. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Sei lesbica? Non puoi donare il sangue
    Mi piace su: 4/11/2011, 14:53
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Sei lesbica? Non puoi donare il sangue
    Mi piace su: 2/11/2011, 16:38
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Tragedia al MotoGP, muore Marco Simoncelli
    Non sono completamente d'accordo. Molto spesso ci illudiamo di scegliere, ma c'è qualcuno che ha scelto per noi... ___________________________________ Comunque una morte che mi ha colpito...
    Mi piace su: 26/10/2011, 18:17
  14. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Tragedia al MotoGP, muore Marco Simoncelli
    Non sono completamente d'accordo. Molto spesso ci illudiamo di scegliere, ma c'è qualcuno che ha scelto per noi... ___________________________________ Comunque una morte che mi ha colpito...
    Mi piace su: 26/10/2011, 13:51
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Russia: orfanotrofio-lager, 27 morti
    Da quelle parti è costume che si speculi sui bambini degli orfanatrofi. Soprattutto per via delle richieste di adozione internazionale da parte di altri paesi che hanno aderito alla convenzione...
    Mi piace su: 18/10/2011, 14:03