ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. illusione
    illusione piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : l'infibulazione è accettata in Gran Bretagna
    Circoncisioni e infibulazioni, qualora non abbiano una giustificazione medica, sono delle vere barbarie. Non le confonderei col battesimo, per quanto sia contrario anche a esso.
    Mi piace su: 25/7/2012, 11:07
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : l'infibulazione è accettata in Gran Bretagna
    Circoncisioni e infibulazioni, qualora non abbiano una giustificazione medica, sono delle vere barbarie. Non le confonderei col battesimo, per quanto sia contrario anche a esso.
    Mi piace su: 25/7/2012, 10:56
  3. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : l'infibulazione è accettata in Gran Bretagna
    Mi piace su: 25/7/2012, 10:42
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook
    C'era il "punto e accapo" prima di "Povero ragazzo...": intendevo povero ragazzo per il fatto che ha vissuto una condizione mentale tale da spingerlo al suicidio, quale che sia stato il mezzo di...
    Mi piace su: 19/7/2012, 7:31
  5. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook
    C'era il "punto e accapo" prima di "Povero ragazzo...": intendevo povero ragazzo per il fatto che ha vissuto una condizione mentale tale da spingerlo al suicidio, quale che sia stato il mezzo di...
    Mi piace su: 18/7/2012, 11:11
  6. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Giovanni Traina, 18 anni, annuncia la sua morte su Facebook
    Mi piace su: 18/7/2012, 11:04
  7. crampox
    crampox piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Morto Jon Lord
    Child in time è uno dei miei brani storici preferiti... :rosa:
    Mi piace su: 17/7/2012, 16:29
  8. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Morto Jon Lord
    Child in time è uno dei miei brani storici preferiti... :rosa:
    Mi piace su: 17/7/2012, 11:07
  9. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"
    I traumi sul minore si producono eccome, pur se non c'è stato un rapporto sessuale completo. C'è il coinvolgimento. Si dice "facile come rubare una caramella a un bambino" perché un bambino è facilmente...
    Mi piace su: 16/7/2012, 10:54
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Fuga dalla Libia, 54 morti in mare
    A me quello che fa inkazzare maggiormente (o deprimere, fate voi) è il pensiero che per un disperato che fugge ce ne sono 100.000 che restano; ecco, penso più a quei 100.000 che all'unico che si butta...
    Mi piace su: 12/7/2012, 8:43
  11. illusione
    illusione piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Scossa a Roma ai Castelli, magnitudo 3.5
    Più che Roma, io ho la convinzione che presto o tardi, arriverà una mega schicchera di terremoto ai Castelli che farà piazza pulita; lo giustifico col fatto che sono troppo frequenti microterremoti con...
    Mi piace su: 10/7/2012, 10:05
  12. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Scossa a Roma ai Castelli, magnitudo 3.5
    Più che Roma, io ho la convinzione che presto o tardi, arriverà una mega schicchera di terremoto ai Castelli che farà piazza pulita; lo giustifico col fatto che sono troppo frequenti microterremoti con...
    Mi piace su: 10/7/2012, 10:03
  13. eleo90
    eleo90 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    L'idea che mi son fatto io è che invece ahimé la mira ce l'abbia avuta infallibile, cioè che intenzionalmente non li abbia voluti colpire a morte, ma abbia invece deciso di "punirli" ferendoli in varie...
    Mi piace su: 6/7/2012, 15:54
  14. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Brindisi, tre bombe esplodono davanti a scuola: 6 studenti feriti, 1 morto
    Qualche giorno fa ho ascoltato al TG uno spezzone di un'interrogatorio al presunto colpevole. Mi sembra un mezzo rincoglionito, continuo a credere che sia solo un caprio espiatorio, fa acqua da tutte...
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:28
  15. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    L'idea che mi son fatto io è che invece ahimé la mira ce l'abbia avuta infallibile, cioè che intenzionalmente non li abbia voluti colpire a morte, ma abbia invece deciso di "punirli" ferendoli in varie...
    Mi piace su: 6/7/2012, 10:17