Comunque un vantaggio ce l'ha: nessuno potrà mai dire di lui che ha i piedi storti, come facevo io con Perrotta! :lol:
Mi piace su: 31/10/2012, 12:45
Io penso che in una società civile non dovrebbero esistere i presupposti perché certe cose accadano e se accadono è perché esiste qualcuno che vuole che accadano. E' un po' come quando i proprietari dei...
Mi piace su: 29/10/2012, 11:52
Winston dovrebbe spogliarsi degli abiti del tifoso bianconero per poter dare un giudizio obiettivo.
Mi piace su: 28/10/2012, 2:37
Io chiedo: quand'anche ci fosse un'impegno scritto a rinnovare l'abonamento, non vedo perché uno non possa rescinderlo! Quando sottoscrivi un qualsiasi impegno ad acquistare qualsiasi cosa, nel caso...
Mi piace su: 26/10/2012, 12:08
Avevo cercato topic simili con lo strumento a disposizione, ma non m'ero accorto... sorry! Se c'è un mod magari lo può accorpare lì... - - - Aggiornamento - - - Per come la vedo io è come avere...
Mi piace su: 26/10/2012, 0:01
Qualunque metodo educativo si usi, ci sono modi diversi di applicarlo in base ai quali può essere efficace o diventare deleterio. Io la questione che pone Usher su strascichi negativi che possono...
Mi piace su: 23/10/2012, 10:49
Una specie di "ricatto affettivo" come quello del papà di Temperance invece potrebbe essere efficace. Il messaggio deve essere "io sono propenso a volerti bene a patto che tu ti comporti come...
Mi piace su: 22/10/2012, 12:28
Una specie di "ricatto affettivo" come quello del papà di Temperance invece potrebbe essere efficace. Il messaggio deve essere "io sono propenso a volerti bene a patto che tu ti comporti come...
Mi piace su: 22/10/2012, 12:15
Infatti non si deve lasciare a casa da solo, ma una soluzione potrebbe essere "far finta" di lasciarlo solo per vedere come reagisce quando si rende conto che le sue moine non hanno sortito effetto....
Mi piace su: 22/10/2012, 11:51
Infatti non si deve lasciare a casa da solo, ma una soluzione potrebbe essere "far finta" di lasciarlo solo per vedere come reagisce quando si rende conto che le sue moine non hanno sortito effetto....
Mi piace su: 22/10/2012, 11:51
Avevo cercato topic simili con lo strumento a disposizione, ma non m'ero accorto... sorry! Se c'è un mod magari lo può accorpare lì... - - - Aggiornamento - - - Per come la vedo io è come avere...
Mi piace su: 18/10/2012, 16:05
Non ho visto lo spot, ma è vero che le mamme italiane sono maestre nel tarpare le ali ai loro figlioletti...
Mi piace su: 16/10/2012, 12:51
Sono operazioni utili per distogliere l'attenzione da tali più seri problemi. Un po' come quando da noi ci fanno accapigliare nei talk show che parlano di un fatto di cronaca qualsiasi e intanto ci...
Mi piace su: 16/10/2012, 8:46
La Grecia non è certo un paese islamico, non vedo quale paura si dovrebbe avere a fare uno spettacolo teatrale su Maometto. Non sappiamo nulla di tale spettacolo, ma essendo a tematica omosessuale,...
Mi piace su: 16/10/2012, 8:46
Lo volevo scrivere io ma mi hai preceduto!
Mi piace su: 4/10/2012, 11:23