ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Accidenti ai cinghiali, e sono due! Latina, ucciso per errore da un amico durante la caccia al cinghiale - Il Messaggero...
    Mi piace su: 16/11/2012, 14:09
  2. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : L’Europa in piazza contro l’austerity. Proteste e scontri in tutta Italia
    Questa cosa è veramente grave!! Corteo studenti, lacrimogeni lanciati dal ministero della Giustizia - Video Repubblica - la Repubblica.it...
    Mi piace su: 16/11/2012, 10:42
  3. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : L’Europa in piazza contro l’austerity. Proteste e scontri in tutta Italia
    Il malcontento è alle stelle e non tanto per lamentarsi, ma perché ci sono situazioni economiche oggettivamente difficili da sostenere per i singoli cittadini. Io dico che sarà pur vero che c'è chi va solo...
    Mi piace su: 16/11/2012, 10:40
  4. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    La questione non è per che cosa le trovo utili io, non ne facevo una questione personale. L'utilità delle armi, così come quella di molte altre cose, è soggettiva. Se devo dirti la mia opinione, dal momento...
    Mi piace su: 15/11/2012, 16:34
  5. Mister White
    Mister White piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : L’Europa in piazza contro l’austerity. Proteste e scontri in tutta Italia
    Il malcontento è alle stelle e non tanto per lamentarsi, ma perché ci sono situazioni economiche oggettivamente difficili da sostenere per i singoli cittadini. Io dico che sarà pur vero che c'è chi va solo...
    Mi piace su: 15/11/2012, 12:05
  6. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    La questione non è per che cosa le trovo utili io, non ne facevo una questione personale. L'utilità delle armi, così come quella di molte altre cose, è soggettiva. Se devo dirti la mia opinione, dal momento...
    Mi piace su: 15/11/2012, 11:50
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Io la trovo una cosa quanto meno anacronistica. In una nazione piccola come l'Italia in cui vivono 60 milioni di persone, non c'è spazio nemmeno per respirare e questi continuano a cacciare coi fucili...
    Mi piace su: 15/11/2012, 0:02
  8. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Torino, testimone di Geova salvato con una trasfusione. Lui denuncia i medici
    Non poteva firmare perché aveva perso la mano! :lol:
    Mi piace su: 14/11/2012, 18:07
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    imok Usher Ho detto "eliminerei le armi se non per lo stretto necessario.". Stretto necessario significa quando non servono. Le automobili servono per portarci al lavoro, in vacanza, all'ospedale,...
    Mi piace su: 14/11/2012, 10:11
  10. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Infatti quando c'è un incidente con arma da fuoco dovuto a errore umano, la colpa non è certo dell'arma, ma dell'uomo. Non ho mai sentito di una pistola che ha premuto il grilletto da sola, ma di uomini...
    Mi piace su: 13/11/2012, 14:01
  11. Holly
    Holly piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Io la trovo una cosa quanto meno anacronistica. In una nazione piccola come l'Italia in cui vivono 60 milioni di persone, non c'è spazio nemmeno per respirare e questi continuano a cacciare coi fucili...
    Mi piace su: 13/11/2012, 8:54
  12. Randagio
    Mi piace su: 12/11/2012, 10:57
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Mi piace su: 12/11/2012, 10:44
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Nato senza piedi, ma fa un provino col Barcellona
    Comunque un vantaggio ce l'ha: nessuno potrà mai dire di lui che ha i piedi storti, come facevo io con Perrotta! :lol:
    Mi piace su: 10/11/2012, 20:08
  15. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Scontri al Rave Party
    Io penso che in una società civile non dovrebbero esistere i presupposti perché certe cose accadano e se accadono è perché esiste qualcuno che vuole che accadano. E' un po' come quando i proprietari dei...
    Mi piace su: 9/11/2012, 12:36