Accidenti ai cinghiali, e sono due! Latina, ucciso per errore da un amico durante la caccia al cinghiale - Il Messaggero...
Mi piace su: 16/11/2012, 14:09
Questa cosa è veramente grave!! Corteo studenti, lacrimogeni lanciati dal ministero della Giustizia - Video Repubblica - la Repubblica.it...
Mi piace su: 16/11/2012, 10:42
Il malcontento è alle stelle e non tanto per lamentarsi, ma perché ci sono situazioni economiche oggettivamente difficili da sostenere per i singoli cittadini. Io dico che sarà pur vero che c'è chi va solo...
Mi piace su: 16/11/2012, 10:40
La questione non è per che cosa le trovo utili io, non ne facevo una questione personale. L'utilità delle armi, così come quella di molte altre cose, è soggettiva. Se devo dirti la mia opinione, dal momento...
Mi piace su: 15/11/2012, 16:34
Il malcontento è alle stelle e non tanto per lamentarsi, ma perché ci sono situazioni economiche oggettivamente difficili da sostenere per i singoli cittadini. Io dico che sarà pur vero che c'è chi va solo...
Mi piace su: 15/11/2012, 12:05
La questione non è per che cosa le trovo utili io, non ne facevo una questione personale. L'utilità delle armi, così come quella di molte altre cose, è soggettiva. Se devo dirti la mia opinione, dal momento...
Mi piace su: 15/11/2012, 11:50
Io la trovo una cosa quanto meno anacronistica. In una nazione piccola come l'Italia in cui vivono 60 milioni di persone, non c'è spazio nemmeno per respirare e questi continuano a cacciare coi fucili...
Mi piace su: 15/11/2012, 0:02
Non poteva firmare perché aveva perso la mano! :lol:
Mi piace su: 14/11/2012, 18:07
imok Usher Ho detto "eliminerei le armi se non per lo stretto necessario.". Stretto necessario significa quando non servono. Le automobili servono per portarci al lavoro, in vacanza, all'ospedale,...
Mi piace su: 14/11/2012, 10:11
Infatti quando c'è un incidente con arma da fuoco dovuto a errore umano, la colpa non è certo dell'arma, ma dell'uomo. Non ho mai sentito di una pistola che ha premuto il grilletto da sola, ma di uomini...
Mi piace su: 13/11/2012, 14:01
Io la trovo una cosa quanto meno anacronistica. In una nazione piccola come l'Italia in cui vivono 60 milioni di persone, non c'è spazio nemmeno per respirare e questi continuano a cacciare coi fucili...
Mi piace su: 13/11/2012, 8:54
Mi piace su: 12/11/2012, 10:57
Mi piace su: 12/11/2012, 10:44
Comunque un vantaggio ce l'ha: nessuno potrà mai dire di lui che ha i piedi storti, come facevo io con Perrotta! :lol:
Mi piace su: 10/11/2012, 20:08
Io penso che in una società civile non dovrebbero esistere i presupposti perché certe cose accadano e se accadono è perché esiste qualcuno che vuole che accadano. E' un po' come quando i proprietari dei...
Mi piace su: 9/11/2012, 12:36