ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Se presi individualmente, nel ruolo di genitori, quelli della generazione precedente hanno salvato il culo a quelli della generazione presente... ma se li analizzi globalmente, come generazione...
    Mi piace su: 4/12/2012, 14:07
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Se presi individualmente, nel ruolo di genitori, quelli della generazione precedente hanno salvato il culo a quelli della generazione presente... ma se li analizzi globalmente, come generazione...
    Mi piace su: 4/12/2012, 8:52
  3. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Abusi a Rignano, bimbi condizionati dai genitori"
    Non meno assurda di poter pensare che un gruppo di maestre siano coinvolte in un'associazione a delinquere di tipo pedofilo. Già che si tratta di donne, quando quello della pedofilia è un reato...
    Mi piace su: 2/12/2012, 9:55
  4. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"
    Quello che mi lascia perplesso è, ammesso che sia vero quanto ho appreso dai media, che da una parte questo ragazzo fosse provocatorio nei confronti dei compagni di scuola, per esempio col suo...
    Mi piace su: 29/11/2012, 16:44
  5. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Abusi a Rignano, bimbi condizionati dai genitori"
    Non meno assurda di poter pensare che un gruppo di maestre siano coinvolte in un'associazione a delinquere di tipo pedofilo. Già che si tratta di donne, quando quello della pedofilia è un reato...
    Mi piace su: 29/11/2012, 15:27
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Quindicenne suicida a Roma. L'Arcigay: "deriso a scuola"
    Quello che mi lascia perplesso è, ammesso che sia vero quanto ho appreso dai media, che da una parte questo ragazzo fosse provocatorio nei confronti dei compagni di scuola, per esempio col suo...
    Mi piace su: 29/11/2012, 13:35
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Mi riapri una ferita... quando avevo 12 anni anche il mio cane fu ucciso da un cacciatore. Un po' di anni più tardi invece, ero con la mia fidanzatina dietro le dune a fine settembre, e c'erano...
    Mi piace su: 27/11/2012, 9:25
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Ieri ero a Montepulciano e davanti a un'edicola c'era la locandina del giornale locale "La Nazione" tutta occupata dalla solita notizia: incidente di caccia, spara a un compagno cacciatore, è grave. ...
    Mi piace su: 27/11/2012, 8:09
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    Se togli il crocifisso dalle aule non impedisci a chi è cattolico di appenderselo comunque a casa. Se invece lo imponi a chi come me lo soffre, tale sofferenza non è lenita dalla consapevolezza che a...
    Mi piace su: 24/11/2012, 18:42
  10. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    Una scuola laica dovrebbe essere slegata da qualsiasi confessione religiosa, altro che non impedire l'apprendimento degli allievi. Dovrebbe, condizionale, perché in realtà ci stiamo riferendo a una...
    Mi piace su: 24/11/2012, 18:41
  11. Loller156
    Quindi per accedere al cimitero c'è un ingresso con sopra una croce più grande di me e il fanatico sarei io... Idem se per fare la denuncia ai carabinieri mi mettono seduto davanti a un 50x70 del...
    Mi piace su: 24/11/2012, 18:41
  12. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Scuola vieta festa di Natale. "Non offendiamo bimbi delle altre religioni"
    Infatti, è quello che lamento da stamattina. - - - Aggiornamento - - - Sta di fatto che del Corano non se ne può parlare perché non è previsto dai programmi ministeriali, mentre della religione...
    Mi piace su: 22/11/2012, 13:55
  13. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : La campagna di Veronesi: "L'ergastolo va abolito"
    Questo l'ho pensato anch'io e lo condivido appieno.
    Mi piace su: 21/11/2012, 17:30
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : La campagna di Veronesi: "L'ergastolo va abolito"
    Sono almeno in parte d'accordo. I cattolici hanno rovinato il mondo in vari modi, e l'introduzione delle indulgenze credo che sia alla base di questo convincimento di perdono a prescindere. Si...
    Mi piace su: 21/11/2012, 15:54
  15. Holly
    Holly piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : «Anche le bambine possono chiamarsi Andrea»
    Sono d'accordo, essendo del parere che nella scelta del nome da affibiare a un nascituro che poi se lo dovrà portare per una vita intera, sia sempre preferibile evitare stravaganze di ogni genere.
    Mi piace su: 21/11/2012, 12:19