ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.42
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ciaspolada 2013! Dai, organizziamo..
    Complimenti!! :ok:
    Mi piace su: 7/1/2013, 9:09
  2. Jamila
    Jamila piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Quello che mi affascinava era l'età unitamente alle inalterate funzionalità mentali. Mi ha incuriosito molto ascoltare, solo pochi mesi or sono, le sue considerazioni su dove l'uomo sarebbe dovuto...
    Mi piace su: 4/1/2013, 20:52
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Se consideriamo che l'interesse per una vita è nel bagaglio di esperienze che si porta con sé, di sicuro quello per una persona anziana, soprattutto se ha una bella mente, è di gran lunga maggiore che non...
    Mi piace su: 4/1/2013, 18:28
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Quello che mi affascinava era l'età unitamente alle inalterate funzionalità mentali. Mi ha incuriosito molto ascoltare, solo pochi mesi or sono, le sue considerazioni su dove l'uomo sarebbe dovuto...
    Mi piace su: 4/1/2013, 12:13
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : E' morta Rita Levi Montalcini - Addio alla scienziata premio Nobel
    Mi piace su: 4/1/2013, 12:07
  6. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Getta il neonato nel water del fastfood
    Neonato rispescato dal water?: Speriamo che non venga su uno stronzo! Così, tanto per sdrammatizzare...
    Mi piace su: 4/1/2013, 11:44
  7. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Le migliori applicazioni per Android
    Ok grazie! Canalfeder
    Mi piace su: 3/1/2013, 13:38
  8. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Serie A 2012/2013
    E' stata la partita del ritorno in casa alla panchina dello squalificato Conte. C'è stato grande festeggiare dei tifosi sugli spalti, mi ha colpito il gesto di Conte sotto la curva degli ultras: lo...
    Mi piace su: 14/12/2012, 19:59
  9. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    Stando a quanto dice l'articolo, se l'ho interpretato bene, si! E non solo, ma si ricaricherà il prezzo delle sigarette elettroniche del monopolio di stato... ____________ A me quello che mi sta...
    Mi piace su: 6/12/2012, 13:45
  10. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    Forse non ci siamo spiegati... non sono critico nei confronti della caccia per l'uccisione della preda in sé, è condivisibilissimo il discorso che dovendo scegliere il destino di un coniglio, meglio...
    Mi piace su: 6/12/2012, 8:16
  11. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ennesimo incidente di caccia!
    La caccia per mangiare come concetto mi fa un po' ridere nel terzo millennio... forse nella foresta amazzonica...
    Mi piace su: 5/12/2012, 18:59
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Sigarette elettroniche equiparate ai tabacchi
    Stando a quanto dice l'articolo, se l'ho interpretato bene, si! E non solo, ma si ricaricherà il prezzo delle sigarette elettroniche del monopolio di stato... ____________ A me quello che mi sta...
    Mi piace su: 5/12/2012, 13:07
  13. Mister White
    Mister White piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Presentato iPhone 5 e nuovi iPod
    Io non lo comprerei mai innanzitutto perché se devo acquistare un telefono android preferisco quello del produttore del software, cioè google, che è più performante. Ti assicuro che un nexus dual core è...
    Mi piace su: 5/12/2012, 11:53
  14. Randagio
    Randagio piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Dade fidati, dove c'è disponibilità di risorse, di lavoro, di guadagnare denaro, l'uomo tende a progettare la propria vita, a realizzare degli obiettivi, a costruire qualcosa, che può essere un figlio,...
    Mi piace su: 5/12/2012, 11:48
  15. Mister White
    Mister White piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : La signora Carmela su Pomeriggio Cinque
    Dade fidati, dove c'è disponibilità di risorse, di lavoro, di guadagnare denaro, l'uomo tende a progettare la propria vita, a realizzare degli obiettivi, a costruire qualcosa, che può essere un figlio,...
    Mi piace su: 5/12/2012, 11:06