Complimenti!! :ok:
Mi piace su: 7/1/2013, 9:09
Quello che mi affascinava era l'età unitamente alle inalterate funzionalità mentali. Mi ha incuriosito molto ascoltare, solo pochi mesi or sono, le sue considerazioni su dove l'uomo sarebbe dovuto...
Mi piace su: 4/1/2013, 20:52
Se consideriamo che l'interesse per una vita è nel bagaglio di esperienze che si porta con sé, di sicuro quello per una persona anziana, soprattutto se ha una bella mente, è di gran lunga maggiore che non...
Mi piace su: 4/1/2013, 18:28
Quello che mi affascinava era l'età unitamente alle inalterate funzionalità mentali. Mi ha incuriosito molto ascoltare, solo pochi mesi or sono, le sue considerazioni su dove l'uomo sarebbe dovuto...
Mi piace su: 4/1/2013, 12:13
Mi piace su: 4/1/2013, 12:07
Neonato rispescato dal water?: Speriamo che non venga su uno stronzo! Così, tanto per sdrammatizzare...
Mi piace su: 4/1/2013, 11:44
Ok grazie! Canalfeder
Mi piace su: 3/1/2013, 13:38
E' stata la partita del ritorno in casa alla panchina dello squalificato Conte. C'è stato grande festeggiare dei tifosi sugli spalti, mi ha colpito il gesto di Conte sotto la curva degli ultras: lo...
Mi piace su: 14/12/2012, 19:59
Stando a quanto dice l'articolo, se l'ho interpretato bene, si! E non solo, ma si ricaricherà il prezzo delle sigarette elettroniche del monopolio di stato... ____________ A me quello che mi sta...
Mi piace su: 6/12/2012, 13:45
Forse non ci siamo spiegati... non sono critico nei confronti della caccia per l'uccisione della preda in sé, è condivisibilissimo il discorso che dovendo scegliere il destino di un coniglio, meglio...
Mi piace su: 6/12/2012, 8:16
La caccia per mangiare come concetto mi fa un po' ridere nel terzo millennio... forse nella foresta amazzonica...
Mi piace su: 5/12/2012, 18:59
Stando a quanto dice l'articolo, se l'ho interpretato bene, si! E non solo, ma si ricaricherà il prezzo delle sigarette elettroniche del monopolio di stato... ____________ A me quello che mi sta...
Mi piace su: 5/12/2012, 13:07
Io non lo comprerei mai innanzitutto perché se devo acquistare un telefono android preferisco quello del produttore del software, cioè google, che è più performante. Ti assicuro che un nexus dual core è...
Mi piace su: 5/12/2012, 11:53
Dade fidati, dove c'è disponibilità di risorse, di lavoro, di guadagnare denaro, l'uomo tende a progettare la propria vita, a realizzare degli obiettivi, a costruire qualcosa, che può essere un figlio,...
Mi piace su: 5/12/2012, 11:48
Dade fidati, dove c'è disponibilità di risorse, di lavoro, di guadagnare denaro, l'uomo tende a progettare la propria vita, a realizzare degli obiettivi, a costruire qualcosa, che può essere un figlio,...
Mi piace su: 5/12/2012, 11:06