ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (108)
Dati personali di P S Y C H O

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,140
Media dei messaggi giornalieri
2.39
Informazioni generali
Ultima
8/3/2024 13:13
Iscrizione
6/12/2005
Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

15/11/2010

10/11/2010

3/11/2010

18/10/2010

24/9/2010

8/9/2010

Pagina 32 di 32 PrimaPrima ... 222829303132

1393 Mi piace

1. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : parentopoli
    Ricordo quando andavo all'università io, crearono una cattedra apposta per il figlio rincoglionito di un celebre professore, c'era da mettersi le mani nei capelli per l'inutilità di quel corso di studi,...
    Mi piace su: 19/2/2013, 11:29
  2. Alessic
    Alessic piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Russia, pioggia di meteoriti nel cielo della regione degli Urali
    Russia, pioggia di meteoriti nel cielo della regione degli Urali Una cosa impressionante, è successo stanotte... :o
    Mi piace su: 15/2/2013, 19:09
  3. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : il vostro sport del cuore?
    Io ho praticato svariati sport e per tutti ho ottenuto dei risultati mediocri. Oggi che ho poco tempo faccio solo cose in modo estemporaneo, prevalentemente delle uscite in bici che è facile da...
    Mi piace su: 4/2/2013, 11:26
  4. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Il feto sopravvissuto? È l’aborto choc che nessuno racconta
    Le fonti scientifiche de "Il giornale" quali sarebbero, per contro? Per quanto possa valere, su wikipedia, alla voce "aborto terapeutico" si afferma che feti con attività neurosensoriali alla...
    Mi piace su: 22/1/2013, 10:20
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Il feto sopravvissuto? È l’aborto choc che nessuno racconta
    Anche io ho questa convinzione, ma non la competenza per poterlo affermare . Un po' lo conferma anche l'articolo de 'Il giornale', se si pensa che parla di un feto in vita dopo 4 ore comunque...
    Mi piace su: 21/1/2013, 13:54
  6. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Russia: bruciati i genitali a uno stupratore in carcere
    Non che lo spaccio di droga sia un reato da niente... faccio delle considerazioni comparative, decidendo di pormi al minimo della condanna in entrambi i casi, che è conseguenza del reato compiuto...
    Mi piace su: 17/1/2013, 23:07
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Russia: bruciati i genitali a uno stupratore in carcere
    Trovo assurdo che persone mentalmente normodotate di una società civilmente progredita, possano pensare che sia corretto delegare ai carcerati emettere sentenze e applicarle nei confronti di altri rei...
    Mi piace su: 17/1/2013, 20:55
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Russia: bruciati i genitali a uno stupratore in carcere
    Trovo assurdo che persone mentalmente normodotate di una società civilmente progredita, possano pensare che sia corretto delegare ai carcerati emettere sentenze e applicarle nei confronti di altri rei...
    Mi piace su: 17/1/2013, 10:50
  9. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Russia: bruciati i genitali a uno stupratore in carcere
    Mi piace su: 16/1/2013, 17:20
  10. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Serie A 2012/2013
    Una soluzione potrebbe essere, e se ne parla, di riportare il campionato a 18 squadre. Con 4 giornate in meno di campionato si potrebbero fare meglio tutte le coppe, non solo quella nazionale, anche...
    Mi piace su: 11/1/2013, 13:40
  11. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Serie A 2012/2013
    Non devi giudicare con una sola partita di ripresa campionato, la Roma domenica non c'era atleticamente così come presumibilmente non ci sarà per tutto il mese di gennaio. Tu dici che ha giocato bene...
    Mi piace su: 10/1/2013, 14:06
  12. Zeitgeist
    Zeitgeist piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : PDL- Lega accordo firmato, "Alfano come premier" e Berlusconi ministro dell'economia
    Sostenere che m5s non ha un programma vero è ingeneroso. Nel capitolo dell'economia c'è una frase secca ma chiara che a me piace molto: "Riduzione del debito pubblico con forti interventi sui costi...
    Mi piace su: 10/1/2013, 14:00
  13. Oregon
    Oregon piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : PDL- Lega accordo firmato, "Alfano come premier" e Berlusconi ministro dell'economia
    La principale fonte di nocività di Berlusconi sta nel fatto che la sua presenza sposta l'attenzione dai veri problemi della politica italiana.
    Mi piace su: 9/1/2013, 15:42
  14. Tallulah
    Tallulah piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : PDL- Lega accordo firmato, "Alfano come premier" e Berlusconi ministro dell'economia
    La principale fonte di nocività di Berlusconi sta nel fatto che la sua presenza sposta l'attenzione dai veri problemi della politica italiana.
    Mi piace su: 9/1/2013, 9:08
  15. Holly
    Holly piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : PDL- Lega accordo firmato, "Alfano come premier" e Berlusconi ministro dell'economia
    Mi piace su: 8/1/2013, 20:04