Ricordo quando andavo all'università io, crearono una cattedra apposta per il figlio rincoglionito di un celebre professore, c'era da mettersi le mani nei capelli per l'inutilità di quel corso di studi,...
Mi piace su: 19/2/2013, 11:29
Russia, pioggia di meteoriti nel cielo della regione degli Urali Una cosa impressionante, è successo stanotte... :o
Mi piace su: 15/2/2013, 19:09
Io ho praticato svariati sport e per tutti ho ottenuto dei risultati mediocri. Oggi che ho poco tempo faccio solo cose in modo estemporaneo, prevalentemente delle uscite in bici che è facile da...
Mi piace su: 4/2/2013, 11:26
Le fonti scientifiche de "Il giornale" quali sarebbero, per contro? Per quanto possa valere, su wikipedia, alla voce "aborto terapeutico" si afferma che feti con attività neurosensoriali alla...
Mi piace su: 22/1/2013, 10:20
Anche io ho questa convinzione, ma non la competenza per poterlo affermare . Un po' lo conferma anche l'articolo de 'Il giornale', se si pensa che parla di un feto in vita dopo 4 ore comunque...
Mi piace su: 21/1/2013, 13:54
Non che lo spaccio di droga sia un reato da niente... faccio delle considerazioni comparative, decidendo di pormi al minimo della condanna in entrambi i casi, che è conseguenza del reato compiuto...
Mi piace su: 17/1/2013, 23:07
Trovo assurdo che persone mentalmente normodotate di una società civilmente progredita, possano pensare che sia corretto delegare ai carcerati emettere sentenze e applicarle nei confronti di altri rei...
Mi piace su: 17/1/2013, 20:55
Trovo assurdo che persone mentalmente normodotate di una società civilmente progredita, possano pensare che sia corretto delegare ai carcerati emettere sentenze e applicarle nei confronti di altri rei...
Mi piace su: 17/1/2013, 10:50
Mi piace su: 16/1/2013, 17:20
Una soluzione potrebbe essere, e se ne parla, di riportare il campionato a 18 squadre. Con 4 giornate in meno di campionato si potrebbero fare meglio tutte le coppe, non solo quella nazionale, anche...
Mi piace su: 11/1/2013, 13:40
Non devi giudicare con una sola partita di ripresa campionato, la Roma domenica non c'era atleticamente così come presumibilmente non ci sarà per tutto il mese di gennaio. Tu dici che ha giocato bene...
Mi piace su: 10/1/2013, 14:06
Sostenere che m5s non ha un programma vero è ingeneroso. Nel capitolo dell'economia c'è una frase secca ma chiara che a me piace molto: "Riduzione del debito pubblico con forti interventi sui costi...
Mi piace su: 10/1/2013, 14:00
La principale fonte di nocività di Berlusconi sta nel fatto che la sua presenza sposta l'attenzione dai veri problemi della politica italiana.
Mi piace su: 9/1/2013, 15:42
La principale fonte di nocività di Berlusconi sta nel fatto che la sua presenza sposta l'attenzione dai veri problemi della politica italiana.
Mi piace su: 9/1/2013, 9:08
Mi piace su: 8/1/2013, 20:04