Su wikipedia è anche scritto che nel 1979, in pieno regime Videla, fu un oppositore della teologia della liberazione, sosteuta da quella parte del clero che sostenne i diritti dei poveri "sostenendo la...
Mi piace su: 14/3/2013, 9:47
A me non piace chi non mantiene la parola data. Non la chiamerei spina dorsale ma quacquaracquismo. La spina dorsale la si dimostrava se si faceva la voce grossa tanto da indurli a rimandarti i due...
Mi piace su: 13/3/2013, 22:38
Il Barcelona quando è in vena ha un impianto di gioco micidiale. Messi è fortissimo, ma anche Bojan da quelle parti ha segnato a valanga... Io credo che la verità sulla forza di Messi stia nel mezzo....
Mi piace su: 13/3/2013, 15:43
A me non piace chi non mantiene la parola data. Non la chiamerei spina dorsale ma quacquaracquismo. La spina dorsale la si dimostrava se si faceva la voce grossa tanto da indurli a rimandarti i due...
Mi piace su: 12/3/2013, 16:42
Mi piace su: 12/3/2013, 15:34
Io sono abbastanza soddisfatto dei risultati. Ho votato Ingroia alla camera e Grillo al senato. Purtroppo il voto di Ingroia è andato a puttane, ma s'è creata comunque una situazione di ingovernabilità...
Mi piace su: 26/2/2013, 22:27
Hai toccato un bell'argomento. Che poi, nel terzo millennio, con la tecnologia che abbiamo a disposizione, non capisco per quale motivo domenica per votare dovrò essere costretto a stare nel mio paese...
Mi piace su: 22/2/2013, 14:03
Hai toccato un bell'argomento. Che poi, nel terzo millennio, con la tecnologia che abbiamo a disposizione, non capisco per quale motivo domenica per votare dovrò essere costretto a stare nel mio paese...
Mi piace su: 21/2/2013, 10:26
Mi piace su: 21/2/2013, 10:05
Mi piace su: 21/2/2013, 9:36
Se per serio intendi con la faccia da morto che non ride mai... Se invece per serio intendiamo che non voglia prendere per il culo la massa di persone che a lui si sono (o sono state) affidate, non...
Mi piace su: 21/2/2013, 0:31
Le uniche persone meritevoli di fiducia, se non altro perché essendo volti nuovi non possono avere precedenti sgradevoli nella loro carriera politica, sono Ingroia, Grillo e proprio Giannino. Fatto...
Mi piace su: 20/2/2013, 20:36
Evidente che Giannino abbia fatto un autogol, ma per quel che mi riguarda preferisco un master fasullo in economia e la sua competenza reale in materia, piuttosto che una laurea vera alla Bocconi e...
Mi piace su: 20/2/2013, 17:36
Se per serio intendi con la faccia da morto che non ride mai... Se invece per serio intendiamo che non voglia prendere per il culo la massa di persone che a lui si sono (o sono state) affidate, non...
Mi piace su: 20/2/2013, 15:25
E' un discorso che vale per Grillo, che non abbiamo mai visto alla prova. Per Monti invece non sono i modi, ma proprio il fare, anzi il "fatto", che rende scettici i più...
Mi piace su: 20/2/2013, 15:22