In effetti dare lo stesso valore a una vittoria in champions e a una in EL, non mi pare molto equo... però la regola è questa ed è risaputa, quindi quando i nostri club fanno la scelta di snobbare l'EL, la...
Mi piace su: 3/12/2013, 16:08
Ah Ah, se so' scansati! :lol: Tu non hai ancora capito bene la mappa delle forze in campo del nostro campionato quest'anno: il Napoli devi dimenticartelo, è troppo più forte delle altre, la corsa...
Mi piace su: 3/12/2013, 10:21
Ovviamente ero ironico... Son cose che non incidono sul risultato delle partite, quindi ne parlo senza particolari interessi; mi sembra che Garcia abbia dimostrato anche durante le sue intervista...
Mi piace su: 27/11/2013, 20:02
Vabbé dài, una fiammella di speranza vi resta, non si sa mai...
Mi piace su: 27/11/2013, 14:02
Il Napoli è praticamente fuori... dovrebbe vincere con 3 gol di scarto contro l'Arsenal per qualificarsi... :( Mi dispiace doppiamente: sia perché è una squadra che apprezzo, sia perché lo temo molto e...
Mi piace su: 27/11/2013, 10:16
Io capisco la rabbia che aumentava via via che col tempo il cane gli rovinava il lavoro fatto, ma mi chiedo: una recinzione 'sto orto non ce l'aveva? Se no, non poteva realizzarla, considerando che...
Mi piace su: 25/11/2013, 13:50
A mio parere si tratta di un processo articolato nel quale i genitori c'entrano, seppur indirettamente. Mi riferisco all'incapacità loro a porre dei traguardi solo al raggiungimento dei quali si può...
Mi piace su: 8/11/2013, 17:37
A mio parere si tratta di un processo articolato nel quale i genitori c'entrano, seppur indirettamente. Mi riferisco all'incapacità loro a porre dei traguardi solo al raggiungimento dei quali si può...
Mi piace su: 8/11/2013, 11:32
In effetti era quella che avevo puntato e già installato, solo che prima di dedicarci risorse volevo un ritorno da qualcuno che già la usasse. A ogni modo - per chi potesse essere interessato - oggi ho...
Mi piace su: 8/11/2013, 9:21
Rocknrolf Premesso che ho una reputazione di te di gran lunga superiore alla qualità del tuo ultimo intervento, permettimi di dirti che, grazie a esso, se c'è qualcuno che si sta rendendo ridicolo sei...
Mi piace su: 7/11/2013, 20:32
Io questo Papa lo sto studiando. Sono molto incuriosito, di sicuro sta mettendo in atto delle riforme sostanziali, mi riservo di verificare dove andrà a parare per esprimere un giudizio. La cosa che...
Mi piace su: 31/10/2013, 13:21
Sono "pappaci" esclusivamente eterosessuali, lo garantisce Barilla dopo averli controllati uno per uno... :lol:
Mi piace su: 24/10/2013, 15:10
Sono "pappaci" esclusivamente eterosessuali, lo garantisce Barilla dopo averli controllati uno per uno... :lol:
Mi piace su: 24/10/2013, 11:07
Io credo che si dovrebbe riformare il sistema carcerario affinché questi diventi in grado di autofinanziarsi. D'altra parte se partiamo dal presupposto (che condivido appieno) che il periodo...
Mi piace su: 15/10/2013, 1:30
Non si devono mischiare le considerazione di cuore con quelle pratiche, razionali. Personalmente mi stanno veramente indigesti discorsi di stampo razzista, però non si deve incappare nemmeno nel...
Mi piace su: 10/10/2013, 12:02